Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Secondo quanto detto da kenwood ieri, oggi i gear neri dovrebbero essere spediti visto che ha contatti suo fratello avvocato con un gestore di jakala..e.anche tu ora l hai detto che potrebbero essere spediti..vedremo..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Non ho scritto cosi': i bianchi sono spediti, sui neri non c'e'ancora nulla di certo.
Personalmente ho un po' di dubbi su quello che ha affermato Kenwood ieri, a meno che non facciano un'eccezione per lui che ha delle conoscenze....
Poi, come gia' detto in altri post, se i fatti mi dessero torto e tutto si sbloccasse oggi, tanto meglio! ;)
-
Quote:
V3rsus
Secondo quanto detto da kenwood ieri, oggi i gear neri dovrebbero essere spediti visto che ha contatti suo fratello avvocato con un gestore di jakala..e.anche tu ora l hai detto che potrebbero essere spediti..vedremo..
Androidiani App
Ragazzi non travisate quanto scritto.
A differenza di quello che ha scritto kenwood di suo fratello ecc ecc, stephyli ha scritto che quelli bianchi e i neri già in movimentazione (con scritto spedito) partiranno probabilmente questa sera con BRT. Gli altri si attaccano al tram. Jakala NON sa nulla o almeno lo fa credere e fa ricadere tutto su exclusive che dice che questa settimana si muoverà qualcosa.
Vediamo di capirci.
-
Quote:
robertnaples
Ciao, Io purtroppo non riesco piu a vedere lo stato dell'ordine ma il 5/12 risultava spedito, colore bianco, e ora non so se risulta gia spedito :( ho chiesto via tweet a samexclusive ed aspetto rispondino. Quindi tu dici che oggi spediscono effettivamente ? arriva il codice mail da parte di BRT ?
Purtroppo e' un po' che non ricevo spedizioni da BRT, ma se non ricordo male mandano una mail minimo dopo le 8 di sera con il numero di spedizione che di solito e' tracciabile alcune ore dopo, minimo un paio. Se la spedizione e' espressa, arriva il giorno dopo.
-
Mah io spero abbiano effettivamente consegnato i Gear ai corrieri e che per domani dopodomani arrivino finalmente !!! e non che si muovano venerdi e quindi un'altra settimana :(
-
Allora sono riuscito ad ottenere codice tracking della spedizione ... confermo BARTOLINI, corriere Espresso
il 6 è partito da Milano
il 7 è arrivato a Napoli di mattina
il 9/12 stamane è messa in consegna.
Colore bianco, ordinato il 27/11 !
-
Quote:
robertnaples
Allora sono riuscito ad ottenere codice tracking della spedizione ... confermo BARTOLINI, corriere Espresso
il 6 è partito da Milano
Come l'hai ottenuto?
-
Quote:
robertnaples
il 6 è partito da Milano
Ti è arrivata la mail del tracking? o hai ottenuto il codice per altre vie?
-
Quote:
robertnaples
il 6 è partito da Milano
Ottimo, un po' "rodo", ma sono contenta per te ;)
Niente mail con il numero di spedizione o ti e' arrivata adesso?
BTW per tutti quelli che lo hanno preso Bianco: provate a chiamare il vostro BTR di zona e date Nome e Cognome del destinatario: BTR e' uno dei pochi corrieri che puo' fare la ricerca delle spedizioni anche per nominativo.
-
Quote:
robertnaples
il 6 è partito da Milano
Ordinato il 27/11 ed è già in consegna? I bianchi mi sa che sono partiti subito perché ci sono stati pochi ordini o, comunque, inferiori ai neri. Ma ti hanno inviato una mail con il tracking o per dirti che è stato spedito? No perché va bene dover aspettare un po' ma io voglio tracciarla per essere consapevole di quando lo ricevo, anche solo per farmi trovare la mattina.
-
Mail di BRT ! Valli a capire sti qui.
Mi informano solo ora.
A saperlo andavo a ritirarlo in filiale sabato mattina e non aspettare oggi.
Io con le spedizioni Exclusive mai avuto problemi, anzi efficientissimi e questo da la conferma.
Fortunatamente ho preso il bianco (colore che volevo) cosi da riceverlo subito.
-
Quote:
robertnaples
Mah io spero abbiano effettivamente consegnato i Gear ai corrieri e che per domani dopodomani arrivino finalmente !!! e non che si muovano venerdi e quindi un'altra settimana :(
Ciao! Ma dove trovo il link per vedere il mio stato di ordine?
-
I bianchi , pur se ordinati il 1/12 sono stati gia evasi, un tizio lo ha gia ricevuto a lavoro. io stamane lo ricevo, o oggi a quanto pare.
Hanno lavorato meglio coi bianchi o ne avevano di piu o semplicemente dovranno ricevere altri gear neri.
Cmq Mail brt con codice. e ora è messa in consegna e quindi sto qui ad aspettare
-
Quote:
robertnaples
I bianchi , pur se ordinati il 1/12 sono stati gia evasi, un tizio lo ha gia ricevuto a lavoro. io stamane lo ricevo, o oggi a quanto pare.
Hanno lavorato meglio coi bianchi o ne avevano di piu o semplicemente dovranno ricevere altri gear neri.
Cmq Mail brt con codice. e ora è messa in consegna e quindi sto qui ad aspettare
Ok facci sapere quando ti arriva :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, volevo comunicare che il mio ordinato il giorno 28, bianco E' ARRIVATO QUESTA MATTINA ALLE 10.30 CIRCA
-
Quote:
GennySmart88
Leggo per te i fondi di caffe'....allora... se lo hai ordinato nero entro il 26-11 mattina o bianco entro l'1-12 oggi e' in consegna con BRT. Ti dovrebbe arrivare una mail a breve con il numero di tracciamento... ;)
Scherzi a parte, se rientri nella casistica suddetta chiama la filiate BRT della tua zona e chiedi perche' potrebbe essere in consegna.
-
ragazzi chiedo un po a tutti voi, io è da un po che non ricevo pacchi da bartolini, mi ricordo che in passato quando volevo ritirarlo in deposito mi dicevano che il mittente doveva autorizzarne il ritiro, è ancora così? cioè se non mi trovano a casa e vado in deposito il sabato mattina me lo danno o fanno storie? grazie a tutti
-
si, posso anche postare delle foto se vorrete di imballo e tutto il resto . cosi da rendervi conto cosa deve arrivarvi o meno e in che condizioni.
-
Quote:
GennySmart88
vai alla 39 e alla 45 di questa discussione ho scritto come poter recuperare l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine. :)
-
Quote:
stephyli
Leggo per te i fondi di caffe'....allora... se lo hai ordinato nero entro il 26-11 mattina o bianco entro l'1-12 oggi e' in consegna con BRT. Ti dovrebbe arrivare una mail a breve con il numero di tracciamento... ;)
Scherzi a parte, se rientri nella casistica suddetta chiama la filiate BRT della tua zona e chiedi perche' potrebbe essere in consegna.
...io l'ho ordinato il 25 sera, colore nero...i fondi di caffè dicono la stessa cosa anche per me? rotfl
Zero mail da parte di brt però...
-
Non riesco a vedere lo stato dell'ordine. Ho provato con i link precedenti ma non va.
Potete per favore darmi un link funzionante?
-
Quote:
soldatoguerriero
Salve a tutti, volevo comunicare che il mio ordinato il giorno 28, bianco E' ARRIVATO QUESTA MATTINA ALLE 10.30 CIRCA
Era arrivata anche a te la mail dal Corriere o hai avuto la gradita sorpresa senza saperlo prima ?
-
non ci posso credere ...gridiamo al miracolo .....chiamato bartolini ...c' lo in consegna oggi ........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
in compenso ...i buoni di 200€ c' è lo fermi a torino ...uuuuffffffff....
-
Quote:
nicoaly
non ci posso credere ...gridiamo al miracolo .....chiamato bartolini ...c' lo in consegna oggi ........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
per avere informazioni da brt, hai semplicemente fornito il tuo nome e cognome o qualche altro dato? A sto punto provo a chiamare pure io :)
-
Ho chiamato ora alla jakala mi hanno detto che non ancora in spedizione
-
Vorrei darvi un informazione utile..I gear che sono stati spediti e quindi venerdì lo status dell'ordine ha portato su spedito in realtà sono veramente stati spediti solo che il codice di tracking è stato mandato lunedi dove si nota lo stato di spedizione del corriere che è partito effettivamente venerdì e che già è in consegna..quindi dal momento che tutti i gear registreranno in preparazione e poi su spedito quel giorno partira la spedizione sperando che il codice di tracking arrivi subito
-
a sto punto chiamate bartolini se non ricevete mail perchè a quanto pare le mail vanno a come capita come dicevo. io chissà come l ho ricevuta, bah !!!
cmq stanno consegnando a tutti insomma per quelli che risultavano gia spediti
-
Quote:
robertnaples
si, posso anche postare delle foto se vorrete di imballo e tutto il resto . cosi da rendervi conto cosa deve arrivarvi o meno e in che condizioni.
Casomai a me interessa una cosa, se c'e' scritta sulla bolla: il codice cliente mittente di Jakala, cosi' appena vedo spedito il mio, cerco di tracciarlo dal sito BRT.
Attendiamo, ovviamente le impressioni d'uso!
-
Esatto..chi l'ha ricevuto che ci fornisca magari delle foto dell'imballo e ci dica anche se compare pure sull'imballo il codice cliente..attendiamo notizie quindi da chi l'ha ricevuto
-
Chiamato BRT ora...mi confermano che hanno la spedizione in consegna oggi :)
Fooorte :D
Ordinato il 25 sera, colore nero.
A chi l'ha già ricevuto: avete scritto sul foglio di conferma consegna la dicitura "con riserva di controllo" o qualcosa del genere?
Così lo faccio pure io :)
-
Ho chiamato bartolini. È in consegna. Gear nero ordinato il 25
-
Qualcuno ha il link per vedere lo stato dell'ordine? non riesco a vederlo...
-
Quote:
V3rsus
Esatto..chi l'ha ricevuto che ci fornisca magari delle foto dell'imballo e ci dica anche se compare pure sull'imballo il codice cliente..attendiamo notizie quindi da chi l'ha ricevuto
Androidiani App
Ricordo a tutti di non postare qua le foto...ma nel thread ufficiale in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345551
-
ok allora faremo delle foto dall'imballo in poi ! cosi vedrete tutto ! ok ?
chiamate BARTOLINI e fatevi dire tutto se non ricevete mail
io aspetto ancora.
-
A quale sede di Bartolini bisogna chiamare per sapere se è già in consegna? A quella più vicina o a quella da cui partono sti benedetti gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Cmq siccome i gear bianchi e i neri dal 25 al 26 mattina sono gia stati spediti venerdì spero che da oggi cominceranno con il resto o almeno un altra parte di gear
-
Nessuna mail preventiva, si è presentato il corriere con la bella sorpresa :-)
-
Quote:
soldatoguerriero
Nessuna mai, preventiva, si è presentato il corriere con la bella sorpresa :-)
Non ti ho capito potresti ripetere?
-
Quote:
V3rsus
Cmq siccome i gear bianchi e i neri dal 25 al 26 mattina sono gia stati spediti venerdì spero che da oggi cominceranno con il resto o almeno un altra parte di gear
Androidiani App
Secondo me li hanno già finiti tutti i neri con la spedizione di chi l'ha comprato il 25 e il 26 in mattinata presto, e adesso stanno aspettando che gliene mandino altri... da qui la dicitura ancora ferma su "in attesa merce"... quindi altro che oggi... chissà quanto ci toccherà aspettare...
-
Quote:
poggibonzo
A quale sede di Bartolini bisogna chiamare per sapere se è già in consegna? A quella più vicina o a quella da cui partono sti benedetti gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
io ho chiamato quella piu vicina a dove abito (quella di portogruaro - summaga) e con il nome, cognome e indirizzo mi hanno detto che è in consegna. Sul sito brt trovi quella piu vicina a te