se puoi posta foto.
Visualizzazione stampabile
arrivato nero!
Probabilmente l'hai ordinato il 26 sul pomeriggio o sera come me e quindi devi aspettare come tutti gli altri xkè a giorni verrà spedito
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Postate le foto ragazzi
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
ordinato il 26 mattina verso le 12:00,,,ho chiamato samsung e loro non possono piu neanche controllare lo stato dal sityo,mi hanno confermato che quando verrà spedito arrivara una mail e in base alla zona consegnerà tnt o bartolini.saranno tutti consegnati entro il 21
No nessuna email
io ho chiamato stamattina come ho scritto prima, facendo finta però di non poter più vedere lo stato dell'ordine e la signorina me lo ha controllato e gli risultava come a me "in attesa merce" quindi loro possono vedere lo stato non so perchè ti abbiano detto che non potevano più vederlo neanche loro...
Ciao a tutti, ho seguito la discussione avendo preso il Gear anche io il 26, nero verso le 21.
Stamane, poco fa meglio, ho telefonato a exclusive per sapere qualcosa e sono riuscito a sapere che:
Il mio non è stato spedito
Che sono al corrente che le mail di spedizione NON arrivano
E, cosa peggiore, mi ha detto richiami venerdi le so dire di più. Al che gli ho risposto " ma pensavo per venerdi arrivasse" e la lapidaria risposta è stata un ..dovrebbe ma non arrivasse ci richiami.
Quindi o quell'operatore era poco informato o anche per chi ha comperato il 26 i tempi si allungano.
Non vorrei abbiano spedito quelli che avevano disponibili ed ora aspettano consegne.
Ho anche chiesto perchè non lasciare modo di verificare online come era all'inizio che leverebbe un sacco di lavoro a loro e sarebbe comodo per noi...non ha saputo rispondere aggiungendo sono decisioni dall'alto....mah
Da come si muovono gli arrivi credo che la colorazione nera sia quella più lunga da ricevere perchè probabilmente hanno finito quelli in scorta ed attendono gli altri..... i bianchi pare arrivino prima.....
boh..... arriverà..... senza non si muore no??? ..... forse!!! :D
ma speriamo...la cosa piu fastidiosa è che non ce modo di seguire questo acquisto in nessun modo!!!aspettiamo questa settimana e venerdi li richiamo! ora provo a chiamare tnt
Dovete chiamare jakala
Pacco consegnato! Non vedo l'ora di aprirlo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
O APPPENA CHIAMATO Ceva Logistics E UNA SIGNORA PENSO REPONSABILE A DETTO CHE I GEAR CE LI ANNO LORO CIOE CEVA MA EVASO DEL ORDINE LO DEVE FARE JAKALA !! E NON DIPENDE DA CEVA CHE MI ANCHE DETTO CHE USANO BARTOLINI!! ALLORA BISOGNA SPRONARE JAKALA.
ragazzi e arrivato anche a me prenotato il 25/11
Raga ci vediamo in giro nel thread cmq. Ancora devo usarlo ma posterò presto le mie impressioni
Ho risposto dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Prendi fiato...la domanda cruciale e' hanno i Gear della promo a cui abbiamo aderito noi o hanno i gear che Jakala spedisce per altri promoter?
Stamani Jakala mi ha fatto intendere che la gestione dell'ordine e' Samsung e che deve partire tutto da loro in termini di gestione elettronica dell'ordine. Poi Jakala emette la bolla (suppongo), Ceva impacchetta (chissa' quante migliaia ne hanno a magazzino ;) ), BRT ritira e finalmente a noi arriva.
Se dovessi scegliere qualcuno a cui rompere, ripartirei dal numero verde Samsung. Intanto ho lasciato un altro commento su fb sulla pagina di Samsung Mobile...
o appena chinato Jakala!! intanto gli o dato il mio numero ordine per vedere come era messo mi a detto che ancora non in preparazione allora poi o detto come mai a tanti che gli arriva non gli viene inviata una e mai del traking? poi a detto aspetti 2 secondi e mi detto che e in preparazzione!! ma!
Lo sanno benissimo che non arrivano le mail perchè non le mandano me lo ha confermato l'operatore.
Io ho glissato dicendo ma a casa non c'è nessuno e mi ha risposto stia tranquillo le telefonano nel caso..mah mi suona strana.
Comunque se non è in spedizione il mio del 26 sera, anzi speravo lo spedissero oggi, non so con che logica vanno comunque ha detto per il 21 arriva a tutti..ah va beh stiam sereni lo porterà Babbo Samsung in persona :) dai prima, o meglio poi, arriva inutile trepidare
chiamato jakala e solo loro possono vedere lo stato dell'ordine i gear neri acquistati dal 26 in poi ancora devono essere spediti!!!mi ha detto che se non partono questa settimana,spediscono dalla prossima!
Io che l'ho preso il 26 nero risulta ancora essere in attesa merce... bah...
Arrivato 3 secondi fa nero ordinato 25..bartolini Roma :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora, il mistero si infittisce: ho appena chiamato jakala, brontolando perche' i Gear Bianchi sono gia' stati consegnati e perche' alcuni ordini dei Neri del 27-11 fatti in serata (ovvero dopo il mio) telefonicamente sono stati riportati come "in preparazione" dal loro customer care e perche' a detta della Ceva Logistics avrebbero disponibilita' a magazzino dei Gear Neri.
Ci credo poco, ma la ragazza con cui ho parlato dice che aprono una segnalazione e che mi richiamano appena hanno novita'....
Dalle mie parti c'e' un detto: "chi non piange, non puppa!"....quindi...tutti a brontolare da Jakala....
Dalla velocita' con cui mi hanno passata al servizio clienti devono avere i telefoni roventi! ;)
Aggiornamento: ecco lo stato del mio ordine verificato pochi minuti fa:
Allegato 93617
Chiamato anche io..acquistato il 27/11 ore 10:00...indovinate un po la risposta?
"Al momento non possiamo controllare lo stato del vostro acquisto...richiami dopo il 15...entro il 21 parte di sicuro...e dovrebbe arrivare non prima dell'8 gennaio..."
Ma questi sono pazzi??? O.o
Non e' bloccato, vedi il mio post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4950951 in cui ho ppena postato l'aggiornamento dello stato del mio ordine.
Che servizio "PIETOSO" per non dire un altra parola..ma che c***o di gestione fanno? i gear bianchi dal 25/11 al 01/12 TUTTI spediti e i gear neri SOLO dal 25/11 al 26/11 mattina? Ma che cosa mi sta a significare questo? Cosa cavolo deve comunicare Samsung a Jakala? Se sono già in ritardo o almeno indietro con tutti i gear neri rimasti perchè ancora se la pensano? Ceva non c'entra nulla, ma non capisco perchè Samsung non si muove a dire a Jakala di contattare Ceva e di spedire immediatamente! che servizio scadente..
Cosa significa Eccezione? che sarà mandato prima degli altri? Se così allora chiamiamo tutti e lo comunichiamo..