Galaxy S5 Lollipop 5.0 + SM-R350 (Fit) : Continui aggiornamenti del fit manager?
Ciao a tutti,
giusto per avere anche la vostra conferma , vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo lo stesso che succede a me. Ho il Gear Fit (SM-R350) con firmware stock alla versione R350XXUOBOA2 ed il Galaxy Fit Manager alla versione 1.116.0227 (che si può scaricare da Galaxy Apps, ma non dal Play Store, poi ci spiegheranno anche questa, al massimo dovrebbe essere il Play Store a dire o meno se l'app è compatibile col tuo dispositivo , non dovrebbero farla scaricare altrove...) . Dunque il problema è questo:
di tanto in tanto prendendo il cellulare in mano mi ritrovo con un avviso di Gear Fit Manager che mi indica la necessità di effettuare un fantomatico aggiornamento per poter continuare ad utilizzare il software, che tutti i dati verranno eliminati premendo OK e che verrà scaricato ed installata l'ultima versione di software disponibile. Alchè uno accetta... scarica scarica , il software di base viene disinstallato e fine... non accade altro... Se provo a reinstallare il GFM tutto riparte (i dati chiaramente me li ha rimossi, comprese le personalizzazioni) e dopo un po' indovinate un po' ? Si ripresenta lo stesso avviso di aggiornamento....
Ma che c'è da fare? Ho provato a scaricare anche l'apk ultima originale (pare sia al momento in cui scrivo la 1.125.0526) , ma anche installando quest'ultima sono bloccato nello stesso loop. A voi è capitato? Avete risolto?