CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 - Note 3 - Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me il trasferimento chiamata automatico non funziona. Non è che per caso bisogna avere anche sul Gear una sim con traffico internet e non basta una GSM qualsiasi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sideout Visualizza il messaggio
    Io ho un problema. Per caso la funzione di trasferimento di chiamata automatico funziona solo se nel Gear c'è una nanosim con un piano dati internet? Perché io ne ho inserita una normale con traffico dati disattivato e mi dice impossibile attivare il trasferimento di chiamata. Qual'è la procedura corretta? Non mi interessa avere un piano internet anche sulla sim del Gear visto che ne ho uno full nel Galaxy note 4
    Dopo diverse prove credo proprio che per la funzione di trasferimento di chiamata serva una nanosim con piano dati attivo sul Gear S e piano dati attivo sul dispositivo mobile

Io faccio così :

- Connetto il Gear S e il dispositivo mobile via bluetooth (sul Gear s : Impostazioni - Connessioni - Bluetooth spuntato, sul dispositivo mobile in Gear manager - Gear S - Connetti)
    - Sul dispositivo mobile in gear manager imposto usa connessione remota (spuntato) e inoltro chiamate attiva, con impostato il numero della nanosim del Gear S

Per la CONNESSIONE DA REMOTO WIFI con trasferimento di chiamata:
    - Sul Gear S : scollego il bluetooth e in impostazioni - connessioni , connettersi a una rete wifi (seleziona rete e inserite pw)
    - Attendere la CONNESSIONE DA REMOTO WIFI (nella schermata dell'orologio swipe verso il basso)
    - Attendere i relativi avvisi di inoltro chiamata sia sul Gear S che sul dispositivo mobile e dare l'ok (usciranno 2 icone una sul Gear S <- , una sul dispositivo mobile ->)

Per la CONNESSIONE DA REMOTO 3G con trasferimento di chiamata:
    - Sul Gear S : scollego il bluetooth e in Impostazioni - Connessioni - Reti mobili - Reti mobili - Att./disatt auto spuntato
    - in Impostazioni - Connessioni - Reti mobili - Connessioni dati spuntato
    - Connetto il Gear S e il dispositivo mobile via bluetooth (sul Gear s : Impostazioni - Connessioni - Bluetooth spuntato , sul dispositivo mobile in Gear manager - Gear S - Connetti)
    - Disconnetto il bluetooth del Gear S(Impostazioni - Connessioni - tolgo il segno di spunta bluetooth)
    - Attendere che si connetta da remoto 3G (nella schermata dell'orologio swipe verso il basso) e i relativi avvisi di inoltro chiamata sia sul Gear S che sul dispositivo mobile e dare l'ok

Per riconnettere il dispositivo mobile e il Gear S via bluetooth :
    - Sul dispositivo mobile : in gear manager disconnettere la connessione remota
    - Sul Gear S : Impostazioni - Connessioni - spuntare Bluetooth
    - Sul dispositivo mobile : in gear manager connettere Gear S
    - Sul Gear S verrà disattivato l'inoltro di chiamata

Appena fatto l'aggiornamento del Gear manager, adesso sembra tutto ok .
    Devo solo verificare che la connessione da remoto con trasferimento di chiamata si attivi automaticamente al di fuori del raggio d'azione del bluetooth e che si riattivi la connessione bluetooth quando il Gear S e il dispositivo mobile sono vicini.
    Ultima modifica di mad70; 04-04-15 alle 18:59

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 - Note 3 - Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esatto serve proprio una nanosim con piano dati sul Gear :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti o una piccola domanda da farvi. e da qualche mese che sono possessore pure io di un Gear S e devo dire che e un terminale secondo me molto utile e funzionale. gia girando per il topico o trovato delle cose che mi possono essere utili in fututo. comunque la mia domanda e la seguente.
    Mi sono accorto che la funzione che attiva lo schermo quando si ruota il braccio e un po troppo sensibile, esempio mi basta scuotere il polso per farlo accendere. C'è per caso un modo per regolare la sensibilità di questa funzione ??? grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    ciao a tutti o una piccola domanda da farvi. e da qualche mese che sono possessore pure io di un Gear S e devo dire che e un terminale secondo me molto utile e funzionale. gia girando per il topico o trovato delle cose che mi possono essere utili in fututo. comunque la mia domanda e la seguente.
    Mi sono accorto che la funzione che attiva lo schermo quando si ruota il braccio e un po troppo sensibile, esempio mi basta scuotere il polso per farlo accendere. C'è per caso un modo per regolare la sensibilità di questa funzione ??? grazie mille
    Purtroppo non c'è modo di regolare la sensibilità del Gear S al movimento del braccio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

SortSnake (09-04-15)

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Torno nuovamente, giusto per curiosità. Ok che sono disponibili molti orologi in giro sia per il web che sullo store...
    però, è possibile che gli unici orologi analogici che riportano le informazioni (batteria, contapassi, data, meteo, notifiche) sono solo quei 3 di samsung?
    (o degli orrendi watchfaces creabili con watchstyler?
    Ciao a tutti
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Torno nuovamente, giusto per curiosità. Ok che sono disponibili molti orologi in giro sia per il web che sullo store...
    però, è possibile che gli unici orologi analogici che riportano le informazioni (batteria, contapassi, data, meteo, notifiche) sono solo quei 3 di samsung?
    (o degli orrendi watchfaces creabili con watchstyler?
    Ciao a tutti
    Purtroppo non posso smentirti...

Interessante tra i tanti watch Equinox 2 (nelllo store Gear S). Costa 2 Euro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

caioweb (09-04-15)

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

L'ho visto,
    sembra più o meno quello che cercavo... mi sa che la scritta "2,04 euro" aveva permesso alla mia vista di scorrere automaticamente a quello successivo
    Credo lo proverò..
    In realtà cercavo, più specificatamente, uno con sfondo bianco (che ci sarebbe pure ma è praticamente femminile e supporta un'unica funzione) da abbinare al cinturino bianco...
    Stavo quasi pensando di fare il root e trovare il modo di modificare lo sfondo di quelli di default...mo vedo un pò

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso smentirti...

Interessante tra i tanti watch Equinox 2 (nelllo store Gear S). Costa 2 Euro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Leggendo nel Topic ho trovato che adesso si può rispondere hai messaggi di whats app dal Gera s perché è stato rilasciato un aggiornamento. Ma per la versione italiana??? E il gear s devo essere connesso in B o anche da remoto????

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Leggendo nel Topic ho trovato che adesso si può rispondere hai messaggi di whats app dal Gera s perché è stato rilasciato un aggiornamento. Ma per la versione italiana??? E il gear s devo essere connesso in B o anche da remoto????

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Conviene che ti scarichi il nuovo firmware direttamente da sammobile e lo installi (versione tedesca mi sembra) come se fosse un cell.
    Non ho la sim nel Gear ma credo che non cambi nulla ai fini di poter rispondere da wapp, sim o non sim

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio