CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    aggiornamento di adesso: memoria interna 27,88/190 MB) non posso crederci!! :o

Già ho pulito abbastanza con Link2sd le app di sistema, con una guida in formato tipo excel che avevo reperito (quelle che veramente non servono sono evidenziate in verde hai presente?) strano che la ROM sia ancora occupata oltre il 50%...
    sul 6102, ce n' era pochissima libera (di sistema, non ricordo comunque più quanta...) , ora sul i9082 ne ho il 31% libera (vabbè porta a 482 mb e ho ancora tutte le app native...)... Ora non stai pìù cercando di liberare spazio utile, ma cerchi il record svuotamento...
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sul 6102, ce n' era pochissima libera (di sistema, non ricordo comunque più quanta...) , ora sul i9082 ne ho il 31% libera (vabbè porta a 482 mb e ho ancora tutte le app native...)... Ora non stai pìù cercando di liberare spazio utile, ma cerchi il record svuotamento...

però è assurdo che la ROM sia occupata circa il 70% nonostante abbia disinstallato già le app di sistema inutili..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

però è assurdo che la ROM sia occupata circa il 70% nonostante abbia disinstallato già le app di sistema inutili..
    L' importante era liberare la memoria interna dalle tue apk e poter continuare ad installarne e con link2sd l' hai fatto perfettamente !!!
    Spoiler:

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

L' importante era liberare la memoria interna dalle tue apk e poter continuare ad installarne e con link2sd l' hai fatto perfettamente !!!
    si e la cosa più bella è che i widget funzionano

xò mi preme che la rom sia abbastanza piena e temo che si riempia ancora di più ognivolta che installo altre apk o no?

x ora è tutto fantastico

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

si e la cosa più bella è che i widget funzionano

xò mi preme che la rom sia abbastanza piena e temo che si riempia ancora di più ognivolta che installo altre apk o no?

x ora è tutto fantastico
    no, per quello mettessi anche delle apk sulla memoria interna vanno nella parte che hai liberato e di parecchio... Quella system (se non aggiungi app si sistema ed è raro, se non volutamente ) rimane solo per il sistema...
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Blumarine (26-03-13)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

no, per quello mettessi anche delle apk sulla memoria interna vanno nella parte che hai liberato e di parecchio... Quella system (se non aggiungi app si sistema ed è raro, se non volutamente ) rimane solo per il sistema...
    Grazie.. anche a coloro che mi hanno risposto togliendo dubbi

chissà se esiste qualche guida x liberare la ROM (stavolta )
    Ultima modifica di Blumarine; 26-03-13 alle 21:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io ho un altro problema..... Il mio pc non riconosce il telefono, questo rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....
    Come posso fare per risolvere il problema??

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyFairy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho un altro problema..... Il mio pc non riconosce il telefono, questo rende praticamente impossibile fare qualsiasi cosa....
    Come posso fare per risolvere il problema??
    solito kies ... hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?... comunque se non per il flash del firmware, per il resto (root, cwm, partizioni ...). ti basta usare un lettore di schede, tanto lavori direttamente sulla microsd...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di denys94

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate se mi introduco anch' io in discussione però sono "solamente" le 4 del mattino e sono qui dalle 2 a fare questa procedura, ho un alcatel onetouch 991D, ho eseguito il root poco fa perché questo terminale ha solamente 120mb di memoria interna, ora ne ho a disposizione solo 20mb con il root, non sò più cosa fare per velocizzare il telefono, ho creato due partizioni, una in fat32 con la maggior parte della memoria (la microsd è da 16gb), 1,50gb li ho lasciati per la partizione in ext4 perché ho il cellulare originale (a parte il root).

Ora ho installato link2sd l' ho aperto e mi da errore:

Errore dello script d' installazione

Lo script d' installazione non può essere creato.

mount: No such device

ext4 potrebbe non essere supportato dal tuo device.
    Prova fat32 sulla 2° partizione.
    Ora ho ricreato la partizione con ext3 usando 1,50gb e tutto il resto della micro (12,9gb l' ho formattata in fat32), stesso errore di prima

Errore dello script d' installazione

Lo script d' installazione non può essere creato.

mount: No such device

ext4 potrebbe non essere supportato dal tuo device.
    Prova fat32 sulla 2° partizione.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi introduco anch' io in discussione però sono "solamente" le 4 del mattino e sono qui dalle 2 a fare questa procedura, ho un alcatel onetouch 991D, ho eseguito il root poco fa perché questo terminale ha solamente 120mb di memoria interna, ora ne ho a disposizione solo 20mb con il root, non sò più cosa fare per velocizzare il telefono, ho creato due partizioni, una in fat32 con la maggior parte della memoria (la microsd è da 16gb), 1,50gb li ho lasciati per la partizione in ext4 perché ho il cellulare originale (a parte il root).

Ora ho ricreato la partizione con ext3 usando 1,50gb e tutto il resto della micro (12,9gb l' ho formattata in fat32), stesso errore di prima
    ciao , io non conosco quel telefono, comunque tutto cosa posso dirti, è di verificare di aver fatto prima la fat32 , poi la ext3 , entrambe primarie e la fat32 attiva...
    Assicurato che questo è ok , prova con la ext3 sulla scheda a selezionare da link2sd ext3 (e se non funziona prova ext2, lasciando però ext3 sulla scheda, mi era successo su un fit...), altrimenti prova tutte le combinazioni e poi prova a cambiare la formattazione ext proprio su scheda (ext2, 3, 4 , perchè non so quali supporti quel terminale), in attesa che qualche possessore del telefono magari confermi quale ext a usato...
    Spoiler:

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio