Visualizzazione stampabile
-
Il fit gear non si interfaccia con runtanstic compresa la versione pro. Circa il consumo di batteria com il.mio S4 con bluethoot sempre on sia del tel che del fit gear il consumo non è eccessivo. Praticamente il gear mi dura 3 giorni e lo uso spesso per running di 18km.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hwachi
Il fit gear non si interfaccia con runtanstic compresa la versione pro. Circa il consumo di batteria com il.mio S4 con bluethoot sempre on sia del tel che del fit gear il consumo non è eccessivo. Praticamente il gear mi dura 3 giorni e lo uso spesso per running di 18km.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie ma tu per usarlo per il running che applicazione usi? Poi per la configurazione delle notifiche devo impostare qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi mi spiegate come mettere il gear in verticale! Ho fatto l'aggiornamento ma ho la rom blumak su s4... Sarà per questo? Grazie!<br/>
-
Impostazioni- schermo- rotazione scherno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha idea fino a quanti metri rimane collegato con il tel ?
Pensavo al tel sotto l'ombrellone (prima fila) ed il sottoscritto lingo la riva, saranno 15 metri....
Che ditetiene il collegamento ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Qualcuno ha idea fino a quanti metri rimane collegato con il tel ?
Pensavo al tel sotto l'ombrellone (prima fila) ed il sottoscritto lingo la riva, saranno 15 metri....
Che ditetiene il collegamento ?
Grazie
Stai al limite , circa una quindicina di metri , in teoria dovrebbe andare .
-
Quote:
andyonos
anche secondo me hanno fatto casini...
io avevo già installato il fit manager, al primo pairing ha scaricato la nuova app...(credo la precedente)
andando su Samsung App ho trovato l'app da aggiornare.. ho poi collegato il gear al pc e aggiornato il fw
sembra andare tutto ok
Come hai collegato il gear fit al PC?
Io non ho capito una cosa.. Ma se S Health funziona solo su telefoni Samsung, è possibile comunque archiviare e visualizzare gli allenamenti tramite PC?
Non ho trovato indicazioni in tal senso, ma guardando sul sito Samsung, su vede la foto di un PC su cui sembra girare S Health.
-
Ho cercato in internet le caratteristiche del gear fit ,
Quindi sono stato spedito sul sito samsung
E sulla voce altre caratteristiche c'è scritto che ha il sensore infrarossi led , secondo voi cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Secondo voi, visto che sul Gear 1 Samsung è passata da Android a tizen, qualcuno riuscirà a fare il contrario sul fit passando da tizen a Wear?
-
Come suggerito dal mod d'area ripropongo qui una domanda che avevo erroneamente posto in un thread non idoneo.
Ieri ho aggiornato Gear Fit Manager sul mio S5 e subito dopo è stato aggiornato il firmware del dispositivo Gear Fit.
Da allora allora non funzionano più le app collegate (per intenderci quelle che si utilizzano dal display del Fit) e non vibra più per le notifiche di alcune app come WhatsApp.
Succede anche a voi?
Di tutte le app che aggiorno tengo sempre conservate in cloud tutte le versioni precedenti per poter tornare indietro.
In questo caso non mi è possibile poiché, secondo me, il problema è in buona parte nel firmware contenuto nel dispositivo Gear Fit e non nell'applicazione di gestione/interfaccia.