Visualizzazione stampabile
-
Arrivato alle ore 16.00. Ora sono al lavoro ma mio figlio mi ha spedito le foto della scatola. Colore nero
-
Buonasera ragazzi.. gear nero ricevuto! Acquistato 28 novembre tarda serata e ora é al mio polso! Vi aggiornero se vorrete sui funzionamenti appena lo studio :)
-
Io devo aspettare domani e non so neanche se mi arriva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Quote:
Originariamente inviato da V3rsus
Ragazzi la sede BRT più vicina a me di Reggio Calabria quando consegna, compare nello stato di spedizione, di solito, che la merce arriva in filiale alle 08.40..Secondo voi la merce è disponibile per il ritiro a mano alle 8.40 o la sera del giorno prima? perchè non penso che lavora di notte, quindi quel 08.40 penso sia per non scrivere che è arrivato la sera.. Tutto questo per sapere se posso andarla a ritirare in sede direttamente visto che è vicino già da stasera oppure se arriva domani mattina la lascio consegnare a loro visto che sono occupato di mattina..
Chiamali entro le 18 e chiedi info. Il corriere e'sempre contento se uno si va a prendere il pacco al deposito, di sicuro, se possono, ti agevolano.
Intanto a me e' arrivato da 20 minuti e sto gia' spippolando/aggiornando/installando! :D
Non rispondono al telefono..aspetto domani la loro consegna così risparmio benzina ;-)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
IceCube
Io devo aspettare domani e non so neanche se mi arriva...
tranquillo, arriverà di sicuro.
non mi è arrivata nessuna email...solo la chiamata del corriere quando stava alla porta, nel mio caso il cancello del azienda per cui faccio i trasporti ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 93910 arrivato oggi con bartolini ore 14:10 integro perfetto con bolla da firmare
-
Ordinato il 27nov arrivato oggi ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il coriere alle ore 20 mi ha consegnato il gear finalmente :)
-
Ordinato nero il 29 nov in tarda serata e arrivato oggi con gradita sorpresa senza email preventiva del tracking.
Appena ho visto la scatola a casa é stata una gioia!!!
Auguro a tutti quelli che non lo hanno ancora ricevuto di riceverlo al più presto!!! :)
-
Sul tracking di Bartolini hanno scritto "rimanda consegna merce". Secondo voi cosa significa?
-
Che molto probabilmente siccome è tardi e non hanno fatto in tempo a consegnartelo, lo faranno domani mattina quindi cerca di esserci a casa dalle 9 in poi ;)
-
Non pensi sia dovuto al blocco dei TIR? Comunque quando ho letto il messaggio del tracking "rimanda consegna merce" il pacco era ancora alla filiale BRT di Roma alle ore 12.30 circa e deve arrivare in provincia di Cosenza. Ma Bartolini non viaggia anche di pomeriggio?
-
Quote:
ant3410
Non pensi sia dovuto al blocco dei TIR? Comunque quando ho letto il messaggio del tracking "rimanda consegna merce" il pacco era ancora alla filiale BRT di Roma alle ore 12.30 circa e deve arrivare in provincia di Cosenza. Ma Bartolini non viaggia anche di pomeriggio?
Bhe allora credo di si..il TIR avrà ritardato a causa dello sciopero..ma comunque domani mattina te lo consegneranno tranquillo ;)
-
Comunque dal tracking risulta che da Milano a Roma il pacco ha viaggiato di notte, partito alle 21.00 da Milano e arrivato a Roma alle 8.59. Se come dici tu speriamo che faccia l'ultimo viaggio stanotte e che si chiuda in bellezza.
-
Quote:
ant3410
Comunque dal tracking risulta che da Milano a Roma il pacco ha viaggiato di notte, partito alle 21.00 da Milano e arrivato a Roma alle 8.59. Se come dici tu speriamo che faccia l'ultimo viaggio stanotte e che si chiuda in bellezza.
Certo i TIR viaggiano di notte e poi consegnano alle filiali che poi le distribuiranno con i furgoni..cmq anch'io lo ricevero verso le 15/16 di domani sono di Reggoo Calabria :)
-
Oggi ho scoperto che c'è una filiale BRT anche nella mia città sono di Castrovillari(CS).
-
Scusa ma come fai ad essere sicuro di riceverlo alle 15/16? Ti risulta dal tuo tracking?
-
1 allegato(i)
Allegato 93955
Arrivati!!! :D:D:D
-
Arrivati! Vuoi dire arrivato? E quando?
-
Quote:
ant3410
Arrivati! Vuoi dire arrivato? E quando?
Presi due. Neri. Uno grazie a mia sorella che mi ha fatto sfruttare la sua promo. Uno l'ho messo in carica e domani lo provo ben bene con calma. L'altro non lo apro nemmeno e provo a venderlo su qualche mercatino... :D
-
Quote:
lumilo
Presi due. Neri. Uno grazie a mia sorella che mi ha fatto sfruttare la sua promo. Uno l'ho messo in carica e domani lo provo ben bene con calma. L'altro non lo apro nemmeno e provo a venderlo su qualche mercatino... :D
Ordinati il 26 e il 29 novembre scorsi, arrivati oggi alle 17! Sono di Torino....
-
Quote:
ant3410
Scusa ma come fai ad essere sicuro di riceverlo alle 15/16? Ti risulta dal tuo tracking?
Lo so perché Bartolini passa sempre per quell'ora a casa mia per consegnare :) cmq dallo stato spedizione vedo soltanto in consegna e poi il tempo per portarlo a casa tua dipende dalla zona dove abiti ;)
-
Da me purtroppo ancora non risulta "in consegna" e deve scendere ancora da Roma
-
Quote:
V3rsus
Lo so perché Bartolini passa sempre per quell'ora a casa mia per consegnare :) cmq dallo stato spedizione vedo soltanto in consegna e poi il tempo per portarlo a casa tua dipende dalla zona dove abiti ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Metti in conto un paio di ore in piu' sul passaggio abituale: a me ieri invece che subito dopo le 14, come succede sempre, e' arrivato alle 17....cominciavo a disperare.... ;)
-
Domanda rivolta a chi ha gia ricevuto il gear... Ma a voi è arrivata la fattura?
-
Quote:
schillo91
Domanda rivolta a chi ha gia ricevuto il gear... Ma a voi è arrivata la fattura?
la spediscono via mail entro 60 giorni.
-
Quote:
IceCube
Ho chiamato BRT che mi ha confermato che il pacco si trova a Parma perchè hanno sbagliato a caricarlo sul camion (che sfiga!). Mi ha detto che loro lo hanno in consegna domani ma comunque di chiamare domani dalle 9 per sapere se è in consegna. Aggiornamenti domani---
Pacco arrivato in filiale!
Come detto da Stephyli oggi ho visto il secondo check in in entrata. Alle 9 chiamo x conferma. :D
-
Quote:
IceCube
Quote:
Originariamente inviato da IceCube
Ho chiamato BRT che mi ha confermato che il pacco si trova a Parma perchè hanno sbagliato a caricarlo sul camion (che sfiga!). Mi ha detto che loro lo hanno in consegna domani ma comunque di chiamare domani dalle 9 per sapere se è in consegna. Aggiornamenti domani---
Come detto da Stephyli oggi ho visto il secondo check in in entrata. Alle 9 chiamo x conferma. :D
Solitamente tutte le spedizioni fatte con bartolini, arrivava verso le 8 o 8.40 in filiale..invece questa volta ancora non è arrivata..strano..e ieri 10 minuti in attesa e non rispondeva nessuno..a te rispondono al telefono?
-
Sì ma ci impiegano un sacco! Devi essere paziente e ti rispondono.
Semi-PT: Sempre parlando di Call center a me quelli di exclusive rispondono sempre immediatamente ma qui leggevo molti lamentarsi boh!
-
Quote:
IceCube
Sì ma ci impiegano un sacco! Devi essere paziente e ti rispondono.
Semi-PT: Sempre parlando di Call center a me quelli di exclusive rispondono sempre immediatamente ma qui leggevo molti lamentarsi boh!
Si ma spero non ritardi a causa dello sciopero ma non penso proprio..appena vedo aggiornamenti ti scrivo :)
-
Quote:
IceCube
7 anni di spedizioni e dover trattare con i corrieri tutti i giorni, un minimo di esperienza te la fanno fare..., chiama prima delle 9 se ti rispondono, senno' rischi che il pacco per quell'ora sia gia' sul furgone a spasso....
-
Quote:
stephyli
7 anni di spedizioni e dover trattare con i corrieri tutti i giorni, un minimo di esperienza te la fanno fare..., chiama prima delle 9 se ti rispondono, senno' rischi che il pacco per quell'ora sia gia' sul furgone a spasso....
A me cosa consigli stephily? Di solito alle 8 o 8.40 arrivava gia in filiale la merce invece questa volta niente ancora..che mi consigli di fare?
-
Ragazzi il Gear mi è arrivato a casa, ma domandona..dov'è la fattura dell'acquisto? :o
-
Quote:
dadoneky
Ragazzi il Gear mi è arrivato a casa, ma domandona..dov'è la fattura dell'acquisto? :o
Basta leggere la pagina prima..entro 60gg te la danno
-
Quote:
V3rsus
A me cosa consigli stephily? Di solito alle 8 o 8.40 arrivava gia in filiale la merce invece questa volta niente ancora..che mi consigli di fare?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Premesso che spesso l'aggiornamento lo vedi anche con 2 ore di ritardo, ti conviene chiamare la sede della tua zona e chiedere. Con tutti i casini che ci sono per mezza Italia e' possibile che il camion sia in ritardo e nel caso fanno fare un'uscita ritardata ad alcuni furgoni. Poi, gente, non dimentichiamolo che siamo gia' sotto Natale e che la movimentazione di pacchi in questo periodo subisce dei drastici cambiamenti con ritardi dovuti alla mole spesso raddoppiata/triplicata rispetto al solito da gestire, in piu' c'e' gente magari malata e i corrieri presi per il periodo che non conoscono la strada e sono piu' lenti.
Comunque una chiamata a voce alla sede del corriere, facendo accenno al track on line, a volte serve anche per "far capire" che "acca' nisciuno e' fesso" e che se cercano di metterci in coda, siamo dei clienti che se ne accorgono e rognano ;)
-
Quote:
stephyli
Premesso che spesso l'aggiornamento lo vedi anche con 2 ore di ritardo, ti conviene chiamare la sede della tua zona e chiedere. Con tutti i casini che ci sono per mezza Italia e' possibile che il camion sia in ritardo e nel caso fanno fare un'uscita ritardata ad alcuni furgoni. Poi, gente, non dimentichiamolo che siamo gia' sotto Natale e che la movimentazione di pacchi in questo periodo subisce dei drastici cambiamenti con ritardi dovuti alla mole spesso raddoppiata/triplicata rispetto al solito da gestire, in piu' c'e' gente magari malata e i corrieri presi per il periodo che non conoscono la strada e sono piu' lenti.
Comunque una chiamata a voce alla sede del corriere, facendo accenno al track on line, a volte serve anche per "far capire" che "acca' nisciuno e' fesso" e che se cercano di metterci in coda, siamo dei clienti che se ne accorgono e rognano ;)
Ho chiamato, è in sede (finalmente). I camion partono alle 10:30
-
Quote:
stephyli
Quando provo chiamare alla mia sede più vicina mi dice linea occupata..ieri anche lo faceva e dopo un pò non l'ha più fatto ma non rispondevano lo stesso. .
-
Edit: arrivata in filiale alle 9.45 :) adesso aspetto la consegna che spero sia tra le 15 e 16 al solito :)
-
CHiedo scusa, sulla mio cronologia risulta spedito il 10 dicembre.... secondo voi quando sarà in consegna???? (Molise)
-
Quote:
Nikboss
CHiedo scusa, sulla mio cronologia risulta spedito il 10 dicembre.... secondo voi quando sarà in consegna???? (Molise)
Molto probabilmente oggi ti arriva, lo hanno spedito con Bartolini, però per sicurezza chiama il BRT della tua zona trovi tutto qua -> BRT - Filiali oppure chiama Exclusive e fatti dare il codice di tracking del pacco.