CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

[Guida] SD che si scollega quando si lascia il cellulare in stand-by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

C'è un thread di nove pagine, si legge in dieci minuti contati, dove ci sono decine di soluzioni...

Basta leggere e provare...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Speravo nel programmino free di ema3035 per non dover fare troppe robe ma attualmente si sta sconnettendo lo stesso..non sò magari dovevo formattare con modalità overwrite?
    Questo è un problema cavolo e lo voglio risolvere senza cambiare sd che ho in altro cellulare ne comprare altro..

Adesso non posso accedere al pc, comunque mi sembra di si che sia la formattazione overwrite... Il programma ti da tre modi di formattazione, io ho usato il terzo, quello che va più a fondo. Per ora non mi si è più scollegata la scheda

Androidiano L'avatar di j3r3my

Smartphone
    Samsung Galaxy Y

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    C'è un thread di nove pagine, si legge in dieci minuti contati, dove ci sono decine di soluzioni...

Basta leggere e provare...

Eh un thread di nove pagine vs programmino free? Chi vince?
    Cmq se non funzia la soluzione easy me tocca smanettà
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano L'avatar di j3r3my

Smartphone
    Samsung Galaxy Y

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho risolto con la guida in terza pagina :-D

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto tutta la procedura, spero si risolva. Volevo aggiungere che chi si trova con lo stesso problema di non mandarlo in assistenza perchè tanto vi torna uguale a prima con lo stesso problema e state senza telefono 2 mesi !

Speriamo bene o giuro che lo butto dal terrazzo del condominio!

Androidiano L'avatar di khayn

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo tutti i vari tentativi, cambi di sd, formattazioni con tool vari, formattazioni con cwm nulla da fare il problema si ripresentava.
    l'unica e' stata flashare con odin una rom stock.
    La mia conclusione e' che o e' andato male qualcosa con l'ultimo aggiornamento proposto da kies che mi ha generato il problema o la nuova rom ha qualcosa che non va e va sostituita :-P

Con lo stock tutto bene ora va una meraviglia.
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io avevo una sg da 2 giga e avevo lasciato quella,.. poi disperato ho cominciato ad usare la 2 giga che ho trovato nella confezione del cellulare.. ancora disperato..adesso ho acquistato una 8 giga (non so se posso dire la marca; sono nuovo sul forum) e finora non mi ha mai dato problemi. ciaoooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergntejay Visualizza il messaggio
    io avevo una sg da 2 giga e avevo lasciato quella,.. poi disperato ho cominciato ad usare la 2 giga che ho trovato nella confezione del cellulare.. ancora disperato..adesso ho acquistato una 8 giga (non so se posso dire la marca; sono nuovo sul forum) e finora non mi ha mai dato problemi. ciaoooo!!!
    Beh a me interessa sapere la marca.... per Natale mi farò un regalo: la tua identica micro USB da 8 GB.
    Una domanda un po' stupida, forse, ma per me importante... L'hai fatta formattare dal cellulare?
    Se la risposta è no: cosa hai fatto?

Androidiano L'avatar di khayn

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivoermejo Visualizza il messaggio
    Beh a me interessa sapere la marca.... per Natale mi farò un regalo: la tua identica micro USB da 8 GB.
    Una domanda un po' stupida, forse, ma per me importante... L'hai fatta formattare dal cellulare?
    Se la risposta è no: cosa hai fatto?
    Guarda io le avevo provate tutte e ero arrivato alla conclusione che non era la sd.
    In quanto avevo 3 sd quella originale samsung da 2gb presente nel telefono una da transcend 4 gb che stava nel tablet e una transcend 16 gb che stava nel mio htc.

Nel mio htc o nel tablet o in qualsiasi altro apparecchio vanno, ho provato a formattare col cell, con la cwm del mio htc, con vari tool di windows ma nulla.
    Dopo qualche giorno il problema si ripresentava.

Semplicemente fleshando con odin una rom stock e' andato tutto a posto, qualsiasi sd metto ora funziona.
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi se mi ripeto, sono in tanti a dire più o meno la mia stessa cosa....
    anche a me si stacca la sd quando sta in stand-by
    ho già tutto con i permessi di root e sto già spostando i software in SD
    ma non cambia nulla.
    Ho tanta paura di buttare via il cellulare, mentre lo flasho con qualche firmware... non perché le vostre guide non siano ben fatte, anzi, ma perchè mi ritendgo un vero e proprio pastrocchione.
    Vorrei una vostra assistenza una di queste sere. Nel PC di casa ho sia GNU/Linux che Winzoz XP
    ditemi voi con quale sistema mi devo collegare. Su entrambi i sistemi mi trovate con skype, basta cercare "ivo_er_emejo". Oppure se volete chiederemi l'amicizia su FB "Ivo Grimaldi" e mi trovate attivo nella chat di FB.

[EDIT]
    La paura è tanta. Ma la rottura di scatole di avere lo smatphone che si stacca la SD e mi impedisce di far quasi tutto e molto più grande.
    Ho deciso di addentrarmi nelle istruzioni di pagina 3. Ho cercato un CWM in internet ho seguito le istruzioni passo passo (ho anche ripristinato tutto quello che avevo dentro la SD. Adesso starò avedere se non si stacca più e vi farò sapere se è tutto ok .
    Ultima modifica di ivoermejo; 06-12-12 alle 10:08

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio