In che senso non funziona?
Neppure con un app a parte?
Visualizzazione stampabile
Che io sappia no
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho provato a collegare il mio fit con htc one m7 con il manager per lollipop e ci ero riuscito ma non mi dava le notiifiche , ho provato a installare altre e ora si e bloccato ,mi esce la scritta" in gear manager selezionate il dispositivo a cui desiderate connettervi " etc etc ,cerco di tornare al manu ma niente ho provato a riavviarlo e spegnerlo ma si accende sempre con questa scitta , cosa posso fare? grazie
EDIT:
ho risolto cambiando versione di gear manager ,ho usato lollipop-gearfitmanager pero il problema ora e che non mi da notifiche wotsap ,messaggi ,ma solo chiamata persa e chiamata in arrivo,come mai?
Ciao a tutti, ci sono tantissime discussioni a riguardo, perņ vorrei avere la certezza che quello che sto per fare č la cosa giusta.
mi spiego subito, mi hanno regalato (mio fratello) un gear fit, purtroppo il mio smartphone č un meizu m1, ora dopo svariate app, firmware eccc.. installate non si riesce proprio a farli comunicare... cosa faccio lo restituisco oppure qualcuno di voi mi puņ illuminare su come farli comunicare?
ringrazio tutti anticipatamente nella speranza che qualcuno mi possa dare una mano :)
ciao
Buonasera a tutti, vorrei comprare il gear fit e vorrei sapere se ha la vibrazione, e se impostando la sveglia vibra pure.
Grazie
Salve ragazzi..sapete dirmi l ultima versione firmware ufficiale del gear fit??
Ha la vibrazione, che č l'unico modo che ha il gear per comunicare, a parte lo schermo. Per la sveglia devi impostare la sveglia sullo smartphone e tenerlo sempre collegato, via bluetooth, al gear fit, altrimenti non suona se spegni il cellulare. Non sono riuscito a trovare un'applicazione che consenta di usare il gear fit come sveglia senza tenerlo connesso al cell. Se qualcuno l'avesse trovata potrebbe dirlo.