Ordinato 27 sera in preparazione:)
Visualizzazione stampabile
Ordinato 27 sera in preparazione:)
Io non vedo nulla
E un macello
Evviva! In preparazione anche il mio nero comprato il 26 alle 12:30!! Devo dire che ero scettico in una spedizione rapida ma sono felicissimo di essere stato smentito :)
Ordinato il 26 alle 18:30 - in preparazione!!!
Ormai risultano tutti "in preparazione"...cerchiamo di non allungare il thread...per favore.
Piano piano stanno arrivando al 29
Visto che questo è il trend più seguito ultimante una domanda chi ha il note 3 con gestore telefonico h3g .grazie
Lillobianca è inutile che continui a scrivere che tu non vedi niente, hai chiamato a jakala ecc..nella pagina 39 è stato detto come controllare lo stato dell'ordine che attualmente sono TUTTI in preparazione e oggi sicuramente andranno in spedizione..ma non so l'orario specifico visto che ieri sera alle 23 hanno aggiornato lo stato..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Io ho scritto altro
E quello che hai domandati tu sta nella thread sbagliato perchè qui si parla SOLO del Gear preso con l 'offerta..creato un altro thread e domandalo lì
Infatti ho scritto anche visto che il trend più seguito Va be cia
Forse non mi sono espresso bene..devi creare un THREAD nuovo non un post qui, non puoi scrivere qui anche se è quello più seguito perchè non è inerente al contesto che abbiamo parlato fin'ora
Wow che bello. Anche il mio acquistato il 26 nero è in preparazione :D
buongiorno una domanda ho ricevuto il gear. Tutto perfetto, però non avevo bolle o altro allegato. Cosa serve per la garanzia? bastano le mail di conferma dell'acquisto?
grazie
Aggiornamento ragazzi: Ho appena visto le pagine di venerdi e sabato quando i gear sono passati da preparazione a spedito..e la data è stata 05/12 in preparazione e 07/12 spedito quindi tra oggi e domani verrà spedito al 100% ma il problema è, se non dovremo ricevere il codice di tracking a quale numero di bartolini dovremo chiamare per farci dire il codice di tracking fornendo nome e cognome?
Si ma alla consegna lo stesso devono rilasciargli la bolla..un utente ha pure inserito la foto ieri..
Ragazzi vi do un consiglio? calmatevi.
Io ero carichissimo ma dopo una serata mi sono reso gia' conto che non serve a nulla.
Alla fine a che serve? tanto per rispondere ad un messaggio devo prendere in mano il telefono...
Buongiorno a tutti.
Informazione se vi può essere utile.....
Ho appena chiamato il customer care samsung per verificare lo stato el mio ordine visto che non avendo salvata la cronologia non mi è più possibile verificarlo da nessuna parte.
Mi hanno detto che è in preparazione. Acquistato il 27 colore NERO.
Salve a tutti, da oggi il mio ordine è passato a In preparazione. Ho ordinato il 29 sera...
Ripeto:
Ormai risultano tutti "in preparazione"...cerchiamo di non allungare il thread...per favore.
Appena ci sono novità..ovvero cambia lo stato...facciamo un aggiornamento. Ormai la situazione è questa: tutti in "preparazione".
Scusami ma se il forum è fatto per parlare e comunicare con altri utenti che si trovano nella stessa situazioni potremo pure essere liberi di scrivere quel che vogliamo e che sia sempre inerente al contesto o no? Praticamente stai dicendo di non scrivere qui sul forum..ma allora a cosa serve? Stiamo solo parlando e aiutando gli utenti meno esperti e meno informati..
Allora spieghiamo...
Se ognuno di voi...comincia a scrivere "in preparazione"...un povero utente che si collega di sera per sapere un pò la situazione...
che deve fare??Leggersi pagine e pagine di post con scritto "in preparazione"..quando invece potrebbe trovarsi subito il post diverso...con un altro "aggiornamento della situazione"??Pensiamo pure agli altri e a chi non riesce a collegarsi ogni 10 min...
Comunque era un consiglio..
Poi se volete fare la "telecronaca" minuto per minuto...fate pure...
Hai ragione è inutile che ogni utente che ogni utente scriva che il proprio ordine sta in preparazione perchè si è capito che li stanno spedendo tutti ma se qualche utente fa qualche domanda io lo posso aiutare senza problemi..
Comunque ragazzi fateci sapere ulteriori aggiornamenti o se avete una domanda da fare..
Comunque prima avevo fatto una domanda: quando lo stato dovrà portare "spedito" e non ci arriva nessuna email di tracking (perchè non comunicata da bartolini) a quale numero potremo chiamare a bartolini per farci dare il codice?
OT: Capisco il tuo punto di vista. Ma effettivamente anche V3rsus ha ragione. Alla fine tutti i messaggi finché inerenti all'argomento servono. Anche i mille "in preparazione" servono a capire che i 26/27 sono in preparazione e se qualcuno del 26 non trova "in preparazione" magari si attiva e chiede spiegazioni.
Non so se è molto chiaro il concetto perché rileggendolo non so se ho scritto in italiano ;) rotfl
Hai detto benissimo appunto ho scritto quello io..per '"confrontarci" e sapere se per qualcuno ci sono variazioni
Allora il mio che ho ordinato il 29 e in preparazione chiamato stamattina jakala e poi samsung il mio dovrebbe arrivare settimana prossima
Ok. Ma se ti hanno detto così ci sono 2 motivi..Quote:
Originariamente inviato da lillobianca
Allora il mio che ho ordinato il 29 e in preparazione chiamato stamattina jakala e poi samsung il mio dovrebbe arrivare settimana prossima
1)O ritardano la spedizione e arriva settimana prossima
2)Oppure vanno in base alle date, per esempio hanno messo tutti in preparazione e tra oggi e domani metteranno in spedizione il 26 e 27 e giovedi e venerdì spediranno quelli del 28 e 29 e quindi il tuo del 29 dovrebbe arrivare settimana prossima :)
In base alle date
Probabile perche a me ieri mi hanno detro che spediscono a sessioni..comunque vedremo tra oggi e domani quali verranni spediti e si saprà la verità :)
Beh io non ho la cronologia non posso nemmeno vedere e l'ho preso il 26, del resto non posso telefonare ogni giorno per chiedere.
Spero solo arrivi la mail se no amen arriverà il gear prima o poi.
Immagino che chi come me ha perso la cronologia non ha modo di vedere nulla..giusto?
Faranno come con gli altri ora preparano e venerdi spediscono..o almeno si spera visto saranno tanti
edit...la scimmia ha preso il sopravvento :)
Ho chiamato exclusive e azzo han risposto subito ma dicendo che nemmeno loro, e sa di palla galattica, posso piu vedere lo stato e che comunque veran spediti tutti in settimana.
Gli ho detto l'ho preso il 26 risposta non ha importanza va a zone ........???? questa è nuova
In pratica non dan più notizie si son rotti le scatole....io più di loro
Piccolo sfogo, non ho nulla da ridire sui tempi ecc ma ho molto da ridire sul fatto che non mi permettono, come succede per ogni acquisto online, lo stato della spedizione questa è una porcata totale sembra un segreto di stato.
Io riesco a vedere la cronologia ed è in preparazione anche il tuo al 100% inutile chiamare..comunque non verra spedito venerdì! Perchè i gear precedenti ci hanno messo 2 giorni ad essere spediti quindi tra oggi e domani verranno spediti i nostri fidati
Quello che sta sulle scatole e che quando lo spediscono non ti danno un tracking della spedizione come si può fare per averlo chiamandoli a caso dopo che li anno spediti?