Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceCube
Problema:
Come ho scritto prima ho chiamato bartolini di Sedriano.
Un loro centralinista mi dice che è arrivato ed è in distribuzione.
Io gli chiedo se era possibile portarmelo alle 17 e lui prima dice che non sa se il camion è in zona e poi mi dice che su è sbagliato e che il mio pacco sta a Parma e sarà consegnato domani.
Io poi chiamo exclusive x farmi dare il codice di tracciamento e il pacco risulta esser stato consegnato a bartolini di Sedriano ieri.
Ora vorrei sapere: se il pacco è in consegna o se hanno tentato di consegnarlo si dovrebbe vedere dal tracciamento?
Se passo io a Sedriano alle 17 lo trovo secondo voi x ritiro a mano o conviene aspettare domani?
Grazie in anticipo!
Quando viene consegnato nel tracciamento della spedizione compare immediatamente..ma se è in consegna dovresti trovarlo scritto..Io sono di giù di Reggio Calabria e il 2 giorno di spedizione la mattina presto leggo sempre in consegna e arriva tra le 15 e le 16 a casa mia :)
-
Quote:
IceCube
Problema:
Io gli chiedo se era possibile portarmelo alle 17 e lui prima dice che non sa se il camion è in zona e poi mi dice che su è sbagliato e che il mio pacco sta a Parma e sarà consegnato domani.
Io poi chiamo exclusive x farmi dare il codice di tracciamento e il pacco risulta esser stato consegnato a bartolini di Sedriano ieri.
Ora vorrei sapere: se il pacco è in consegna o se hanno tentato di consegnarlo si dovrebbe vedere dal tracciamento?
Se passo io a Sedriano alle 17 lo trovo secondo voi x ritiro a mano o conviene aspettare domani?
Grazie in anticipo!
Se il pacco e' stato smistato male e come dicono e' a Parma, dovresti, in teoria, vederlo comunque dal tracciamento, perche' deve essere scaricato e ricaricato sul camion e quindi il codice a barre dovrebbe essere "sparato" 2 volte. Essendo cosi' vicino alla tua zona, se vedi solo un track su Sedriano mi viene il dubbio che in realta' venga consegnato ad un "padroncino" che puo' metterci anche 2 giorni a consegnare. Al tuo posto richiamerei la sede di partenza chiedendo come mai al tracciamento ti risulta ancora presso di loro e nel caso, se fosse effettivamente cosi', se puoi passare a ritirarlo direttamente.
Se ti dicessero che e' gia' con il corriere, chiedi perche' non lo vedi messo in consegna e casomai, segnala a Jakala (il mittente) il disservizio.
-
Qual'è il numero Samsung da chiamare??? Grazie a tutti.
-
Quote:
lumilo
Qual'è il numero Samsung da chiamare??? Grazie a tutti.
Ti ho risposto ma forse non hai letto il post..800 578 277 ormai sono chiusi chiama pomeriggio dalle 16 alle 18 sperando che non lo ricevi prima che chiami
-
Quote:
IceCube
Problema:
Grazie in anticipo!
Si risulta dal tracking, comunque dalla bolla di consegna ho visto che il fermo deposito è autorizzato, quindi de non vuoi aspettare domani che te lo portano puoi chiamare la filiale di Sedriano e chiedere il fermo deposito domani, e te lo vai a prendere tu domani mattina
-
Quote:
V3rsus
Ti ho risposto ma forse non hai letto il post..800 578 277 ormai sono chiusi chiama pomeriggio dalle 16 alle 18 sperando che non lo ricevi prima che chiami
Scusa non avevo letto. Grazie 1000. :D
-
Consegnato questa mattina, :-)
-
Quote:
mecchia
Consegnato questa mattina, :-)
Quando l'hai acquistato?
-
Ragazzi anzichè scrivere se è arrivato o meno perchè dovrebbe arrivare a tutti..scrivete se vi hanno fatto firmare qualcosa, se avete messo la dicitura "con riserva di controllo" e se il Gear o l'imballo ha ricevuto colpi o danneggiamenti. .così potreste essere molto utili a chi ancora deve riceverlo :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me ad Avellino lo mettono in consegna domani pero. Tra poco vado a ritirarlo in sede :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me perfetto lo sto provando non riesco a fare arrivare le notifiche di whotup
-
Quote:
V3rsus
Fanno orario continuato dalle 9 alle 18, ho appena chiamato per avere il codice del tracking della mia spedizione
EDIT: Potevo anche non chiamare dato che pochi minuti fa il corriere me l'ha consegnato (in provincia i Bari),
ordinato il nero il 29/11!!!
-
Salve a tutti. Volevo chiedere a tutti coloro che lo hanno ricevuto se il pacco era perfettamente integro e se hanno scritto qualcosa per poter controllare l'integrità del gear. Grazie
-
-
Consegnato lunedi pomeriggio...oggi è il secondo giorno al polso ancora al 90%..lo avevo comprato per me ma mio padre se n'è appropriato
-
Quote:
karolino91
Devi impostare altre notifiche da manager gear
Quote:
lillobianca
Lo fatto imposta to
Quote:
lillobianca
Vedi sono spuntate
Siete tantissimo OT.
Cerchiamo di non alimentarli questi OT.
Cancello....
P.S.: Esiste un bel thread ufficiale.
-
Quote:
stephyli
Se il pacco e' stato smistato male e come dicono e' a Parma, dovresti, in teoria, vederlo comunque dal tracciamento, perche' deve essere scaricato e ricaricato sul camion e quindi il codice a barre dovrebbe essere "sparato" 2 volte. Essendo cosi' vicino alla tua zona, se vedi solo un track su Sedriano mi viene il dubbio che in realta' venga consegnato ad un "padroncino" che puo' metterci anche 2 giorni a consegnare. Al tuo posto richiamerei la sede di partenza chiedendo come mai al tracciamento ti risulta ancora presso di loro e nel caso, se fosse effettivamente cosi', se puoi passare a ritirarlo direttamente.
Se ti dicessero che e' gia' con il corriere, chiedi perche' non lo vedi messo in consegna e casomai, segnala a Jakala (il mittente) il disservizio.
Ho chiamato BRT che mi ha confermato che il pacco si trova a Parma perchè hanno sbagliato a caricarlo sul camion (che sfiga!). Mi ha detto che loro lo hanno in consegna domani ma comunque di chiamare domani dalle 9 per sapere se è in consegna. Aggiornamenti domani---
-
1 allegato(i)
-
Quote:
IceCube
Ho chiamato BRT che mi ha confermato che il pacco si trova a Parma perchè hanno sbagliato a caricarlo sul camion (che sfiga!). Mi ha detto che loro lo hanno in consegna domani ma comunque di chiamare domani dalle 9 per sapere se è in consegna. Aggiornamenti domani---
Capace che c'e' qualcuno di Parma con il suo Gear instradato dalle tue parti....
Sarei curiosa di sapere quanti pacchi hanno ritirato ieri da Ceva e gestiti a Sedriano....
Inciso che mi spiace che devi aspettare (il mio e' in consegna, ma ancora non e' arrivato), mi immagino il "delirio" che doveva esserci in filiale BRT.....
-
Quote:
stephyli
Capace che c'e' qualcuno di Parma con il suo Gear instradato dalle tue parti....
Sarei curiosa di sapere quanti pacchi hanno ritirato ieri da Ceva e gestiti a Sedriano....
Inciso che mi spiace che devi aspettare (il mio e' in consegna, ma ancora non e' arrivato), mi immagino il "delirio" che doveva esserci in filiale BRT.....
Sì, spero solo che domani non abbiano altri ritardi.
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi anzichè scrivere se è arrivato o meno perchè dovrebbe arrivare a tutti..scrivete se vi hanno fatto firmare qualcosa, se avete messo la dicitura "con riserva di controllo" e se il Gear o l'imballo ha ricevuto colpi o danneggiamenti. .così potreste essere molto utili a chi ancora deve riceverlo :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Io non ho firmato niente anche perché la scatola è in perfetto stato
-
Stamattina ho chiamato BRT e mi hanno detto che era in consegna per la mattinanata... non vedendo arrivare niente mi sono fatto dare il traking da samsung e ho scoperto che non è partito stamattina ma alle 14, sono le 15.40 e non è ancora arrivato... e meno male che abito a 5 minuti dalla filiale di Sedriano.. allucinante!!!
-
Quote:
IceCube
Sì, spero solo che domani non abbiano altri ritardi.
Quoto. Io sono ancora in attesa e ormai sto "friggendo" ;(
-
Quote:
stephyli
Quoto. Io sono ancora in attesa e ormai sto "friggendo" ;(
Hai chiamato samsung
-
Quote:
rubbenzio88
Stamattina ho chiamato BRT e mi hanno detto che era in consegna per la mattinanata... non vedendo arrivare niente mi sono fatto dare il traking da samsung e ho scoperto che non è partito stamattina ma alle 14, sono le 15.40 e non è ancora arrivato... e meno male che abito a 5 minuti dalla filiale di Sedriano.. allucinante!!!
Capace che siccome sei vicino alla sede ti tiene per ultimo prima di rientrare....vediamo se arriva prima a te o a me (ormai rispetto al passaggio abituale, orario del pisolino di mio padre, siamo fuori di un'ora e mezzo) ;)
BTW per lillobianca: si' chiamato, ho il numero di tracking, ma se il corriere oggi e' pieno di consegne e passa piu' tardi non e' che ci possa fare granche'...
-
ciao ragazzi, ho chiamato ora e il mio gear risulta spedito ieri da milano,dovrebbe arrivare oggi o domani alla filiale di palermo..la signora del call center mi ha dato il numero di tracking in modo tale da seguire il pacco.
-
Quote:
aggressor84
ciao ragazzi, ho chiamato ora e il mio gear risulta spedito ieri da milano,dovrebbe arrivare oggi o domani alla filiale di palermo..la signora del call center mi ha dato il numero di tracking in modo tale da seguire il pacco.
Anche tu l'aspetti a palermo? Il tracking che ti dice? Per oggi niente vero?
-
Quote:
stephyli
Capace che siccome sei vicino alla sede ti tiene per ultimo prima di rientrare....vediamo se arriva prima a te o a me (ormai rispetto al passaggio abituale, orario del pisolino di mio padre, siamo fuori di un'ora e mezzo) ;)
Infatti è così.. ho chiamato il mio amico che lavora li che si è messo in contatto con il coriere e mi ha fatto sapere appunto che mi terrà per ultimo nel giro perchè sono vicino uffaaaaa :(
-
Quote:
rubbenzio88
Io sto a 25 km da Milano Sedriano e mi è stato consegnato oggi alle 12:30
-
Quote:
kivupazzo
Anche tu l'aspetti a palermo? Il tracking che ti dice? Per oggi niente vero?
il tracking mi dice che è partito ieri da milano e in serata o domani mattina arriva a palermo..ho chiamato bartolini e mi ha confermato che arriva domani e lo mettono direttamente in consegna...quindi domani lo avrò al polso..scongiurando scioperi vari.
-
Quote:
aggressor84
il tracking mi dice che è partito ieri da milano e in serata o domani mattina arriva a palermo..ho chiamato bartolini e mi ha confermato che arriva domani e lo mettono direttamente in consegna...quindi domani lo avrò al polso..scongiurando scioperi vari.
Perfetto, chiamato anch'io e mi hanno dato il tracking... partito ieri sera da milano... finalmente!
-
appena arrivato, ordinato il 26 in mattinata, perfettamente integro già messo in carica, mi sono limitato a firmare sul dispositivo elettronico e basta, mi hanno dato il pacco e la bolla di accompagnamento che certifica il mio acquisto con i miei dati associati al prodotto che ho ritirato.
-
Quote:
lumilo
Scusa non avevo letto. Grazie 1000. :D
Telefonato alla Samsung. Mi hanno fornito il tracking number. Guardato sul sito del Corriere: merce in consegna ma a questo punto consegneranno domani penso...
Grazie a tutti.
-
se è in consegna ... te lo consegnano oggi.. ;)
-
Ragazzi la sede BRT più vicina a me di Reggio Calabria quando consegna, compare nello stato di spedizione, di solito, che la merce arriva in filiale alle 08.40..Secondo voi la merce è disponibile per il ritiro a mano alle 8.40 o la sera del giorno prima? perchè non penso che lavora di notte, quindi quel 08.40 penso sia per non scrivere che è arrivato la sera.. Tutto questo per sapere se posso andarla a ritirare in sede direttamente visto che è vicino già da stasera oppure se arriva domani mattina la lascio consegnare a loro visto che sono occupato di mattina..
-
ragazzi, grazie per la compagnia, arrivato oggi all' una, ordinato il 28 mattina zona Napoli. Un abbraccio!
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi la sede BRT più vicina a me di Reggio Calabria quando consegna, compare nello stato di spedizione, di solito, che la merce arriva in filiale alle 08.40..Secondo voi la merce è disponibile per il ritiro a mano alle 8.40 o la sera del giorno prima? perchè non penso che lavora di notte, quindi quel 08.40 penso sia per non scrivere che è arrivato la sera.. Tutto questo per sapere se posso andarla a ritirare in sede direttamente visto che è vicino già da stasera oppure se arriva domani mattina la lascio consegnare a loro visto che sono occupato di mattina..
Chiamali entro le 18 e chiedi info. Il corriere e'sempre contento se uno si va a prendere il pacco al deposito, di sicuro, se possono, ti agevolano.
Intanto a me e' arrivato da 20 minuti e sto gia' spippolando/aggiornando/installando! :D
-
Arrivato adesso pacco tutto ok consegnata bolla trasporto. Non ho neanche firmato.
-
1 allegato(i)
ordinato il 29/11/2013, la sera, già consegnato: non l'ho visto perché sono fuori per lavoro. ho fatto fare la consegna preso la ditta per cui lavoro, e come hanno detto gli altri, il corriere mi ha chiamato per la conferma.
Allegato 93902
dimenticavo: colore nero.
-
arrivato oggi alle 14:50 :) l'ho già aggiornato, mandato un sms, ricevuto diverse notifiche, fatto e ricevuto una chiamata e installato una qualche applicazione. devo dire di essere molto soddisfatto :)