Visualizzazione stampabile
-
Gear fit manager 1.78.0721
Gear fit sw R350XXU0BNG2
a me ieri mi ha segnalato l'aggiornamento e sono apparsi nuovi orologi, la possibilità di creare lo sfondo dalla proprie foto e ora c'è il Tasto che rimanda al Google play per scaricare nuove app e sfondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi89
Ciao sei riuscito a farlo riconnettere una volta persa la connessione? Io ho un m8
purtroppo no, penso che abbia delle limitazioni il BT dell'LG Mini. L'ho provato su uno sul Sony Z1 Compact e si riattiva...
-
Quote:
albertazzi65
purtroppo no, penso che abbia delle limitazioni il BT dell'LG Mini. L'ho provato su uno sul Sony Z1 Compact e si riattiva...
Saresti cosi gentile da spiegarmi come hai impostato il tutto? Ho provato al guida di xda su m8 ma non funge. Sono convinto di aver sbagliato qualcosa
-
Ieri mi si è aggiornato il firmware, avete notato cambiamenti?
-
a me oggi ma non trovo changelog
-
A me ieri ma non ho notato nulla di nuovo o di significativo.
-
Quale versione avevate e quale è stata inserita?
-
Versione software r350xxuobng2
-
Quote:
rederik79
Gear fit manager 1.78.0721
Gear fit sw R350XXU0BNG2
a me ieri mi ha segnalato l'aggiornamento e sono apparsi nuovi orologi, la possibilità di creare lo sfondo dalla proprie foto e ora c'è il Tasto che rimanda al Google play per scaricare nuove app e sfondi.
Ciao. oggi è arrivato anche a me l'aggiornamnto, però ho letto nelle recensioni (che sono solo3) di cui 2 si lamentano che non va bene, io ho un S5, tu l'hai installato e funziona tutto bene?
-
A me va benissimo. Nessun problema