CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Galaxy Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io posso dire che lo sto usando senza niente in quanto non ho ancora preso niente e se queste che ha preso il nostro amico da 10+ si rivelassero buone ed efficienti le prendo . per ora cmq dicevo l ho usato ieri sotto il maglioncino e appena si sporcava con le dita il maglioncino ripuliva tutto facilmente ... noto che si sporca subito il display cmq eh !!! io una bella pellicoletta la metterei, sopratt per l'estate
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

La Coppia Perfetta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa ma queste pellicole sono da tagliare o sono già a misura del Gear?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho preso una pellicola del galaxy s4 che avevo in abbondanza e con righello e penna ho fatto un quadrato esatto di 3cm×3 che sarebbe la misura del vetro del gear.con pazienza e precisione ho ritagliato e applicato.tutto perfetto

Inviato dal mio Galaxy S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho anche io comprato due pellicole protettive per il mio gear si amazon! sono ottime ma ad essere preciso noto un problema molto grave!!
    le pellicole sono piatte e rigide e il nostro gear invece e tondeggiante alle estremità! Ciò comporta una zona di 4 mm sopra e sotto non aderente che si riempie di polvere e schifezze varie facendo così scadere la pulizia dello schermo!!
    ho cercato se ci fossero originali della Samsung ma ancora niente!

voi come ovviate al problema???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nesti78 Visualizza il messaggio
    ho anche io comprato due pellicole protettive per il mio gear si amazon! sono ottime ma ad essere preciso noto un problema molto grave!!
    le pellicole sono piatte e rigide e il nostro gear invece e tondeggiante alle estremità! Ciò comporta una zona di 4 mm sopra e sotto non aderente che si riempie di polvere e schifezze varie facendo così scadere la pulizia dello schermo!!
    ho cercato se ci fossero originali della Samsung ma ancora niente!

voi come ovviate al problema???
    Mi potresti dire quali hai preso su amazon per favore? che le ho prese anche io da amozon ma le sto aspettando ancora, io ho preso le KWmobile OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte e le atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva.
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Io ho preso una pellicola del galaxy s4 che avevo in abbondanza e con righello e penna ho fatto un quadrato esatto di 3cm×3 che sarebbe la misura del vetro del gear.con pazienza e precisione ho ritagliato e applicato.tutto perfetto

Inviato dal mio Galaxy S4
    anch'io con il note 3 pensavo di fare la stessa cosa ritagliando una sua pellicola. Però mi pare che le pellicole del gear in vendita hanno i bordi arrotondati e coprono tutto il vetro dell'orologio e non solo la parte del touch screen, quindi si dovrebbero notare meno. Tu cosa hai fatto? E poi, hai problemi nell'aderenza in prossimità delle parti leggermente
    ricurve del vetro ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire quali hai preso su amazon per favore? che le ho prese anche io da amozon ma le sto aspettando ancora, io ho preso le KWmobile OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte e le atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva.
    io ho comprato KW mobile! ma il problema si risolve o facendo la pellicola più piccola o aspettando qualcosa di originale Samsung

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato le atfolix
    atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Gear (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica

solo che arrivano dalla germania via posta....chissa' quando arriveranno...

Androidiano L'avatar di ciccategon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho preso pure io su Amazon quelle acquistate da steveone...le avevo acquistate anche per il mio vecchio note 2 perchè erano le uniche che erano leggermente più piccole per evitare che i bordi arrotondati del note facessero alzare la pellicola...confido che abbiano fatto anche queste per il gear leggermente più piccole o perlomeno più flessibili per ovviare al "problema"...staremo a vedere...

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

anch io ho comprate queste,atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva ,il venditore li ha spedite martedi ....e le poste non hanno ancora registrato la raccomandata ....nel mese di dicembre le poste fanno veramente schifo !!!!!!!!!!

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio