ma tu credi sia possibile a livello software?qual'è il motivo per il quale le notifiche non possono essere mostrate?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi. Ho appena ricevuto in regalo un gear fit. Io come cellulare ho un Lg G4. Ho provato a scaricare da internet alcuni apk per sincronizzare i due dispositivi,ma appena apro l'applicazione mi dice "l'applicazione gear manager ha smesso di funzionare" quindi non riesco ad associare i dispositivi. Qualcuno potrebbe darmi il link di un apk funzionante? Grazie
Mi aggiungo, io ho da poco il gear fit su z3c, prima avevo la mi band 2, ovviamente vado di open fit e non mi trovo male, anzi , rispetto alla mi band si interfaccia perfettamente con il GPS del telefono e mi segue gli esercizi in bike. Se qualcosa si muove per la compatibilità con il manager samsung fateci sapere, cmq stó per la prima volta dal samsung note che ha segnato il mio abbandono a samsung, al ritorno, e solo a causa di questo gear fit.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho perso ogni speranza su un possibile utilizzo di Gear Fit Manager su telefoni non Samsung con Android MM.
Ormai lo hanno abbandonato.
La cosa assurda è che sui Samsung con Android MM gear Fit manager funziona perfettamente senza bisogno di aggiornamento nel passaggio da lollipop a marshmallow.
E così a malincuore il mio gear Fit lo uso come orologio da comodino..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Vabé, open fit non è male, affatto, e sarà che l'ho provato pochi minuti su un s6 ma non è che ho visto una differenza abissale. Le.cose principali open fit le fa e bene
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Appunto perché lo hai provato pochi minuti dici così.
Usando Open Fit al posto di Gear Fit Manager i messaggi WhatsApp vengono notificati come se fossero degli SMS e per giunta il contenuto della notifica viene mostrato solo parzialmente se i messaggi sono più di uno.
Tuttavia, la mancanza più grave è un'altra: si perde la possibilità di importare tutti i dati raccolti in S-Health ed un fitness tracker senza la sua companion app perde parecchio senso, anche perché Google Fit non è affatto una valida alternativa.
Open Fit rende il Gear Fit utilizzabile certo, ma con una esperienza d'uso al livello di qualsiasi altra smartband cinesotta da 15 euro.
L'utilizzo con Gear Fit Manager era ed è ben altra cosa.
E lo sviluppatore di Open Fit ha praticamente anche abbandonato lo sviluppo dell'applicazione....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ot cancellati.
RICORDO che è il thread UFFICIALE del FIT 1 e non si fanno confronti.
(Oltre a non essere una chat)
Per l'altro modello esiste la sezione dedicata e i VARI thread dedicati:
https://www.androidiani.com/forum/al...ung-wearables/
ho trovato in offerta su un sito a 51€ il Gear Fit 1, è un acquisto ancora valido?
dovrei collegarlo con un huawei G7 andoird 5.1 quindi apk di Gear Fit Manager dovrebbe funzionare senza grossi problemi... spero
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto del Gear Fit 2 come sostituto della mia Xiaomi MiBand 2 ma sono ancora indeciso per la durata della batteria. Premetto che io la userei esclusivamente per: Notifiche (SMS, Whatsapp, Telegram e chiamate), Sveglia, Lettura cardio ogni 15 min e Lettura del sonno il tutto collegata al mio P9 Plus tramite Bluetooth. Qualcuno mi può dare un parere sull'autonomia o una stima? Ritengo che se non fa almeno 2-3 giorni completi sia inutile. Per la ricarica quanto ci vuole?