CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con una micro sd da un gb e mi da l'ultimo errore sullo script...a questo punto non so più che inventarmi

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cami88 Visualizza il messaggio
    ho provato con una micro sd da un gb e mi da l'ultimo errore sullo script...a questo punto non so più che inventarmi
    io proverei a disinstallare e reinstallare link2sd ( o magari prova prima a fare il cancella dati su link2sd per reimpostarlo come alla prima installazione) , oppure se non risolvi riavvia in cwm (usa il file cwm-6102.zip ,per accedervi si riavvia in recovery , apply update from sd card, selezionare cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm ) e fatti un backup (naturalmente usa la scheda da 8 gb) , a questo punto fai i wipe da recovery e ti si riavvia come nuovo di fabbrica (compresa la lingua originale) , il root ti rimane, reinstalla solo link2sd e riprova ... Se non risolvi reinstalli dal restore di cwm, il backup che hai fatto prima e ti ritorna tutto! Qualcosa di strano è successo , basta capire cosa... (vedi se ti può servire il pm che ti ho mandato!)
    Ultima modifica di jonn; 04-01-13 alle 02:16
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    Cami88 (05-01-13),Romeo98 (05-01-13)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , mi sono appena iscritto ad un forum. Non ne capisco niente di elettronica e il mio HTC MI STA FACENDO IMPAZZIRE. Ti imploro in ginocchio di darmi una mano , ho problemi pazzeschi con questa memoria del cazz0. Non ce la faccio più lo butterei a mare e la chiuderei lì. Però ti chiedo di aiutarmi , ti prego , non so come funziona un forum ne tanto meno a chi chiedere aiuto. Non so nemmeno se qualcuno leggerà sto messaggio. Prendimi come un disperso su un isola che sta facendo segnali di fumo per cercare aiuto.

  6. #84
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romeo98 Visualizza il messaggio
    Ciao , mi sono appena iscritto ad un forum. Non ne capisco niente di elettronica e il mio HTC MI STA FACENDO IMPAZZIRE. Ti imploro in ginocchio di darmi una mano , ho problemi pazzeschi con questa memoria del cazz0. Non ce la faccio più lo butterei a mare e la chiuderei lì. Però ti chiedo di aiutarmi , ti prego , non so come funziona un forum ne tanto meno a chi chiedere aiuto. Non so nemmeno se qualcuno leggerà sto messaggio. Prendimi come un disperso su un isola che sta facendo segnali di fumo per cercare aiuto.

    Questa è la sezione dedicata al Samsung s6102 e quindi sarà difficile che trovi una risposta, anche perchè le cose dette per il nostro apparecchio sicuramente saranno molto diverse da quelle per il tuo, comunque se mi rispondi in pm (qua siamo Ot) spiegandomi bene i tuoi problemi e il modello esatto del cellulare, vedrò se posso darti qualche link specifico del forum e qualche dritta spero utile...
    Spoiler:

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..
    per risolvere i problemi della scarsa memoria, ho deciso di fare la partizione della sd seguendo le validissime indicazioni presenti nella guida (tra l'altro molto dettagliate e utilissime)....così facendo sono riuscito a liberare nella memoria interna un centinaio di mb e a risolvere definitivamente il problema della scarsa memoria....solo che, effettivamente, mi sono accorto che la batteria mi dura molto di meno rispetto a prima e quindi ho deciso di formattare di nuovo la sd per creare una partizione ext3 (che, come scritto nella nuova guida mi consentirebbe di aumentare la durata della batteria).....collegando, però, la micro sd al pc non riesco a salvare i dati che ho nella partizione ext2 xk nn riesco a vedere quasta partizione.......qualcuno mi può dire come faccio a salvare i dati presenti nella partizione che il telefono mi riconosce come memoria interna? grazie........

  8. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dostrama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    per risolvere i problemi della scarsa memoria, ho deciso di fare la partizione della sd seguendo le validissime indicazioni presenti nella guida (tra l'altro molto dettagliate e utilissime)....così facendo sono riuscito a liberare nella memoria interna un centinaio di mb e a risolvere definitivamente il problema della scarsa memoria....solo che, effettivamente, mi sono accorto che la batteria mi dura molto di meno rispetto a prima e quindi ho deciso di formattare di nuovo la sd per creare una partizione ext3 (che, come scritto nella nuova guida mi consentirebbe di aumentare la durata della batteria).....collegando, però, la micro sd al pc non riesco a salvare i dati che ho nella partizione ext2 xk nn riesco a vedere quasta partizione.......qualcuno mi può dire come faccio a salvare i dati presenti nella partizione che il telefono mi riconosce come memoria interna? grazie........
    dunque, o vai da linux , o ti cerchi qualche utility che da windows ti permette di vedere le ext (non ricordo il nome , ma ve ne sono) , oppure da link2sd (se cosa hai nella memoria ext ti sta nella memoria intena) , scegli selezione multipla, seleziona tutto , azioni e, se prima avevi usato il crea collegamento, ora usa rimuovi tutti i collegamneti, così hai nuovamente tutto sul telefono e poi con mini tool partition , fomatti la ext2 in ext3 , falla riconoscere da link2sd e poi ricrei tutti i collegamenti , oppure con un file manager da telefono sposti i file in una cartella della memoria interna del telefono e poi li risposti sulla nuova ext3 (se non ci sta tutto, sposta poco per volta sulla memoria interna, poi cambi sd e metti dalla memoria interna alla nuova con una partizione ext3 e alla fine riporti tutto sulla sd di adesso dopo averla formattata in ext3 ) ... E' più difficile da spiegare che da fare, basta che scegli la strada che preferisci... e anche da quanta roba da spostare hai... non spostarla sulla partizione fat, perchè ti cambia le autorizzazioni e poi devi ripristinarle manualmente e alcuni file non te li fa copiare... Spero di essere riuscito a spiegarmi...
    Spoiler:

  9. #87
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    dove trovo create partition? ce n'è uno in alto ma non mi fa cliccare

  10. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    dove trovo create partition? ce n'è uno in alto ma non mi fa cliccare
    infatti è quello , ma per funzionare devi prima aver procurato uno spazio unallocated (quindi prima move/resize sulla fat32 e rimpicciolisci di quanto basta per la ext3)... e cliccarvici sopra!
    leggiti qui , ho cercato di spiegare il meglio possibile... E poi se ci sono dubbi chiedi pure...
    Ultima modifica di jonn; 16-01-13 alle 23:35
    Spoiler:

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo spostare la cartella dati di need for speed che occupa un botto ma link2sd mi sposta solo l'app, come posso spostare anche la cartella dati su scheda esterna? qualcuno lo sa?

  12. #90
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnold101 Visualizza il messaggio
    volevo spostare la cartella dati di need for speed che occupa un botto ma link2sd mi sposta solo l'app, come posso spostare anche la cartella dati su scheda esterna? qualcuno lo sa?
    Invece di spostare prova a creare un collegamento

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy