Installata per prova su rom stock usando mobilego. Ho prima disinstallato la tastiera google e poi riavviato il gear dopo l'installazione.
Per funzionare, funziona, ma non la vedo cosi' eccezionale rispetto alla tastiera google.....
Stephy
molti possessori del gear hanno questo problema io ho provato con il gear dei miei 3 amici che lo posseggono e anche loro uguale però non ci hanno mai fatto caso perchè non lo usano perche molti usano il gear solo per ricevere e non inviare (sms/chiamate)
Prova con Tone Picker https://play.google.com/store/apps/d...oid.tonepicker. Io l'ho caricato via mobilego, idem per i suoni che mi interessavano.
Rom stock e non root
Ultima modifica di stephyli; 10-01-14 alle 11:08
Stephy
Tommyno (13-01-14)
Stephyli, riesci a rispondere ad sms con tastiera? c'è questa funzione? Io l'ho installata ma non mi funziona, non si avvia anche selezionandola come tastiera principale... provo a disinstallare quella google.....
Dopo aver fatto il root e montato la null18 (tutto in una notte) ho avuto accesso a tutto il playstore google
per ora ho montato Fat Fingers Calculator (ottimo) anche se voglio provare pure Modern Calculator entrambi adatti allo schermo del gear
K9 Mail devo configurarlo e poi aggiornerò il post dicendovi come va, mentre invece Mappe dell'Italia (navigazione) non mi funziona per niente
Fat Finger Keyboard (altro developer da quello del calcolatore) funzionava ma... non mi fidavo molto, richiede troppi permessi
Queste sono le pochissime cose che io posso dire, e voi, con accesso al market di google, che cosa avete montato sul gear, quanto vi sembra utile e quanto è pratico?
Stefano
UPDATE:
Atooma = funziona senza problemi, ottime potenzialità, devo cercare di studiarlo meglio
Flash Player = non me lo aspettavo, liscio come l'olio
MapMyWalk = per funzionare funziona, esattamente come da telefono (senza mappa ovvio) ma... è impreciso assai (gps traballante e velocità non corrette)
Runtastic = va bene, anche se gli incitamenti degli amici non mi arrivano, ma credo sia un mio problema di configurazione
Ultima modifica di stefanusita; 03-02-14 alle 13:25
a me continua a non funzionare... boh
V5 è online. ..prossimamente uscirà anche la V5.5(se tutto va bene ,questa settimana)
![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
june65 (13-01-14)