CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ho usato le loro indicazioni con un risultato perfetto ;-)
    Le ho appena ordinate su ebay, dovrebbero essere in arrivo nei canonici 3-5. giorni lavorativi.
    1)Poichè non ho ancora letto le istruzioni di preciso ma solo qualche riga qui sul forum, potresti brevemente dirmi come le hai applicate?
    2)Eventualmente si possono mettere anche "a secco" come le normali pellicole oppure non aderiscono?
    3)Dopo qualche giorno mi confermi la non gommosità delle stesse?
    4) In una confezione quante pellicole ci sono?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Le ho appena ordinate su ebay, dovrebbero essere in arrivo nei canonici 3-5. giorni lavorativi.
    1)Poichè non ho ancora letto le istruzioni di preciso ma solo qualche riga qui sul forum, potresti brevemente dirmi come le hai applicate?

    ho semplicemente messo una goccia di sapone con acqua in una tazzina di caffè, inumidito le dita, bagnato la pellicola e appoggiata sull'orologio, posizionata correttamente e atteso 12 ore che si asciugasse


    2)Eventualmente si possono mettere anche "a secco" come le normali pellicole oppure non aderiscono?

    si puoi anche a secco, bagnarle serve solo per facilitarne il centraggio

    3)Dopo qualche giorno mi confermi la non gommosità delle stesse?

    sono leggermente gommose ma accettabilissimo


    4) In una confezione quante pellicole ci sono?

    una soltanto purtroppo

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Vincemolfetta (17-02-14)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Le ho appena ordinate su ebay, dovrebbero essere in arrivo nei canonici 3-5. giorni lavorativi.
    1)Poichè non ho ancora letto le istruzioni di preciso ma solo qualche riga qui sul forum, potresti brevemente dirmi come le hai applicate?

    ho semplicemente messo una goccia di sapone con acqua in una tazzina di caffè, inumidito le dita, bagnato la pellicola e appoggiata sull'orologio, posizionata correttamente e atteso 12 ore che si asciugasse




    2)Eventualmente si possono mettere anche "a secco" come le normali pellicole oppure non aderiscono?

    si puoi anche a secco, bagnarle serve solo per facilitarne il centraggio

    3)Dopo qualche giorno mi confermi la non gommosità delle stesse?

    sono leggermente gommose ma accettabilissimo


    4) In una confezione quante pellicole ci sono?

    una soltanto purtroppo
    Ti ringrazio, ordinate e già spedite oggi..Spero di riceverle nel week end.. Non appena applicate attendo qualche giorno di utilizzo e vi riporto la mia esperienza..speriamo che sti 5 euro per UNA pellicola sola ne valga la pena..

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Le ho appena ordinate su ebay, dovrebbero essere in arrivo nei canonici 3-5. giorni lavorativi.
    1)Poichè non ho ancora letto le istruzioni di preciso ma solo qualche riga qui sul forum, potresti brevemente dirmi come le hai applicate?

    ho semplicemente messo una goccia di sapone con acqua in una tazzina di caffè, inumidito le dita, bagnato la pellicola e appoggiata sull'orologio, posizionata correttamente e atteso 12 ore che si asciugasse



    2)Eventualmente si possono mettere anche "a secco" come le normali pellicole oppure non aderiscono?

    si puoi anche a secco, bagnarle serve solo per facilitarne il centraggio



    3)Dopo qualche giorno mi confermi la non gommosità delle stesse?

    sono leggermente gommose ma accettabilissimo


    4) In una confezione quante pellicole ci sono?

    una soltanto purtroppo
    Arrivata. Dunque, ho staccato via la pellicola protettiva , bagnata con acqua e sapone e applicata. Sinceramente il lato "adesivo" non mi sembra poi cosi adesivo, sarà l'acqua.Inoltre, dopo averla messa ho visto che la pellicola si può ancora "muovere"..Nel tuo caso subito dopo averla applicata la pellicola aderiva con un minimo di "intensità" allo schermo? Per evitare di farla scivolare via ho messo il gear nella sua scatola originaria , in modo tale da avere una posizione stabile con il quadrante posto verso l'alto.

    Ti scrivo questo anche perchè nelle istruzioni dice di tirar via eventuali bolle con la spatola, ma non appena metto su la spatola la pellicola si muove! :S
    Ultima modifica di Vincemolfetta; 19-02-14 alle 16:04

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Arrivate. due porblemi : nessuno dei due lati mi sembrava fosse adesivo..quello più "gommoso devo lasciarlo sotto giusto? inoltre alle due estremità mi rimane una zona d'aria data dalla curvatura della pellicola stessa, la posso poi aggiustare in un secondo momento?
    ma scusa sulle pellicole che hai rimosso non c'era la scritta after e before? a me non è rimasta nessuna bolla d'aria, premila via con la tesserina

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ma scusa sulle pellicole che hai rimosso non c'era la scritta after e before? a me non è rimasta nessuna bolla d'aria, premila via con la tesserina
    No , niente ..nesuna scritta di alcun tipo.. :S ora credo sia andata, lascio stare tutto come sta per qualche ora..

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    No , niente ..nesuna scritta di alcun tipo.. :S ora credo sia andata, lascio stare tutto come sta per qualche ora..
    Guarda io ci ho provato, poi mi sono stufato e l'ho tolta. Al diavolo ! Userò il Gear senza pellicola. Rischio di fare più danni con l'acqua e sapone che senza pellicola.

    Cmq, ti confermo che anch'io sulla mia non c'era nessuna indicazione di quale lato usare ed ho anche impiegato un pò a capire che c'era una pellicola da togliere perchè non c'era nessuna linguetta ... insomma nà ... cag...ta !

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la pellicola ed e' perfetta, mi pare che sia la atfolix o qualche nome del genere. Non si e' ancora tolta dopo 1 mese

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Guarda io ci ho provato, poi mi sono stufato e l'ho tolta. Al diavolo ! Userò il Gear senza pellicola. Rischio di fare più danni con l'acqua e sapone che senza pellicola.

    Cmq, ti confermo che anch'io sulla mia non c'era nessuna indicazione di quale lato usare ed ho anche impiegato un pò a capire che c'era una pellicola da togliere perchè non c'era nessuna linguetta ... insomma nà ... cag...ta !
    Si infatti l'ho capito dopo,ho applicato la pellicola con un po di problemi ..l ho lasciata ad asciugare ed ora sembra solida..il touch non è perfetto, credo proprio che la proverò per qualche giorno e se proprio non mi ci trovo bene faccio una prova con delle pellicole ordinate a 1,40 sulla baia che dovrebbero essere piu sottili e "lisce" al tatto.
    Se neanhe quelle mi dovessero soddisfare credo anch io di usarlo nudo..Comunque il bello delle Screenknight è che coprono tutta la parte anteriore, non solo il display in se ; inoltre la qualità della pellicola sembra decisamente buona, però devo ammettere che l effetto gommoso c è..devo solo provare ad abituarmici
    Ultima modifica di Vincemolfetta; 20-02-14 alle 12:50

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per applicare le screen Knight devo semplicemente inumidirne un lato con acqua e sapone, appoggiare sul display e lasciare asciugare?
    PS ma l'acqua ed il sapone ne permettono la piena aderenza?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy