Quello col fratello avvocato l'avrà ricevuto?
Visualizzazione stampabile
Quello col fratello avvocato l'avrà ricevuto?
beh e' uno spettacolo...grazie samsung per il regalino di natale e dato che hanno prolungato la promozione ordino subito un altroooooooooooo!
Ciao ragazzi, prima ho chiamato jakala per sapere a che punto stava l'ordine, mi hanno riferito che era ancora in attesa, alla domanda "come mai in tanti lo hanno già ricevuto stamattina e altri no?" la risposta è stata "è tutto oggi che riceviamo questa lamentela, abbiamo già provveduto ha contattare samsung per sollecitarli a darci gli ok per metterli in spedizione senza non possiamo".
Quindi a quanto mi hanno detto è la samsung che deve dare l'ok se no loro non possono spedire niente.
Però stamattina quando ho chiamato samsung e ho chiesto le stesse cose la loro risposta è stata che loro non ne sapevano niente della spedizione perchè se ne occupava jakala ma che entro fine settimana spedivano a tutti.
E qui si stanno incolpando a vicenda della situzione e dei ritardi facendo lo scaricabarile!!!
Per quanto riguarda la nuova promozione del gear l'unica che ho trovato è quella che dal 1 al 24 chi acquista un s4 o note 3 insieme al gear gli scontano 150 euro.
E la trovate a questa pagina -> Samsung Italia - Merry Christmas and Happy New Gear
Non ha niente a che fare con questa nostra.
Io penso, anche se ovviamente mi rode, che se arriva per il 21 possiamo stare buoni e dare le noccioline alla scimmia perchè 180 giorni sono sei mesi!!! e fino a tale termine, avendo accettato il regolamento, ci tocca stare zitti o sparare maledizioni in un forum altro non si può fare.
Per chi aveva preso gli omaggi da 100 euro per l'S3 come il sottoscritto doveva aspettarsela dato che è stata una via crucis solo per vedere gli oggetti nel loro market.
L'alternativa era solo quella di andare a comprarselo a prezzo pieno o non prenderlo affatto. Cavolo eppure dicono che c'è crisi e questi hanno tanti ordini da non evaderli e di persone che hanno un s4 o note 3 ...forse mi son perso qualcosa-
Se è una promozione diversa, io ho letto diversamente ma sicuramente han sbagliato, molto meglio così !!!
E' arrivato il corriere.
Scusami, ma non avevi letto che garantivano la consegna "entro il 21"? Quando compri su amazon e c'è scritto che arriverà tra 3-5 giorni, che fai, già dal gg dopo inizia a tempestarli di telefonate, o lo fai (giustamente) dopo il termine da loro indicato? Io proprio... non capisco! Sto aspettando anche io il mio gear nero, ma SAPEVO che avrebbe tardato. Se DOPO il 21 non arriva, inizio a chiamare, ma prima di tal giorno, che senso ha?
Io quoto Mcrae comunque la gestione è stramba io ho acquistato il 30 novembre il bianco e mi è arrivato oggi a quanto ho capito alcuni che avevano ordinato prima di me non hanno ricevuto. ..andranno per zona? La promozione nuova è valida solo direttamente in negozio con l'acquisto congiunto di note 3 o s4 e gear non prevede acquisto online...poi se qualcuno ha esperienze diverse può smentirmi
Loro non garantiscono la consegna entro il 21 ma dicono che è prevista e basta entro il 21.
Per quanto riguarda i tempi di consegna questo è il testo del contratto:
I prodotti richiesti vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 15 giorni solari. Jakala MarketingSolutions S.p.A. si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 60 giorni solari, salvo casi di forza maggiore. Il tempo massimo di consegna viene calcolato a partire dal giorno in cui Jakala MarketingSolutions S.p.A. riceve il pagamento. In caso di ritardo superiore a 60 giorni solari, il Cliente verrà contattato per essere informato in merito alla data di consegna prevista.
Qui non si parla di 180 giorni comunque, e credo che il contratto valga di più rispetto alla scritta sulla pagina di stato, visualizzabile inoltre solo dopo aver concluso la trattativa, quindi secondo me non conta un c***o e non credo sia legale perchè dovrebbe far fede il contratto questa è solo una mia opinione, quindi se qualcuno se ne intende di legge è pregato di scrivere qualcosa a riguardo grazie.
Il brutto è questa parte del contratto, nel caso finissero le scorte:
La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi. In caso di esaurimento —anche temporaneo —delle scorte, Jakala Marketing Solutions S.p.A. ha il diritto di rifiutare la richiesta di acquisto del cliente mediante formale comunicazione a mezzo e-mail e provvederà a rimborsare le somme eventualmente già pagate dal cliente entro 30 giorni solari dalla data in cui l'ordine è stato trasmesso.
Per quest'ultima parte, ok che ci restituiscono i soldi nel caso ma è anche vero che non sono tenuti a prendere nuove scorte per rispettare gli ordini ma possono tranquillamente annullarli e noi rimaniamo senza il gear...
Comunque sono fiducioso e spero che davvero entro fine settimana spediscano a tutti come detto da samsung anche se di jakala non mi fido molto, ho fatto qualche ricerca di recensioni o commenti riguardanti questa società e non ho trovato niente di bello ma tanti che si lamentano per la male gestione di questa azienda per molte altre promozioni fatte da altre aziende e gestite da jakala...
Io non li ho ancora chiamati infatti... sarei contentissimo se arrivasse anche solo il 21... l'unica mia lamentela è una così mal gestione degli ordini e la praticamente impossibilità di seguire lo stato degli stessi... comunque con il tuo ragionamento non dovremmo lamentarci nemmeno dopo il 21 dato che loro hanno preventivamente scritto che possono spedire al massimo in 180 giorni... quindi dovremmo tacere per 6 mesi mentre loro si sono scalati i 149€ il giorno stesso dell'ordine...
Questa è la cosa che personalmente dà più fastidio, come si possa gestire così male una vendita non riesco a capirlo, come si possa lasciare l’acquirente allo scuro o quasi sull’andamento del proprio ordine mah. Non tutti si armano di santa pazienza e aspettano, io non li ho chiamati ancora, aspetto e il 21 si vedrà.
Ragazzi calmatevi tutti..Allora sò che Jakala potrebbe darceli anche a Pasqua senza problemi, ma i Gear arrivati oggi, erano anche loro su attesa merce e mica hanno aspettato troppo tempo..adesso attendiamo qualche giorno (forse pure domani o dopo domani) che secondo me e ne sono certo che spediranno tutti gli altri.. perchè con tutte queste telefonate sia a Samsung che a Jakala si muoveranno a spedirli, non vi preoccupate questa settimana partiranno sicuro e al massimo arriveranno a tutti entro lunedì prossimo o magari pure prima ;) ..Peace & Love
Arrivato anche il mio nel primo pomeriggio (non ero a casa quindi è stato consegnato a familiari). Colore nero ordinato il 26 mattina.
Confermo che non vi arriva alcuna e-mail con il tracking, semplicemente vi ritrovare il corriere a casa dopo uno o due giorni lavorativi massimo da quando risulta in stato spedito e purtroppo se non aveve il codice di Jakala non potete sapere quando passa in stato "spedito". Ad ogni modo arrivano a tutti quindi pazientate :)
Ok... ho visto che nel contratto si parla di 60 giorni massimo (sono sempre 2 mesi) che sono sempre decisamente tanto... finché gestiscono i regali delle promozioni samsung (Micro sd, buoni sconto ecc) a mio avviso ci possono mettere tutto il tempo che vogliono ma qui si parla di oggetti per cui è stato pagato un prezzo e se gestiscono le cose malissimo non devono lamentarsi se ricevono lamentele ecc.
Oggi hanno consegnato 25-26
domani 26-27, e cosi via fino a fine settimana
E ma il contratto andava letto prima di fare l' acquisto, se si accettano le condizioni si fa se non le si accettano non lo si fa, so anche io che sono tanti però lo ho accettato, e finchè loro stanno dentro nei tempi di contratto non si può fare nulla perchè finchè non sforano i tempi contrattuali loro sono nel giusto, l' unica lamentela possibile da fare a loro è quello che sto già facendo, chiamando e chiedendo il perchè chi ha acquistato dopo riceva prima... siamo stati noi ad ipotizzare la cosa dei colori che di bianchi ci sono state poche ordinazioni e quindi riescono a smaltirle prima, ma con tutte le chiamate che ho fatto per chiedere spiegazioni su questo non ho mai ricevuto una risposta vera e precisa, perchè a questa domanda mi rispondono con non è possibile, non sappiano niente in merito e così via... se qualcuno ha avuto risposte chiare su questo chiamando i 2 call center poi non lo so...
C'è anche un' altra cosa comunque, senza contare il fatto supposto dei colori, il contratto dice che cercano di spedire in 15 giorni solari, e per chi lo ha acquistato nero il 25, oggi era il 15° giorno e gli è arrivato e anche ad alcuni che lo hanno acquistato il 26... e loro stanno rispettando bene il contratto al momento...
Qui preso il 29 e ovviamenta ancora consegna merce.
Attendo anche se secondo me se si va oltre i 60 gg c'è una clausola nel contratto vessatoria che potrebbe comportare problemi.
Se si va oltre i 60 gg ovviamente si possono chiedere gli interessi legali per la somma vista la loro inadempienza contrattuale (e ben poco mi piace quella formula con scritto se si dovessero potrarre i tempi oltre 60 gg... ecc...).
Ovviamente non accadrà nulla di tutto ciò e consegneranno gli ordini credo a breve. Il mio probabile la settimana prossima.
Mi ricordo che quando ho acquistato l'S3 c'era la promozione dei 100 euro in accessori e anche quella volta la gestii Jakala.
Fu gestita comunque in maniera pessima. Sito completamente bloccato e ordini duplicati.
A me personalmente con lo stess codice mi arrivarono non 100 euro ma ben 200 euro di accessori. A altri addirittura 300 euro.
Credo che memori di quegli errori abbiano un po' rallentato e controllato meglio il tutto (anche stavolta gli ordini ad alcuni sono duplicati) e per quello le consegne ritardano.
Certo la SAMSUNG dovrebbe per me curare meglio le promozioni ma probabilmente non si aspettavano tutto questo successo.................
Più che altro non si sa a quale operatore chiedere, visto che ognuno ne dice una diversa..comunque ragazzi a questo punto inutile scrivere qui..mettetevi l'anima in pace e sperate che domani mattina o dopo domani mattina verranno processati i nostri..anche perchè l'operatore mi ha detto che vengono spediti a sessioni quindi questo vuol dire che invierano magari qualche giorno di questi quelli ordinati il 26 pomeriggio e sera e 27 (io l'ho ordinato il 26 alle 15) e poi faranno altre sessioni per tutto il resto..quindi per chi puo controllare l'ordine lo controlli ogni mattina o pomeriggio, e dal momento in cui porta in preparazione siete apposto..ringrazio stephily per aver confermato che lo status dell'ordine non è freezzato o non aggiornato quindi controllate tutto da li :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
purtroppo non è così
i gear da abbinare ai note 3 ed s4 li abbiamo dispo a stock.
l'importante è che vengano abbinati ad uno smartphone (1gear - 1 smartphone)
i rivenditori che si servono da noi hanno questa promozione già da diversi giorni.
per assurdo loro hanno avuto nei negozi il gear al 50% prima di me che l'ho ordinato il 26 su exclusive....
Buonasera a tutti, spero di scrivere nel posto giusto poichè sono iscritto da poco... comunque può anche darsi che vada a zona (io Roma) considerando il fatto che l'ho ordinato il 26/11 a mattina (verso le 8.30 ca) e non l'ho ancora ricevuto... PS risulta in "attesa merce" dal sito.
Ora prendiamo provvedimenti...
Già eri stato avvisato. ....
Allora. ..thread riaperto. ..presi provvedimenti e OT cancellati.
A TUTTI: Siete pregati di non "esagerare"...
Grazie.
P.s. come diceva un utente sopra...evitiamo di fare telecronaca. Tanto ormai abbiamo detto/capito/sappiamo abbastanza.
Imho così evitiamo di allungare inutilmente il thread e di sfociare in OT.
Ripeto...è un consiglio.
OT ( ultimo giuro)
Scusate per prima ma davvero non ne potevo piu di mille post inutili e di gente che fomenta senza sapere di cosa parla!
Tranquilli che arriva! penso che qualche giorno si possa aspettare!
Al telefono abbiamo capito che questa settimana dovrebbero essere evasi quasi tutti!
Al più comunque entro il 21 devono essere consegnati!
Se venerdì ancora non abbiamo ricevuto gear possiamo chiamare jakala per avere maggiorni informazioni a riguardo e per sollecitare le spedizioni! ( quindi più saremo meglio sarà, in quel caso ci faremo sentire).
Questo è il tutto ed è la cosa certa!
Buona serata ragazzi!
Oggi mi hanno consegnato
Ecco dove ho letto dei 180 giorni:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/usy7ubyj.jpg
Però effettivamente sul regolamento si legge chiaramente che lo assicurano non oltre i 60 giorni.
Ragazzi sono certo che domani o dopo domani metteranno in preparazione i nostri ordini state tranquilli perchè la prima sessione l'hanno consegnata tutta ;) e dopo averla messa in preparazione il giorno dopo verrà spedita ;)
salve ragazzi, oggi, alle 17,30 ho ricevuto il gear nero acquistato il 28/11/2013 e si è aggiornato in ota , sono di caserta...
Ragazzi in preparazione! molto bene!
26.11 nero! tarda sera!
Giusto 1 oretta fa avevo detto che avrebbero messo domani o dopo domani gli ordini in preparazione.. ma Jakala mi ha anticipato!!
ORDINE IN PREPARAZIONE
Ordine Gear Nero effettuato il 26/11 ore 15:22
26/11/2013 Approvato
26/11/2013 Pagato
26/11/2013 In attesa merce
09/12/2013 In preparazione
Ecco come mi ritrovo il mio stato dell'ordine!
Allegato 93700
Anche il mio nero in preparazione, preso il 27/11/2013 primo pomeriggio.
Al 90% domani tutti gli ordini "in preparazione" passeranno in "Spedito" e successivamente dopo 2 giorni (tempo consegna corriere) ovvero Giovedì tutti riceveremo il Gear! Finalmente °ç° Buona notte a tutti ragazzi a domani mattina! E buon risveglio! ;)
In preparazione significa che lo stanno preparando (o imballando) per portarlo al corriere per poi spedirlo! Tranquillo che i Gear che oggi hanno consegnato tra lo stato in preparazione a spedito è stato di 1 giorno quindi domani non si sa a che ora lo stato dell'ordine porterà sicuramente a spedito ! Buona notte!!
Ragazzi anche il mio in preparazione e lo ho ordinato il 29 mni aspettavo di vederlo in questo stato di venerdì invece... EVVIVA rotfl e se fa come agli altri domani in serata come dice V3rsus sarà su spedito e al massimo venerdì dovremmo averlo :D Buona notte a tutti :)