Visualizzazione stampabile
-
Salve ho acquistato Gear Fit e consapevole della non piena compatibilità l'ho abbinato al mio z1 compact. Funziona ciò che deve funzionare e cioè notifiche, chiamate in arrivo ecc. ma la cosa che non va è il rifiuto della chiamata.. in pratica sul display del gear mi dice rifiutato, ma il tel continua a squillare... qualche idea? altrimenti prendo in considerazione di vederlo... Grazie 1000
-
A me rifiuta la chiamata ma non invia il messaggio di risposta rapida, non capisco perche ho l ultima versione di android 4.4.4 stock mha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Arrivato da 2 giorni le mie prime impressioni ,davvero carino e leggero prima ricarica e sono UE giorni che l'ho al polso ed è ancora al 50% pensavo peggio darò che tengo il contapassi sempre attivo e anche la funzione notte non lo spengo mai,in più ho un sacco di notifiche attive, appunto delle notifiche una nota dolente perché fanno quello che vogliono a volte arrivano e a volte no mahhh peccato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lomatrix
Salve ho acquistato Gear Fit e consapevole della non piena compatibilità l'ho abbinato al mio z1 compact. Funziona ciò che deve funzionare e cioè notifiche, chiamate in arrivo ecc. ma la cosa che non va è il rifiuto della chiamata.. in pratica sul display del gear mi dice rifiutato, ma il tel continua a squillare... qualche idea? altrimenti prendo in considerazione di vederlo... Grazie 1000
Anche a me non le rifiuta mi sembra, abbinato ad un LG G2 purtroppo sappiamo tutti che la piena compatibilità lo ha solo con gli smartphone Samsung!
-
Quote:
Lomatrix
Risolto il problema della chiamata rifiutata con l'aggiornamento dell'applicazione. Rimane il problema che quando si disconnettere per la distanza ad esempio non si riconnette da solo...
Quote:
Lomatrix
Risolto il problema della chiamata rifiutata con l'aggiornamento dell'applicazione. Rimane il problema che quando si disconnettere per la distanza ad esempio non si riconnette da solo...
Risolto anche questo problema, con l'aiuto del forum XDA e l'applicazione Tasker.
-
Cioè? Spiega meglio che sono interessato avendo i medesimi problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi... Ho un dubbio ma quando sono in viaggio mi devo portare anche il caricabatterie? Oppure basta solo l'adattatore...!? Non riesco a capire quante l'amperaggio del gear.. Grazie
-
Quote:
Prizio79
Cioè? Spiega meglio che sono interessato avendo i medesimi problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ecco il link provato su lg G2 e funziona alla perfezione evvai Gear Fit HowTo for Bluetooth Auto-reconnect … | Gear Fit | XDA Forum
-
Ragazzi perché quando installo l'apk mi dice tipo: errore durante l'analisi del pacchetto?
-
Quote:
Becca147mjet
anche io uso il G2 con il fit e non si riconnette in automatico ho letto che lo fà solo con dispositivi Samsung non sò il perchè......poi altre cose che non vanno ho notato che non ho le notifiche del meteo sul fit e non posso raccogliere i dati sul cellulare raccolti dal fit con un applicazione tipo s-healt tu hai riscontrato altre anomalie?
Non lo fa solo con i dispositivi Samsung perchè con il Nexus5 si connette in automatico