Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRAGONAIR
Sia al software e soprattutto all app fit manager?grazie per la disponibilità :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
DRAGONAIR
Tutti i software android sono compatibili con l aggiornamento del 2015 del app fit manager?e se funziona il cardio soprattutto quello che ancora non riesco a capire e mi frena nell acquisto!
Androidiani App
Occhio ai doppi post.
Il firmware del gear fit non viene aggiornato da parecchio, mentre gear fit manager è stato aggiornato di recente, tuttavia non è stata ancora introdotta la compatibilità con gli smartphone con Android marshmallow.
Con gli smartphone da lollipop in giù, invece, non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità.
Il sensore cardio funziona, ma non ti aspettare una precisione da dispositivi professionali.
Per le misurazioni fatte a riposo è piuttosto preciso, mentre quando si fa attività sportiva perde un po' di precisione ed un dispositivo con fascia cardio al torace sarebbe sicuramente più indicato.
-
Perfetto io ho la versione 5.0.1 ancora huawei p8, in teoria non dovrebbero esserci problemi, allora diciamo che è compatibile al 100 come se fosse un Samsung il mio smartphone, tralasciando ovviamente l imperfezione del cardio ecc, anche le altre app la risposta su whatsapp ecc quindi funzionano?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DRAGONAIR
Perfetto io ho la versione 5.0.1 ancora huawei p8, in teoria non dovrebbero esserci problemi, allora diciamo che è compatibile al 100 come se fosse un Samsung il mio smartphone, tralasciando ovviamente l imperfezione del cardio ecc, anche le altre app la risposta su whatsapp ecc quindi funzionano?
Androidiani App
Non vorrei ricordare male (ho dismesso il fit da un po' ormai), ma non mi risulta che si possa rispondere ai messaggi WhatsApp direttamente dal gear fit.
-
Sera hai ragione, ho visto e cercato al riguardo non ho trovato nulla, pensavo che la registrazione vocale ci fosse. Grazie per la disponibilità e per avermi chiarito le idee!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DRAGONAIR
Androidiani App
confermo quanto detto da @continua.mente; tramite app stock non si può rispondere a messaggi di whatsapp, si può rispondere con messaggi preimpostati, ma solo ad sms (o per rifiutare una chiamata con sms). Non vorrei dire una ca##ata, ma mi pare di ricordare che c'è qualche app che permetta di scrivere sul Gfit, e quindi di poter rispondere a messaggi e Wapp...;)
-
ma qualcuno è riuscito a far funzionare il gear fit su uno smartphone con android marshmallow, senza però usare quell'obbrobbrio di open manager?
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
ma qualcuno è riuscito a far funzionare il gear fit su uno smartphone con android marshmallow, senza però usare quell'obbrobbrio di open manager?
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
solo con Open Fit:angry:
-
Novità per MM?Ho aggiornato il mio z3 compact e gear fit manager non mi funziona più...
-
Quote:
Renzolino
Novità per MM?Ho aggiornato il mio z3 compact e gear fit manager non mi funziona più...
Nessuna purtroppo!
Giro e rigiro su xda, ma tutto tace mi sa.
Ho perso le speranze e messo in vendita il gear fit.
Prova a dare anche tu un'occhiata magari, 4 occhi sono meglio di 2.
-
Quote:
continua.mente
Nessuna purtroppo!
Giro e rigiro su xda, ma tutto tace mi sa.
Ho perso le speranze e messo in vendita il gear fit.
Prova a dare anche tu un'occhiata magari, 4 occhi sono meglio di 2.
dai alla fine open fit non è malaccio....
se ordinasse le notifiche dall'ultima alla prima e le mostrasse quando ce ne sono più di due, sarebbe ottima...