Visualizzazione stampabile
-
Ho un problemino, l'ho preso da pochi giorni, al momento lo uso con un samsung tab 3 e forse questo è il problema...
In pratica ho trovato in rete le apk di gear fit manager e s health (per S5).
La prima mi riconosce il dispositivo, healt lo "vede" ma non importa i dati (al momento ho usato solo contapassi).
Se non ho capito s health dovrebbe comunicare con il fit ed importare i dati?
Un grazie in anticipo...
Per stevep, nei siti di annunci lo trovi anche a meno in ottime condizioni...
-
salve a tutti
ho appena acquistato il samsung gear fit dopo aver fatto tutta la procedura d installazione ed averlo connesso via bluetooth ho riscontrato dei problemi nella visualizzazione dei mie allenamenti.
premetto che il gear dialoga in tutto e per tutto con il mio samsung note 3 neo per quel che riguarda tutte le applicazioni del gear (notifiche, sveglia,trova dispositivo,) ma quando si tratta di farmi vedere l allenamento che ho fatto sul cellulare non vedo niente ho installato anche i programmi appositi( gear fit manager & fitness with gear). spero di essermi spiegato bene attendo un aiuto da qualche anima buona grazie mille
-
Ho lo stesso tuo problema con il tab 3, ho letto in giro che ci sono varie versione dei programmi...
Prova qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gear-fit.html
-
Ciao ragazzi e complimenti per il forum e tutto il lavoro che fate
Sono un nuovo possessore del Samsung Gear Fit ed ho risontrato un problema che non capisco come risolvere
Premetto che non ho un telefono Samsung ma un Wiko Bloom con android 4.4.2.
Installo il gear fit manager 1.49 ma dopo aver associato il telefono con il fit tramite bluetooth non riesco a farlo vedere dal manager
Dopo aver provato tutte le App 1.50, 1.55, 1.67....fino la 1.98 stavo perdendo la speranza, poi ho voluto fare un test con un tablet Mediadom con Android 4.2.2 e subito ha funzionato con la 1.49
Ora la mia domanda
Come mai sul telefono non funziona e la stessa apk che sul tablet fa vedere i disposotovi?
Mi serve dal telefono per agganciare le notifiche e no dal tablet.
Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
scusate anche io possessore di gearfit, e possessore di un HTC oneM8, purtroppo anche io con il passaggio a lollipop ho problemi con l'applicazione; essendo non molto "scafato" mi sapreste aiutare sul da farsi, o come fare ad "inserire" questo nuovo apk che non riesco a mettere nel telefono? Vi ringrazio4
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
scusate anche io possessore di gearfit, e possessore di un HTC oneM8, purtroppo anche io con il passaggio a lollipop ho problemi con l'applicazione; essendo non molto "scafato" mi sapreste aiutare sul da farsi, o come fare ad "inserire" questo nuovo apk che non riesco a mettere nel telefono? Vi ringrazio4
Come mai non lo riesci ad inserire?
Hai provato l'apk che ho postato poco sopra?
-
qualcuno può darmi un feedback riguardo la precisione del reparto fitness del gear fit? quanto è attendibile?
-
Quote:
jagano
qualcuno può darmi un feedback riguardo la precisione del reparto fitness del gear fit? quanto è attendibile?
Secondo me da buoni risultati visto che ho paragonato il cardio con un polar e i risultati sono molto simili
-
Quote:
morsi71
Secondo me da buoni risultati visto che ho paragonato il cardio con un polar e i risultati sono molto simili
E riguardo passi e distanza?
-
ma quindi su altri terminali funziona al 100% oppure no? io ho un g3 lolipop