uso Note4 con G.Fit da più di 6 mesi e non ho mai riscontrato questo problema e, tra l'altro (per l'altro utente) è sempre andato benissimo, un paio di volte si è impallato ed auto-riavviato, ma penso che l'avrebbe fatto con qualsiasi smartphone
Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato il Gear Fit e dispongo di un Mate7 gold: premetto che sapevo la non compatibilità al 100% con cel non Samsung pertanto vi chiedo gentilmente se è corretta come ultima versione l'apk del Gear fit manager la n°1.49 (o se ci sono versioni successive a questa ma compatibili con Lollipop e cel non Samsung) e se la versione software più aggiornata è la R350xxUOBNE5. Inoltre a oggi è compatibile o no la parte FIT con l'applicazione Samsung Health anche in cel non Samsung?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Fabio.
Salve! Ho da poco cambiato smartphone da samsung galaxy s3 a huawei ascend p8. Con mio rammarico, ho notato che con la versione apk ufficiale di Gear fit manager postata sopra, sia con Openfit, riesco a sincronizzarmi con Gear fit, ma ricevo solo le notifiche chiamate e messaggi, nonostante io abbia spuntato altre app, tipo whatsapp. Ho provato a fare il pairing con un altro dispositivo non Samsung, come Sony xperia z e in quel caso le notifiche arrivano anche di whatsapp. C'è un modo per risolvere il disagio? Che sfiga!
Salve,
è possibile sapere se qualcuno sa se è previsto un aggiornamento al Gear Fit per i vari bug segnalati?
Inoltre non ha le stesse caratteristiche (e quindi bug) del Gear2?
Grazie
L'ultimo firmware del 2015 è quello che termina per OA2, ma il changelog è sconosciuto...
io non ho ancora aggiornato(NG2)
Qulacuno è in grado di "patchare" l'ultima versione (2.0) in modo da farla funzionare sui non-samsung con android 6.0?