Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
ragazzi se dovete far cambiare indirizzo siete ancora in tempo. i corrieri stanno caricando tutto ma non sono ancora partiti! ho chiamato e mi hanno subito cambiato l'indirizzo di recapito!
Quindi tutti al telefono ;)
Spero di essere stato utile!
buona giornata!
Non credo di potermelo far spedire in laboratorio in università, perché se no col piffero che riuscirei a concentrarmi su quello che sto facendo! rotfl
-
Quote:
IceCube
Non credo di potermelo far spedire in laboratorio in università, perché se no col piffero che riuscirei a concentrarmi su quello che sto facendo! rotfl
beh in tal caso digli di passare la sera cosi sei sicuro di esserci ;)
-
Quote:
morphylive
Chiamato bartolini tracking number e in consegna oggi
Hai chiamato la sede bartolini piu vicino a te che dovrebbe ricevere dalla sede brt di Albainate il Gear e ti hanno detto anche il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Hai chiamato la sede bartolini piu vicino a te che dovrebbe ricevere dalla sede brt di Albainate il Gear e ti hanno detto anche il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Si anche a me con la filiale di Milano Sedriano
-
Quote:
retox83
Si anche a me con la filiale di Milano Sedriano
Si ma gli hai fornito nome e cognome e loro ti hanno il codice?
-
Ho mandato la richiesta dal sito none cognome e desidero essere contattato mi hanno risposto in mail .in consegna oggi e dato il tracking
-
contattato adesso bartolini la spedizione e in consegna........pagato il 29/11/2013 nero............................nessuna mail di conferma traking
-
Quote:
V3rsus
Androidiani App
Chiama a samsung loro ti danno il codice del tetering
-
Quote:
V3rsus
Androidiani App
Si. Con nominativo ti dicono tutto
-
salve, volevo solo comunicare che il gear nero acquistato il 30/11 è in consegna questa mattina....quindi devo dire che sono stati molto veloci, ma poco precisi perchè non mi hanno comunicato nulla, neanche sms o mail per tracciare il tutto...saluti
-
ho chiamato bartolini sono stati molto rapidi e gentili, dicendo semplicemente nome, cognome e città di destinazione, trovando la corrispondenza con il mio indirizzo, hanno detto che è in consegna nella giornata di oggi(ordinato 26/11 in mattinata) anche se molti l'hanno ricevuto prima di me con quella data di acquisto, non ho alcuna polemica da fare a tal proposito perché ampiamente nei tempi(entro il 21), magari l'email potevano anche sprecarsi a mandarla, per correttezza e per evitare di far chiamare tutti al corriere ed evitare di far sparire pagina di verifica, ma per le tempistiche tutto come da contratto... rimane tuttavia una pessima gestione della promozione, questo è oggettivo.
-
Quote:
Andruno
ho chiamato bartolini sono stati molto rapidi e gentili, dicendo semplicemente nome, cognome e città di destinazione, trovando la corrispondenza con il mio indirizzo, hanno detto che è in consegna nella giornata di oggi(ordinato 26/11 in mattinata) anche se molti l'hanno ricevuto prima di me con quella data di acquisto, non ho alcuna polemica da fare a tal proposito perché ampiamente nei tempi(entro il 21), magari l'email potevano anche sprecarsi a mandarla, per correttezza e per evitare di far chiamare tutti al corriere ed evitare di far sparire pagina di verifica, ma per le tempistiche tutto come da contratto... rimane tuttavia una pessima gestione della promozione, questo è oggettivo.
Esatto hai ragione..ma secondo me colpa di Jakala per la mal organizzazione. .
-
Aggiornamento: ho chiamato bartolini che mi ha detto che il pacco è in consegna x domani. Io abito a 30 km da Milano. :rolleyes:
Ormai l'importante è che arrivi rotfl
-
Quote:
IceCube
Aggiornamento: ho chiamato bartolini che mi ha detto che il pacco è in consegna x domani. Io abito a 30 km da Milano. :rolleyes:
strano. Io sono di Monza (20 km da Milano) e mi dovrebbe arrivare a momenti!
-
Quote:
IceCube
Si infatti, io sono a 25 km ed è in consegna
-
Ma quelli che lo hanno in consegna sono tutti di Milano e dintorni per ora?
-
Quote:
bin91
io sono a 5 minuti di strada dalla brt sedriano ho appena chiamato ed è in consegna nella mattinata
-
Quote:
danymexi
strano. Io sono di Monza (20 km da Milano) e mi dovrebbe arrivare a momenti!
Probabilmente perchè gli ho chiesto di spostarlo alle 17 che ero a casa. Lui piuttosto che comunicarlo all'autista avrà detto: "vabbè visto che tanto non è a casa passa domani"
-
Se chiamate samsung exclusive vi danno anche il codice di tracciamento del corriere. Io l' ho appena fatto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bin91
No no. Io sono della provincia di Varese, però sono al confine con Milano
-
Per voi che è già in consegna, quando l'avete acquistato?
-
Quote:
kivupazzo
Per voi che è già in consegna, quando l'avete acquistato?
Acquistato il 27 alle 21:30
-
grazie :) e già vi risulta in consegna anche dal sito?
-
Ho chiamato Bartolini per sicurezza e sono in consegna oggi nel primo pomeriggio :Drotfl
-
Sentito anche io bartolini...in consegna oggi ...e vai :) però purtroppo lo avrò in mano domani sera l'ho fatto recapitare a Milano dove son certo che trovano essendoci il portinaio...sarà una luuuuunga attesa
-
Chiamato samsung exclusive dicendo l'email mi hanno detto il codice di tracking per tracciare la spedizione bartolini :)
-
Quote:
kivupazzo
ordinato il 28, ho chiamato bartolini e mi hanno detto che sono in consegna oggi
-
ordinato 26/11 tarda sera nero chiamato bartolini adesso zona treviso e in consegna per le ore 13!! wooow:) ma nessuna email per tracciarlo come invece ieri mi anno detto che l'avrebbero fatto, comunque non importa poi quando arriva se volete posto anche una foto o altro basta dirlo.
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa: voi chiamate direttamente Bartolini per avere la tracciatura o Samsung Exclusive?
Io sono di Torino e ho ordinato e pagato un Gear il 26 e uno il 29 novembre, potrebbe la consegna dei due apparecchi avvenire entro questa settimana???
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
lumilo
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa: voi chiamate direttamente Bartolini per avere la tracciatura o Samsung Exclusive?
Io sono di Torino e ho ordinato e pagato un Gear il 26 e uno il 29 novembre, potrebbe la consegna dei due apparecchi avvenire entro questa settimana???
Grazie a tutti ;)
Ti conviene chiamare direttamente Bartolini. Il mio pagato il 26 è in consegna oggi :thumbup:
-
Quote:
lumilo
Grazie a tutti ;)
Io ho chiamato samsung exclusive. ..gentilissimi. in 2 minuti hanno dato il tracking.
-
Quote:
lumilo
Grazie a tutti ;)
Chiama Samsung Exclusive e fatti dire il codice di tracking di entrambi dando l'email che dovrebbe essere in consegna tra oggi e domani
-
Potresti inviarmi in MP il numero del call center. Ormai son fuori casa e non ho accesso veloce a quei dati. Grazie infinite davvero.
-
Quote:
lumilo
Grazie a tutti ;)
confermo niente email, niente sul sito ........ meno male che almeno al telefono ti dicono il numero di tracciamento, certo che come efficienza ........ e pensare che sono il reparto exclusive ...... figuriamoci quello standard !
L'unica nota positiva che hanno rispettato i tempi !
Quote:
kivupazzo
no sul sito non c'è più l'accesso al gear già da un bel pò !
-
Quote:
lumilo
Potresti inviarmi in MP il numero del call center. Ormai son fuori casa e non ho accesso veloce a quei dati. Grazie infinite davvero.
800 578 277 ormai sono chiusi chiama pomeriggio dalle 16 alle 18 :) sperando che non lo ricevi prima che chiami ;)
-
Arrivato, nero, ordinato il 1 dicembre la sera
-
Ordinato il 26-11 in tarda mattinata, arrivato verso mezzogiorno, tutto sommato tempi ampiamente rispettati, probabilmente se non avessero messo la pagina di informazione con tracking e menate varie, nessuno avrebbe scritto tanto.
-
1 allegato(i)
-
Arrivato anche il mio da Milano Sedriano
-
Problema:
Come ho scritto prima ho chiamato bartolini di Sedriano.
Un loro centralinista mi dice che è arrivato ed è in distribuzione.
Io gli chiedo se era possibile portarmelo alle 17 e lui prima dice che non sa se il camion è in zona e poi mi dice che su è sbagliato e che il mio pacco sta a Parma e sarà consegnato domani.
Io poi chiamo exclusive x farmi dare il codice di tracciamento e il pacco risulta esser stato consegnato a bartolini di Sedriano ieri.
Ora vorrei sapere: se il pacco è in consegna o se hanno tentato di consegnarlo si dovrebbe vedere dal tracciamento?
Se passo io a Sedriano alle 17 lo trovo secondo voi x ritiro a mano o conviene aspettare domani?
Grazie in anticipo!