CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao , ragazzi qualcuno ha idea di come si possano installare le app su tizen??

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Nessuno hai un idea?? Intendo al di fuori dal samsung app

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Devi installare sul PC il pacchetto SDK di Tizen, forse c'è qualche guida di XDA per importare i progetti e poi installarli
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,

Fino ad ora, per tutti gli apparecchi Bluetooth che ho sempre usato, durante la fase di "associazione" o dovevo immettere un codice generato al "momento" oppure inserire un codice generico, tipo 1234 o 0000... Ebbene non riesco a connettere al Gear degli auricolari Sony perché devo mettere come codice 0000... ma non c'è nessuna opzione per poter mettere dei codici... anche in macchina: se voglio associare periferiche bluetooth, devo immettere un codice... ma con il Gear come si fa? Possibile che devo comprarli apposta della Samsung? Ma ci sono auricolari che non richiedono codici per l'associazione? A questo punto Samsung deve avvisare che ci sono auricolari compatibili o non compatibili...
    Adesso che faccio? Butto gli auricolari?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ho capito dove sta il "problema".
    Di fatto il Gear 2 NEO (per gli altri non so) usa solo il protocollo "Simple Paring" che permette di associare 2 periferiche senza immettere nessun codice.
    Ho trovato una commessa gentile da Unieuro che mi ha fatto provare la connessione prima dell'acquisto (gli ho spiegato il problema).
    Ovviamente erano auricolari stereo Bluetooth della Samsung e nel manuale è appunto spiegato cos'è questo protocollo... Quindi se volete prendere degli auricolari per il Gear, o li prendete Samsung o che supportino questo protocollo... se serve immettere un codice, anche "generico" sul Gear non compare l'opzione per immettere il PIN...Ho provato anche con il sistema Sony Sound System della mia macchina... non lo vede proprio, e anche con altri periferiche che "generano" dei pin di connessione il Gear non si associa.
    Di fatto il Gear funziona solo se si ha "tutto Samsung"

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

In Samsung Apps tra le novità di Runtastic Pro c'è scritto : Compatibile with Samsung Gear 2. Qualcuno che abbia l'app l'ha già provato?

Androidiano L'avatar di Artik73

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho il gear2 neo, come lo collego al PC? nella confezione è uscito il caricatore da rete con terminale Microusb..
    Ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il gear2 neo, come lo collego al PC? nella confezione è uscito il caricatore da rete con terminale Microusb..
    Ciao
    Con un cavo dati USB, puoi usare anche quello del tuo smartphone Samsung.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ciao amici, mi è appena arrivato in neo 2 ed avrei alcune domande per voi esperti.

1) il contapassi come si sincronizza con quello del telefono a me da due cifre differenti qual'è quella totale? si può avere una cifra unica totale per entrambi i dispositivi?
    2) la modalità riposo entra automaticamente quando mi addormento o la devo attivare io?
    3) come posso far mostrare il livello della batteria nella schermata orologio? per ora ho orologio e contapassi.

Grazie Francesco
    Ultima modifica di malebolge; 25-06-14 alle 18:10
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Ciao amici, mi è appena arrivato in neo 2 ed avrei alcune domande per voi esperti.

1) il contapassi come si sincronizza con quello del telefono a me da due cifre differenti qual'è quella totale? si può avere una cifra unica totale per entrambi i dispositivi?
    2) la modalità riposo entra automaticamente quando mi addormento o la devo attivare io?
    3) come posso far mostrare il livello della batteria nella schermata orologio? per ora ho orologio e contapassi.

Grazie Francesco
    Allora intanto ti rispondo all'ultima domanda. L'unico modo per mostrare la batteria nella schermata home è usando l'app watch styler o qualcosa del genere (nn ricordo di preciso cmq cerca sullo store) e creare un proprio orologio personalizzato aggiungendo lo sfondo, la posizione dell'ora e della data, batteria e indicatore bluetooth. Segui le istruzioni su come settare l'orologio

edit. La modalità riposo va attivata manualmente.
    Ultima modifica di maxysoft; 25-06-14 alle 15:40

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

12. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

malebolge (25-06-14)

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio