CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Bluetooth Gear 2 Neo

Ragazzi AIUTOOO !!!! Ho acquistato un Gear 2 Neo ma non riesco a fargli sentire l'auricolare Bluetooth. Ho provato con uno della Cellularline ma niente. Ne ho comprato un Samsung HM 1300 ma niente. NON li vede. Mi dice nessun dispositivo Bluetooth trovato.
    Cosa devo fare? Ci vogliono degli auricolari specifici??????

Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichaelSchumacher Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTOOO !!!! Ho acquistato un Gear 2 Neo ma non riesco a fargli sentire l'auricolare Bluetooth. Ho provato con uno della Cellularline ma niente. Ne ho comprato un Samsung HM 1300 ma niente. NON li vede. Mi dice nessun dispositivo Bluetooth trovato.
    Cosa devo fare? Ci vogliono degli auricolari specifici??????...
    Leggi quì:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...on-codice.html
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.

Ma anche io ho provato auricolari della Samsung e non trova nulla. L'unica differenza è che gli auricolari da me provati sono mono e non stereo.
    Provo a farmeli cambiare e speriamo in bene.... Anche se non capisco che differenza ci sia...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chi utilizza questa accoppiata?
    Io ho provato tutte le guide, ma c'e' sempre qualcosa che non va..ora ho il samsung apps e posso installare applicazioni esterne sul Gear, ma gli sfondi non si cambiano in tempo reale, dal manager al gear, e crashano processi ogni 20 minuti.
    In piu' spessissimo devo riattivare le notifiche esterne, che si disattivano da sole..

Qualcuno nella mia stessa situazione?

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, cattive notizie dall'assistenza Samsung per il mio Gear 2 neo inviato 10gg fa.
    La garanzia è stata rifiutata perché lo smartwatch è sta
    to a contatto con l'acqua.
    Son caduto dalle nuvole!!! E mi hanno detto che se avessi letto bene il libretto di garanzia avrei dovuto evitare che il Gear si bagnasse sotto la doccia. Essendo possessore anche del primo Gear ho messo a confronto i 2 libretti di garanzia e ho notato che sono completamente uguali e quando l'ho fatto presente alla Samsung ho chiesto loro se effettivamente fosse certificato IPS67 come indicato nelle pubblicità oppure no.
    Loro mi hanno semplicemente letto ciò che c'è scritto in garanzia e cioè che lo strumento non deve avere nessun contatto con l'acqua: ma mi stanno prendendo per i fondelli secondo voi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, cattive notizie dall'assistenza Samsung per il mio Gear 2 neo inviato 10gg fa.
    La garanzia è stata rifiutata perché lo smartwatch è stato a contatto con l'acqua.
    Son caduto dalle nuvole!!! E mi hanno detto che se avessi letto bene il libretto di garanzia avrei dovuto evitare che il Gear si bagnasse sotto la doccia. Essendo possessore anche del primo Gear ho messo a confronto i 2 libretti di garanzia e ho notato che sono completamente uguali e quando l'ho fatto presente alla Samsung ho chiesto loro se effettivamente fosse certificato IPS67 come indicato nelle pubblicità oppure no.
    Loro mi hanno semplicemente letto ciò che c'è scritto in garanzia e cioè che lo strumento non deve avere nessun contatto con l'acqua: ma mi stanno prendendo per i fondelli secondo voi?
    Nel manuale d'uso è scritto:

- Non immergete il dispositivo in acque con profondità superiori a 1 m e non tenetelo in
    immersione per più di 30 minuti;
    - Non esponete il dispositivo ad acqua ad alta pressione, come acqua che scorre da un rubinetto, onde marine o una cascata.

Probabilmente si riferiscono a ciò.
    Ultima modifica di xantium; 06-07-14 alle 13:11
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Mi spiace sinceramente, ma sembra che tu sia finito nell'impalpabile mondo dove regna il "cavillo legale".

La certificazione IP67 è uguale a quella dell'S5, e nelle caratteristiche risulta resistente all'acqua per 30 minuti, alla massima profondità di 1 metro.

In condizioni ottimali, cioè senza aver ricevuto danni, o manomissioni (nell'S5 bisogna "chiudere bene il retro" e mettere bene il "tappo" alla presa USB) entrambi sopportano senza problemi una semplice doccia, o bagno.

Il fatto che sia entrata acqua, per l'assistenza, se non ravvisa difetti di fabbricazione, vuol dire che questo "limite è stato superato".

In nessun caso possono dirti "non puoi metterlo in acqua leggiti il manuale", però se erano intelligenti potevano dirti "non abbiamo ravvisato difetti di fabbricazione, il fatto che sia entrata acqua significa che il limite della certificazione è stato superato".

Non fraintendermi, non sto dando ragione all'assistenza, ma sto solo dicendo che quella certificazione è ridicola, che l'S5 e e il Gear sono stati pubblicizzati così in modo "secondo" me fraudolento, e che stanno facendo i furbi per non farti passare in garanzia il Gear. Quella più assurda è dell'S5: un prodotto che corrisponde ad una certificazione ma solo se l'utente lo tratta in un determinato modo è assurdo... Ma anche quella del Gear lo è: non puoi dimostrare che il prodotto non è stato stressato più di quanto loro certifichino.

Comunque guardando su Wikipedia: International Protection - Wikipedia

Il 7 indica temporanea immersione. Loro ci stanno "marciando contro" perché non puoi dimostrare per quanto tempo è rimasto a contatto con l'acqua. Fosse stato IP68 e trovavano dell'acqua era un ovvio difetto di fabbricazione... Insomma hanno fatto una certificazione che gli permette di "dire quel che vogliono".

9. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

ivanoalbergo (06-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio G2 neo è stato sotto la doccia per non più di 2 minuti...esagerando!!!Ma vi do una chicca in più:il Gear prima versione ha più di 5 docce perché è capitato che me lo scordassi al polso...eppure continua a funzionare in maniera egregia!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

gear 2 tre docce ed oggi ho dimenticatodi toglierlo per un lungo bagno in piscina (1 ORA circa). Sia nel primo che nel secondo caso solo, ed era ovvio, piccolo problema all' altoparlante ma, una volta asciugato e' ritornato perfetto come prima.Tutto ok

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

ivanoalbergo (07-07-14)

Androidiano L'avatar di PisaPhonia

Smartphone
    Huawei Mate 7 + LG Watch R

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..mi sta salendo la scimmia per questi smartwatch.
    ho un paio di domande sul gear 2 neo:

- funziona con Nexus 5?
    -sarà aggiornato a Android wear?
    Huawei Mate 7 + Lg Watch R

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio