CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.
    L'assenza di una sveglia stand alone è a mio avviso la pecca più grande del Gear Fit, che a distanza di tanti mesi dal suo lancio è ancora oggi validissimo, se confrontato agli altri weareables sul mercato.
    La cosa tra l'altro è pure assurda, visto che il Gear Fit è comunque dotato di una memoria interna che sarebbe in grado di registrare delle sveglie.
    Un vero peccato!

Uso il Gear Fit in accoppiata con il Note 4 da ormai un anno.
    Compatibilità al 100%!

EDIT:

Un saluto a tutti!

Ho notato ormai da qualche giorno che il Gear Fit non invia più al telefono i dati sul sonno registrati nel corso della notte.

Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
    Avete risolto in qualche modo?
    uso Note4 con G.Fit da più di 6 mesi e non ho mai riscontrato questo problema e, tra l'altro (per l'altro utente) è sempre andato benissimo, un paio di volte si è impallato ed auto-riavviato, ma penso che l'avrebbe fatto con qualsiasi smartphone

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    uso Note4 con G.Fit da più di 6 mesi e non ho mai riscontrato questo problema e, tra l'altro (per l'altro utente) è sempre andato benissimo, un paio di volte si è impallato ed auto-riavviato, ma penso che l'avrebbe fatto con qualsiasi smartphone
    Quindi ti invia al telefono tutte le registrazioni notturne?

Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi ti invia al telefono tutte le registrazioni notturne?
    certo, si.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato il Gear Fit e dispongo di un Mate7 gold: premetto che sapevo la non compatibilità al 100% con cel non Samsung pertanto vi chiedo gentilmente se è corretta come ultima versione l'apk del Gear fit manager la n°1.49 (o se ci sono versioni successive a questa ma compatibili con Lollipop e cel non Samsung) e se la versione software più aggiornata è la R350xxUOBNE5. Inoltre a oggi è compatibile o no la parte FIT con l'applicazione Samsung Health anche in cel non Samsung?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Fabio.

Baby Droid L'avatar di santapazienza

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve! Ho da poco cambiato smartphone da samsung galaxy s3 a huawei ascend p8. Con mio rammarico, ho notato che con la versione apk ufficiale di Gear fit manager postata sopra, sia con Openfit, riesco a sincronizzarmi con Gear fit, ma ricevo solo le notifiche chiamate e messaggi, nonostante io abbia spuntato altre app, tipo whatsapp. Ho provato a fare il pairing con un altro dispositivo non Samsung, come Sony xperia z e in quel caso le notifiche arrivano anche di whatsapp. C'è un modo per risolvere il disagio? Che sfiga!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santapazienza Visualizza il messaggio
    Salve! Ho da poco cambiato smartphone da samsung galaxy s3 a huawei ascend p8. Con mio rammarico, ho notato che con la versione apk ufficiale di Gear fit manager postata sopra, sia con Openfit, riesco a sincronizzarmi con Gear fit, ma ricevo solo le notifiche chiamate e messaggi, nonostante io abbia spuntato altre app, tipo whatsapp. Ho provato a fare il pairing con un altro dispositivo non Samsung, come Sony xperia z e in quel caso le notifiche arrivano anche di whatsapp. C'è un modo per risolvere il disagio? Che sfiga!
    Non è che sul huawei c'è da cambiare qualche impostazione riguardante le notifiche?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,

è possibile sapere se qualcuno sa se è previsto un aggiornamento al Gear Fit per i vari bug segnalati?
    Inoltre non ha le stesse caratteristiche (e quindi bug) del Gear2?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

L'ultimo firmware del 2015 è quello che termina per OA2, ma il changelog è sconosciuto...
    io non ho ancora aggiornato(NG2)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qulacuno è in grado di "patchare" l'ultima versione (2.0) in modo da farla funzionare sui non-samsung con android 6.0?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Qulacuno è in grado di "patchare" l'ultima versione (2.0) in modo da farla funzionare sui non-samsung con android 6.0?
    Mi accodo anch'io alla richiesta.

Non c'è verso di far funzionare Gear Fit manager su android MM?
    L'unica alternativa è Open?

Hai notato anche tu consumi spropositati di S-Health su android 6.0?

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio