CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Soluzione al problema della riconnessione.

    Ho risolto finalmente il problema della riconnessione tramite gear fit manager!Dovete seguire questa guida, che non so come ho trovato!A me funziona!Almeno il reparto watshapp con tanto di icona e messaggi!
    [GUIDE] Auto-Connect Samsung Gear Fit with n… | Samsung Gear Fit
    Non voglio sottovalutarvi, ma è un pò difficilotto da settare.Per QUALSIASI domanda sono qui felicissimo di aiutarvi, perchè a distanza di un anno finalmente funziona come si deve!Altro che open fit! Per il reparto cardio ecc ecc non ho testato nulla.

  2.  
  3. #582
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ho risolto finalmente il problema della riconnessione tramite gear fit manager!Dovete seguire questa guida, che non so come ho trovato!A me funziona!Almeno il reparto watshapp con tanto di icona e messaggi!
    [GUIDE] Auto-Connect Samsung Gear Fit with n… | Samsung Gear Fit
    Non voglio sottovalutarvi, ma è un pò difficilotto da settare.Per QUALSIASI domanda sono qui felicissimo di aiutarvi, perchè a distanza di un anno finalmente funziona come si deve!Altro che open fit! Per il reparto cardio ecc ecc non ho testato nulla.
    Che telefono hai?
    A me sul note 4 si riconnetteva sempre senza problemi.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che telefono hai?
    A me sul note 4 si riconnetteva sempre senza problemi.
    z3 compact. Sui Samsung si riconnette, e se non fosse cosi sarebbe molto grave...
    il problema nasce con tutti i telefoni non Samsung, o almeno sia con il Oneplus one che con lo z3 compact, mi si disconnette senza riconnessioni, infatti dovevo usare open fit, che però sinceramente a livello di notifiche, è una ciofeca.Grazie a questo "llama" c'è la possibilità di impostare delle funzioni per il bluethoot, in modo che anche un non-Samsung si riconnetta automaticamente, in qualsiasi circostanza di disconnessione.Questa cosa mi ha reso una persona felice adesso, e quando guardo il gear fit, ora sorrido.La mia vita è cambiata.

  5. #584
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    z3 compact. Sui Samsung si riconnette, e se non fosse cosi sarebbe molto grave...
    il problema nasce con tutti i telefoni non Samsung, o almeno sia con il Oneplus one che con lo z3 compact, mi si disconnette senza riconnessioni, infatti dovevo usare open fit, che però sinceramente a livello di notifiche, è una ciofeca.Grazie a questo "llama" c'è la possibilità di impostare delle funzioni per il bluethoot, in modo che anche un non-Samsung si riconnetta automaticamente, in qualsiasi circostanza di disconnessione.Questa cosa mi ha reso una persona felice adesso, e quando guardo il gear fit, ora sorrido.La mia vita è cambiata.
    Ma questa app che fa?
    Sostituisce sia open fit sia gear fit manager?
    Posteresti un link dal quale scaricarla?
    Non la trovo e magari mi potrebbe far comodo per usarla sul Nexus 6p
    Ultima modifica di continua.mente; 06-04-16 alle 17:18

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma questa app che fa?
    Sostituisce sia open fit sia gear fit manager?
    Posteresti un link dal quale scaricarla?
    Non la trovo e magari mi potrebbe far comodo per usarla sul Nexus 6p
    E' un app free, la trovi nel play store. In pratica non fa altro che abilitare attraverso delle variabili, una riconnessione automatica, quando il gear fit si disconnette. Devi comunque avere gear fit manager.Open fit l'ho disinstallato.Configurarla non è proprio semplice, ma il problema non sussiste, perchè ti spiego io come fare.La sto testando da giorni, e devo dire che è MAGNIFICA! Inoltre mi riconnette al fit in qualsiasi circostanza.Anche quando ad esempio in auto il telefono si accoppia in bluetooth all'autoradio, e quindi si disconnette.Non appena spengo l'autoradio, si riconnette dopo una 40ina di secondi.Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, in certi casi, le notifiche non sono proprio immediate, ma richiedono 10 secondi(una sciocchezza secondo il mio modesto parere.)Questa app inoltre riconosce delle zone attraverso le celle, e volendo si possono impostare anche altri valori per altre funzioni(ma su questo non è il caso di approfondire).Per qualsiasi delucidazione chiedi pure.
    Ultima modifica di royy7; 07-04-16 alle 09:41

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    E' un app free, la trovi nel play store. In pratica non fa altro che abilitare attraverso delle variabili, una riconnessione automatica, quando il gear fit si disconnette. Devi comunque avere gear fit manager.Open fit l'ho disinstallato.Configurarla non è proprio semplice, ma il problema non sussiste, perchè ti spiego io come fare.La sto testando da giorni, e devo dire che è MAGNIFICA! Inoltre mi riconnette al fit in qualsiasi circostanza.Anche quando ad esempio in auto il telefono si accoppia in bluetooth all'autoradio, e quindi si disconnette.Non appena spengo l'autoradio, si riconnette dopo una 40ina di secondi.Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, in certi casi, le notifiche non sono proprio immediate, ma richiedono 10 secondi(una sciocchezza secondo il mio modesto parere.)Questa app inoltre riconosce delle zone attraverso le celle, e volendo si possono impostare anche altri valori per altre funzioni(ma su questo non è il caso di approfondire).Per qualsiasi delucidazione chiedi pure.
    Anche io ho lo z3compact e sto usando open fit, con qualche problema. Interessato alla soluzione...quindi se ho capito bene tu usi gear fit manager ufficiale giusto? Dove lo hai trovato per il compattino? (e quale versione?) grazie

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo z3compact e sto usando open fit, con qualche problema. Interessato alla soluzione...quindi se ho capito bene tu usi gear fit manager ufficiale giusto? Dove lo hai trovato per il compattino? (e quale versione?) grazie
    esattamente, uso questa versione Gear Fit Manager Patched for Lollipop | Samsung Gear Fit il problema credo nascerà con marshmallow, ma poi vedremo come risolverlo.Intanto il fit va benissimo.

  9. #588
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma un gear fit manager compatibile con Android mm è già disponibile?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ormai ho questo bellissimo smartband da un anno e mezzo, mi chiedevo se qualcuno abbia per caso creato qualche watch face bella da voler e poter condividere, ovviamente tralasciando tutte quelle commerciali che ci sono in giro sul play store.

  11. #590
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    funziona su s6 con lollipop e M ??

Pagina 59 di 66 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy