Link solo per gear:
Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay
Link gear + note:
Samsung Galaxy Note 3 & Galaxy Gear FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield | eBay
anatolanatol (23-12-13)
Ho ordinato su Amazon le At Folix. Ne ho ordinate 3 ma ne sono arrivate 6 con due spedizioni diverse! che strano...una fattura e' di 8 euro e l'altra di 1 euro...
Ho notato che si ferma della polvere nel bordo superiore...peccato perche' sembra perfetta...
Ho acquistato prima delle feste di Natale le atFolix e mi sono arrivate qualche giorno fa.
Per ora tutto ok, sono della dimensione dello schermo (solamente la parte nera per intenderci) e quindi non sembrano creare problemi con la forma tondeggiante del Gear (in larghezza sono perfette, mentre in altezza escono solo un paio di millimetri, ma vengono fornite con carta millimetrata per chi le volesse rifilare, cosa che io non ho fatto).
Questo è il link di quelle che ho preso atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
A me "purtroppo" solamente 3, come da inserzione
Sarà che ho molta pratica di pellicole e dopo averle installate su tutti i telefoni/tablet degli amici, su note 2 che possedevo e note 3 che possiedo ora, applicare questa "minuscola" pellicola è stato uno scherzo...non ci ho messo più di 1 minuto.
Le istruzioni non le ho nemmeno aperte...
L?importante comunque è che durino...per il resto, metterci 1 minuto o mezz'ora, poco cambia![]()
Io con le GOMMOSE mi sto trovando molto bene. Già hanno salvato il display da una bella strusciata contro il muro di casa. Copertura totale del vetro, nessun distacco e per ora niente polvere nei bordi.