CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 66 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi possibile che nessuno ha questi problemi di km e kcal sballati?? possibile che in un ora di corsa mi segna 250kcal mentre su runtastik per lo stesso allenamento piu di 800??? invece sui km mi sbaglia sempre di 1 o 1.5km,vorrei capire se sono il solo ad avere questi problemi o meno..perche tralasciando che adesso è calato tantissimo di prezzo..ma di certo coloro che hanno speso all inizio 200euro dovrebbero essere parecchio incaxxati..e sinceramente anche io che ne ho spesi 59 lo sono se so che non fa il suo dovere..se si chiama fit un motivo dovrebbe esserci..

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiamax Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema,dopo aver aggiornato il gear manager ieri sera.avevo trovato una versione 1.4.x e non mi dava problemi..io ho un lg g2 mini.
    l'altra cosa è che con questa versione non si possono mettere sfondi dalla propria galleria....ed infine non funziona la parte di Fitness...però va bene come oggettino...
    provate la versione che ho segnalato qualche post sopra: non è l'ultimissima ma gli sfondi e gli stili funzionano... Provate anche a caricarli dalla vostra versione con i dati disabilitati, a volte ci mette un po' a cercare di collegarsi al server samsung ma poi lascia scegliere tutti gli sfondi e gli stili compresi nell'applicazione senza problemi.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    volevo sapere gentilmente se questo orologio il gear fit era solo compatibile con dispositivi samsung..o lo potevo usare tanquillamente anche io con il mio huawei!...grazie per le risposte!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    volevo sapere gentilmente se questo orologio il gear fit era solo compatibile con dispositivi samsung..o lo potevo usare tanquillamente anche io con il mio huawei!...grazie per le risposte!
    In teoria dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo, tranne per alcune cose come ad esempio S-healt che è proprio un app proprietaria Samsung.Inoltre il ricollegamento automatico al bluetooth se ti allontani, in teoria non funziona se non con un dispositivo Samsung.

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno sa se è possibile cancellare la cronologia degli allenamenti (camminata, escursioni..) sul gear fit? Solo sull'orologio per capirci.. Lasciandoli in memoria su s-health.. Grazie

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ... Scrivo per capire se il mio problema è normale o no:
    Tempo fa dopo non aver utilizzato il fit per diversi giorni l'ho torvato completamente scarico ... ho pensato che forse avevo dimenticato di spegnerlo ... Dopo altre prove mi sono reso conto che se lo spengo ottengo il solito problema ... nel web mi sembra anche di aver letto che è normale ... secondo voi?
    Succede a tutti? E' un problema costruttivo? (non penso del firmware) ... Perchè se non è normale che perde carica da spendo vedo di mandarlo in assistenza...grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve
    Utilizzando sul Samsung fit la home Samsung con widget per il meteo.quest ultimo non si aggiorna, presenta sempre l icona del sole con 22 gradi.
    Devo impostare qualcosa?
    Grazie

    EDIT:

    Leggendo in giro sembra che un launcher tipo nova che utilizzo possa creare problemi, a qualcuno risulta?
    Ultima modifica di royy7; 22-07-15 alle 21:24

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    nokia lumia 620/galaxy tab S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti �� io non riesco ad abbinare il gear fit con il mio zenfone2 (ZE550ML) . Ho scaricato l'ultima versione del gear fit manager xxxxxx,me la fa installare ma dopo quando cerco di abbinare i due dispositivi mi dice che non è possibile. Secondo voi dove sta il problema?
    Ultima modifica di Anna; 23-07-15 alle 11:18

  10. #449
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palerm93 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti �� io non riesco ad abbinare il gear fit con il mio zenfone2 (ZE550ML) . Ho scaricato l'ultima versione del gear fit manager xxxxxx,me la fa installare ma dopo quando cerco di abbinare i due dispositivi mi dice che non è possibile. Secondo voi dove sta il problema?
    il warez e ogni sua forma (come quei market) non sono graditi, leggi il regolamento.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno sa se è possibile cancellare la cronologia degli allenamenti (camminata, escursioni..) sul gear fit? Solo sull'orologio per capirci.. Lasciandoli in memoria su s-health.. Grazie
    Anche io le ho provate tutte ma stranamente nn ce modo. .anche se le elimini da s healt non si eliminano dall orologio..l unica soluzione è di resettare il gear..ovviamente poi devi reimpostare tutto nel caso in cui hai modificato sfondi orologi ecc..ma non ci sono altre soluzioni..
    ps tu hai problemi con il contatore di kcal??quando fai una caminata o corsa..perche a me son sempre sballate..tipo in un ora mi da solo 200 kcal.rispetto ad esempio runtastik che ne da 800..giusto per avere un confronto

Pagina 45 di 66 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy