CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggendo bene l'inserzione c'è scritto che per l'installazione è necessaria un po' d'acqua

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Leggendo bene l'inserzione c'è scritto che per l'installazione è necessaria un po' d'acqua
    Può essere perché nn è rigida... Perciò x metterla sicuramente si dovrà bagnare un pochino lo schermo è poi fare asciugare... Come quelle x il tel... E che costano un botto!

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ragazzi questo è il modello che avevo preso sul pebble

    Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay

    veramente notevole e sopratutto adatta allo schermo ricurvo del gear
    Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso queste consigliate in qualche post precedente per un altro smartwatch con display curvo:

    Samsung Galaxy Note 3 & Galaxy Gear FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield | eBay

    o solo per gear

    Samsung Galaxy Gear SCREEN PROTECTOR invisible military grade shield | eBay

    Dalle foto sembrano MOLTO flessibili (foto resistenza con punta cacciavite) e quindi perfetta nel nostro caso. Ci metterà un pò per arrivare ma vi farò sapere.
    Le altre soluzioni sono tutte uguali (pellicole rigide) e l'unica soluzione è tagliare parte della pellicola ai bordi, ma si riduce drasticamente la bellezza dell'orologio per non parlare della scomodità di sentire questo gradino quando facciamo le operazioni di swipe dall' alto e dal basso.

    sono esattamente quelle che vi ho linkato alcuni giorni fa. Le ho sul pebble e si adattano perfettamente allo screen curvo...unico inconveniente al tatto sono molto gommose e poco scorrevoli. Sul pebble non danno problemi non essendo touch ma sul gear non vorrei rendano scomoda la gestione....

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo potrebbe essere un problema. Ma è davvero difficoltoso scorrere con le dita?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Questo potrebbe essere un problema. Ma è davvero difficoltoso scorrere con le dita?
    non è difficoltoso ma la superficie della pellicola è molto gommosa

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ragazzi sconsigliate l'uso di pellicole sul gear?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia modesta opinione si. Poi di questo periodo con maglioncini e camicie il gear è protetto e si pulisce sempre. Se poi fate lavori duri e siete sempre a contatto con cose pericolose mettete una pellicola come la trovate giusto per proteggere

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

    La Coppia Perfetta

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena mi arrivano posto qualche foto e prime impressioni

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena applicato quella per il gear .....

    Prime impressioni :

    - Finalmente aderenza perfetta !!!!
    - Protezione elevata riscontrabile toccando il materiale della pellicola
    - Qualità ottica mediocre rispetto alle classiche pellicole (non ha effetto vetro in quanto la superficie non è perfettamente liscia e crea qualche piccola distorsione soprattutto di traverso)
    - Al tatto è sicuramente meno scorrevole delle classiche pellicole per via dell'elasticità del materiale (effetto gommoso), ma comunque non fastidioso e touch ok
    - Per il Note non penso di installarla per via della perdita di qualità visiva e scorrevolezza nell'usare il touch

    Installazione (ho allegato due foto, una per le istruzioni e una con la pellicola installata):
    - Lavate bene le mani !!! e non toccate nulla se non la pellicola (pulite prima bene l'orologio)
    - Preparate su un bicchierino da caffè un pò d'acqua con sapone
    - Prendete la pellicola e levate il velo di protezione
    - Immergete il dito (io ho fatto così e mi sono trovato bene) nel bicchierino e applicate l'acqua saponata su tutta la superficie della pellicola ovviamente nel lato da applicare all'orologio
    - Poggiate la pellicola sul gear e sistematela in modo da centrarla (con il dito si riesce ad applicare la giusta quantità senza inondare l'orologio)
    - Con la spatolina fornita effettuare vari passaggi come se doveste levare delle bolle d'aria nelle pellicole classiche
    - Con carta assorbire l'eventuale acqua fuoriuscita.

    Devo dire che questo metodo di applicazione è comodo perché si ha la possibilità di aggiustare la posizione della pellicola in modo estremamente semplice.

    Foto 1.jpg
    Foto 2.jpg

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gquesp Visualizza il messaggio
    Allora ho appena applicato quella per il gear .....

    Prime impressioni :

    - Finalmente aderenza perfetta !!!!
    - Protezione elevata riscontrabile toccando il materiale della pellicola
    - Qualità ottica mediocre rispetto alle classiche pellicole (non ha effetto vetro in quanto la superficie non è perfettamente liscia e crea qualche piccola distorsione soprattutto di traverso)
    - Al tatto è sicuramente meno scorrevole delle classiche pellicole per via dell'elasticità del materiale (effetto gommoso), ma comunque non fastidioso e touch ok
    - Per il Note non penso di installarla per via della perdita di qualità visiva e scorrevolezza nell'usare il touch

    Installazione (ho allegato due foto, una per le istruzioni e una con la pellicola installata):
    - Lavate bene le mani !!! e non toccate nulla se non la pellicola (pulite prima bene l'orologio)
    - Preparate su un bicchierino da caffè un pò d'acqua con sapone
    - Prendete la pellicola e levate il velo di protezione
    - Immergete il dito (io ho fatto così e mi sono trovato bene) nel bicchierino e applicate l'acqua saponata su tutta la superficie della pellicola ovviamente nel lato da applicare all'orologio
    - Poggiate la pellicola sul gear e sistematela in modo da centrarla (con il dito si riesce ad applicare la giusta quantità senza inondare l'orologio)
    - Con la spatolina fornita effettuare vari passaggi come se doveste levare delle bolle d'aria nelle pellicole classiche
    - Con carta assorbire l'eventuale acqua fuoriuscita.

    Devo dire che questo metodo di applicazione è comodo perché si ha la possibilità di aggiustare la posizione della pellicola in modo estremamente semplice.

    Foto 1.jpg
    Foto 2.jpg


    ...gentilmente potresti indicarmi dove le hai comprate?...se scrivi il link le ordino subito..
    grazie

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy