Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biker1971
Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.
c'è la sincronizzazione ferma al 16 settembre ...problemi loro di server penso...se vai sul gruppo "FITNESS WITH GEAR & GEAR FIT" te ne renderai conto...si lamentano tutti; se poi vai sullo store app samsung... sull'app "fitness whit gear" ...fioccano le lamentele...
senza parole... un colosso così...che promuove anche il prodotto..ha un sw antidiluviano...e che non funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biker1971
Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.
Quote:
Originariamente inviato da
alek69
c'è la sincronizzazione ferma al 16 settembre ...problemi loro di server penso...se vai sul gruppo "FITNESS WITH GEAR & GEAR FIT" te ne renderai conto...si lamentano tutti; se poi vai sullo store app samsung... sull'app "fitness whit gear" ...fioccano le lamentele...
senza parole... un colosso così...che promuove anche il prodotto..ha un sw antidiluviano...e che non funziona!
vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
bò...io ho un note 2 ..no mod... kitkat ...dato per compatibile con gear fit .. ad agosto tutto ok ... a settembre sincro fino al 16 ...
e poi... mi dici come si cancella un report su "fitness whit gear"? ..te ne sarei grato...
mi sembra assurdo non poter cancellare una sessione di corsa ...o camminata ..o altro..
endomondo, strava, runkeeper e chi più ne ha più ne metta lo fanno...
comunque ...non voglio polemizzare...avrò io dei problemi al mio smart...
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
Guarda, io ho l'abitudine di restartare il telefono ad ogni app che installo. Anche quando ho scaricato gear fit manager e fitness with fit l'ho fatto ma il problema non si è risolto.
Pulire la cache del telefono non l'ho mai fatto, se mi dici come si fa provo ad eseguire. Ho un Note 3 originale, non un clone cinese ;)
-
Buongiorno ragazzi,
mi succede una cosa strana, ho sempre lasciato le notifiche dei gruppi di whatapps in modalità silezioso, senza audio, senza vibrazione e le notifiche sul Geaf Fit non sono mai arrivate...
Da oggi sul Gear Fit mi compaiono anche tutte le notifiche dei gruppi oltre alle notifiche personali che sono sempre arrivate...
a qualcuno è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alek69
bò...io ho un note 2 ..no mod... kitkat ...dato per compatibile con gear fit .. ad agosto tutto ok ... a settembre sincro fino al 16 ...
e poi... mi dici come si cancella un report su "fitness whit gear"? ..te ne sarei grato...
mi sembra assurdo non poter cancellare una sessione di corsa ...o camminata ..o altro..
endomondo, strava, runkeeper e chi più ne ha più ne metta lo fanno...
comunque ...non voglio polemizzare...avrò io dei problemi al mio smart...
Quote:
Originariamente inviato da
Biker1971
Guarda, io ho l'abitudine di restartare il telefono ad ogni app che installo. Anche quando ho scaricato gear fit manager e fitness with fit l'ho fatto ma il problema non si è risolto.
Pulire la cache del telefono non l'ho mai fatto, se mi dici come si fa provo ad eseguire. Ho un Note 3 originale, non un clone cinese ;)
Per cancellare tutti i report sul gear fit , la soluzione è ripristinare da 0 il gear, non vedo alternative neanche dall'applicazione, speriamo in un aggiornamento che possa risolvere questo incoveniente
Quote:
Originariamente inviato da
alexone85
Buongiorno ragazzi,
mi succede una cosa strana, ho sempre lasciato le notifiche dei gruppi di whatapps in modalità silezioso, senza audio, senza vibrazione e le notifiche sul Geaf Fit non sono mai arrivate...
Da oggi sul Gear Fit mi compaiono anche tutte le notifiche dei gruppi oltre alle notifiche personali che sono sempre arrivate...
a qualcuno è successo?
mai successo, le notifiche sul gear arrivano tutte puntuali dopo 10/15 secondi circa che arrivano sul telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Per cancellare tutti i report sul gear fit , la soluzione è ripristinare da 0 il gear, non vedo alternative neanche dall'applicazione, speriamo in un aggiornamento che possa risolvere questo incoveniente
..lo sò...infatti io intendevo cancellare un report sull'app "fitness whit gear" ... :
quando ho acquistato il gear fit ho fatto delle prove...corsa...camminata... che non riesco a cancellare
-
Ragazzi ho un problema con il pulsante , non mi funziona più , ho ripristinato e spinto anche molto forte mi toccherà immagino portarlo in qualsiasi centro Samsung vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Ragazzi ho un problema con il pulsante , non mi funziona più , ho ripristinato e spinto anche molto forte mi toccherà immagino portarlo in qualsiasi centro Samsung vero?
Ehm... direi proprio assistenza
Non si accende piu?
Non è che completamente scarico? ( scusa alla domanda stupida)