Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
Si infatti...alla fin fine diventa un sistema chiuso quanto l'Apple e i suoi aggeggi compatibili con Nessuno.
Io attendo l'estate e conto di cambiarlo.
Anche perchè mi sembra che la batteria stia iniziando a dare i primi segni di cedimento.
-
Ciao a tutti,
posseggo un asus zenfone 5 (ze551ml) e un gear fit,
esiste un programma che mi permette di utilizzare il fit per registrare e visionare dati durante il trekking? altitudini distanze media... grazie
-
Quote:
ls210886
Ciao a tutti,
esiste un programma che mi permette di utilizzare il fit per registrare e visionare dati durante il trekking? altitudini distanze media... grazie
Sul nexus ho google fit, scaricabile da play store, ancora devo verificare se i dati combaciano, anche se in teoria son collegati.. Ma non saprei. Il gear è un po limitato con altri dispositivi
-
Quote:
ls210886
Ciao a tutti,
Prova con endomondo.
Dovrebbe essere un'app sicuramente compatibile con il Fit, anche se a me non fa impazzire.
-
Quote:
santapazienza
Salve! Ho da poco cambiato smartphone da samsung galaxy s3 a huawei ascend p8. Con mio rammarico, ho notato che con la versione apk ufficiale di Gear fit manager postata sopra, sia con Openfit, riesco a sincronizzarmi con Gear fit, ma ricevo solo le notifiche chiamate e messaggi, nonostante io abbia spuntato altre app, tipo whatsapp. Ho provato a fare il pairing con un altro dispositivo non Samsung, come Sony xperia z e in quel caso le notifiche arrivano anche di whatsapp. C'è un modo per risolvere il disagio? Che sfiga!
Devi dare l ok alle notifiche, solo che con huawei il menù è nascosto, io ho l honor7.io uso il laucher Nova e ho fatto così , apri per i widget e usi attività di Nova e lo trascini sulla home, ti uscirà un menu vai su impostazioni e scegli accesso alle notifiche
-
Quante persone riescono a usare gear fit manager su terminale non samsung con lollipop ??
Mi trovo ora con LG g3 con marshmallow e riesco a usare solante openfit , volevo anche con altra app aggiungere applicazioni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Quante persone riescono a usare gear fit manager su terminale non samsung con lollipop ??
Mi trovo ora con LG g3 con marshmallow e riesco a usare solante openfit , volevo anche con altra app aggiungere applicazioni
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, ho un asus ZenFone 2, utilizzo openfit e aggiungo le app con il tasto + in alto a dx !
-
Quote:
ls210886
Quote:
birrez
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, ho un asus ZenFone 2, utilizzo openfit e aggiungo le app con il tasto + in alto a dx !
Intendevo queste apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QeJCz.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Su m9 con marshmallow come lo faccio girare?
-
Quote:
eddysar
Su m9 con marshmallow come lo faccio girare?
Con open fit.
Sicuro non con gear fit manager visto che crasha e si arresta che è una bellezza sui dispositivi con Android mm.