ciao raga qualcuno ha link per scaricare l'ultimo firmware R350XXU0BNG2? non trovo da nessuna parte
Visualizzazione stampabile
ciao raga qualcuno ha link per scaricare l'ultimo firmware R350XXU0BNG2? non trovo da nessuna parte
scusatemi qualcuno sa come mai non mi esce la notifica sul gear fit delle chiamate con lo sconosciuto ? ho un samsung s3 , grazie mille
Ecco a te https://mega.co.nz/#!68IEQBgI
Si via odin con il fit in download mode
Avete finito di chattare?
Postate solamente risposte utili e funzionanti.
Grazie
Quindi per ora l'unico modo per aggiornare il fit e via Odin? Samsung ma che mi combini?
P.s. anche a voi da pagina non raggiungibile andando sul firmware di Xda?
P.s.2 quanta memoria ha il fit per le applicazioni ?
Grazie anticipate per le risposte.
Salve ho un s3 con neat rom 4.3 ... Il mio problema è che sembra che delle volte Gear Fit Manager faccia consumare molta batteria ... molto di più rispetto al normale ... tipo un caso battery drain .. ho googlato "gear fit manager batteria" e su xda dicono che è successo anche ad altri e che con qualche aggiornamento il problema dovrebbe essersi risolto ... Il mio inglese non è dei migliori e non ho trovato una soluzione ... io ho la penultima versione del fit ... a voi come va a consumi? E come potrei risolvere? (forse aggiornando ancora...o forse non c'è ancora una soluzione definitiva...o forse sarà la mia rom,che però solo col fit sta avendo questi problemi) ... grazie mille :)
ps: Utilizzo fit manager e fitPhone ... Per ora sto provando a greenifizzare gearfitinstaller che anch'esso era sempre attivo...FitManager non credo sia il caso altrimenti non va la connessione