Ciao a tutti, io vorrei regalare il gear fit ad una persona che ha un Samsung Galaxy Grand Prime Dual G530H. Avrà problemi oppure è pienamente compatibile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io vorrei regalare il gear fit ad una persona che ha un Samsung Galaxy Grand Prime Dual G530H. Avrà problemi oppure è pienamente compatibile?
ciao
sto cercando un gear fit
lo dovrei usare con note 2 con android versione jb oppure con 4.3
il fit e compatibile con entrambi ???
grazie
Salve, avrei una rapida domanda: ho un s4 i9505 no brand che oggi ha ricevuto l aggiornamento a lollipop (lo devo ancora fare, sto aspettando che qualcuno qui mi risponda), perché volevo sapere se s4 con lollipop ha problemi di compatibilità con il gear fit.
Ci sono problemi ad usare gear fit su un s4 aggiornato a lollipop??
Grazie.
Credo si riferiscano al firmware del gear fit... Lo puoi aggiornare con kies mi sembra
con s4 i955, funziona, si deve solo scaricare l'apk on line
Ok grazie della risposta, ho un dubbio: cosa significa che devo scaricare l'apk online? se ho s4 con lollipop e devo connettere il gear fit non basta che scarico da samsung apps il gear fit manager? non va bene con quello? perché? se devo scaricare un l'apk specifico, dove lo trovo quello giusto per s4? grazie.
il gear fit manager che posso scaricare da samsung apps (io ce l'ho) è compatibile con lollipop ed il mio s4 ? se non è compatibile ho due domanda: 1) perchè non è compatibile se è quello ufficiale samsung? 2) dove trovo quello compatibile per connettere il mio s4 con lollipop?
salve a tutti, esiste un modo per aggiornare il firmware del Gear Fit senza usare il cel Samsung? tipo da PC, Samsung Kies, o da un cel non Samsung?
grazie in anticipo
il collega ha S4 i9515 avevo sbgliato a scrivere sopra... come già scritto, con questo modello con l'ultima version:e 5.0.1 non trova in samsung apps "gear fit manager". Più di questo non so dire, provate che il telefono non esplode....