Si, prova col root e vediamo se le cose cambiano...partizione da quanto vuoi tu, ma tanto 128 mb vanno benissimo perchè poi col root puoi spostare tutto sulla sd...swap a zero, tanto non ti serve...prova e facci sapere
![]()
non ho ancora avuto tempo di provare il root!ma il root devo eseguirlo prima o dopo il procedimento che avevi indicato a pag 3 di questa discussione?
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
8mancio4 (02-05-12)
root eseguito!grazie x la guida molto chiara!col CWM ho fatto una partizione ext2 da 1024 mb.poi ho collegato il cell al pc e ho ritrasferito i file sulla sd (alcune cartelle il samsung le aveva già ricreate!) adesso aspetto qualche giorno sperando che dopo questa procedura il problema di scollegamento sia stato risolto definitivamente!
Strano a me è bastato sostituire la memoria sd, era la sua originale samsung che mi dava questo problema, messa una kingston il problema è sparito...
anche io ho cambiato mettendo una trascend 14 gb però il problema rimaneva!adesso dopo il root e dopo CWM con cui ho creato una partizione da 1 gb sembra essere sparito!
grazie davvero! nessun problema di alcun tipo. grazie![]()
grazie mi è stato mooolto utile davvero. grazie.![]()
Anche a me capita la stessa cosa: ho provato a formattarla da pc e da telefono e non è cambiato nulla. Ho provato a seguire la guida e dopo un primo momento di felicità il problema si è ripresentato. Penso che creare una partizione ext2 non sia sufficiente a risolvere il problema. Adesso ho scambiato la SD con il BlackBerry vediamo se così cambia qualcosa...