Originariamente inviato da
gquesp
Allora ho appena applicato quella per il gear .....
Prime impressioni :
- Finalmente aderenza perfetta !!!!
- Protezione elevata riscontrabile toccando il materiale della pellicola
- Qualità ottica mediocre rispetto alle classiche pellicole (non ha effetto vetro in quanto la superficie non è perfettamente liscia e crea qualche piccola distorsione soprattutto di traverso)
- Al tatto è sicuramente meno scorrevole delle classiche pellicole per via dell'elasticità del materiale (effetto gommoso), ma comunque non fastidioso e touch ok
- Per il Note non penso di installarla per via della perdita di qualità visiva e scorrevolezza nell'usare il touch
Installazione (ho allegato due foto, una per le istruzioni e una con la pellicola installata):
- Lavate bene le mani !!! e non toccate nulla se non la pellicola (pulite prima bene l'orologio)
- Preparate su un bicchierino da caffè un pò d'acqua con sapone
- Prendete la pellicola e levate il velo di protezione
- Immergete il dito (io ho fatto così e mi sono trovato bene) nel bicchierino e applicate l'acqua saponata su tutta la superficie della pellicola ovviamente nel lato da applicare all'orologio
- Poggiate la pellicola sul gear e sistematela in modo da centrarla (con il dito si riesce ad applicare la giusta quantità senza inondare l'orologio)
- Con la spatolina fornita effettuare vari passaggi come se doveste levare delle bolle d'aria nelle pellicole classiche
- Con carta assorbire l'eventuale acqua fuoriuscita.
Devo dire che questo metodo di applicazione è comodo perché si ha la possibilità di aggiustare la posizione della pellicola in modo estremamente semplice.
Foto 1.jpg
Foto 2.jpg