Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
innanzitutto ti ringrazio. quindi non c'è bisogno di un galaxy per attivarlo, lo accendo, scarico l'apk e la installo sul mio g2, faccio il pairing Bluetooth, e fine. non comunica con il GPS del mio cellulare, ma il contapassi e la corsa le memorizza sul cellulare. naturalmente finché la Samsung non decide di fare un firmware che blocca il giochino... potrebbe anche farlo. comunque per il momento si può, quindi domani vado a prendermelo. grazie ancora
No, contapassi e corsa viene memorizzato tutto sul gear fit non sul telefono
-
Quote:
gigi89
No, contapassi e corsa viene memorizzato tutto sul gear fit non sul telefono
ah quindi non vedo le statistiche sulla app del mio g2?
-
4 allegato(i)
Quote:
daemon
ah quindi non vedo le statistiche sulla app del mio g2?
No, sul tel no, solo sul gear fit. Guarda le foto( fatte al volo)
-
Quote:
gigi89
No, sul tel no, solo sul gear fit. Guarda le foto( fatte al volo)
Però ho visto su YouTube e in qualche forum che installando la versione corretta di Fitness with Gear riesci a trasmettere anche le informazioni al cellulare. Solo che trovo apk di versioni vecchie mentre sui Samsung c'è' una nuovissima versione. Potrebbe essere quello? Per il momento ho preso il telefono e sto facendo delle prove. Se non ci riesco lo porto indietro. Devo trovare la apk giusta
-
Quote:
daemon
Però ho visto su YouTube e in qualche forum che installando la versione corretta di Fitness with Gear riesci a trasmettere anche le informazioni al cellulare. Solo che trovo apk di versioni vecchie mentre sui Samsung c'è' una nuovissima versione. Potrebbe essere quello? Per il momento ho preso il telefono e sto facendo delle prove. Se non ci riesco lo porto indietro. Devo trovare la apk giusta
Provato con l ultima versione di fitness with gear ma non funziona comunque. Mi chiede sempre l account samsung
-
tu che versione hai?
io 1.1.05.0404 della Fitness with Gera
mentre la 1.49.0409 della manager.
eppure su youtube ci sono persone che dicono funzioni su LG 2 e anche sul 3. come cavolo fanno???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
daemon
tu che versione hai?
io 1.1.05.0404 della Fitness with Gera
mentre la 1.49.0409 della manager.
eppure su youtube ci sono persone che dicono funzioni su LG 2 e anche sul 3. come cavolo fanno???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho l ultima versione di entrambi
-
No non funziona se non hai un Samsung, anche io con nexus 4 ho scaricato di tutto ma ti chiede sempre l'account Samsung x vedere le statistiche purtroppo :'(
-
Una domanda
ma le pulsazioni si leggono in tempo reale?? Io lo userei per fare spinning senza telefono
-
Quote:
morsi71
Qualcuno mi risponde?? Grazie
Ti rispondo io che posseggo un m8 di conseguenza funziona solo corsa e camminata. Le pulsazioni sono in tempo reale