CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
Discussione:

Thread Problemi con Sd card (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Quindi è meglio l's2? Anche se è difficile arrivare a 6 giga di app..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    È sconsigliato passare le app sulla sd, per cui il partizionamento di S2 plus è migliore, comunque giá per arrivare a 2 giga di app è un impresa

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, premetto che sono nuova nel mondo android e stavo anche io cercando di spostare le app sulla sd, ma ho letto, girando sul web e nel forum che, non solo ci vogliono i permessi di root, ma la sd deve essere partizionata in fat32 e ext4 e come partizioni primarie. qualcuno può confermare e magari rimandare a qualche topic che parla appunto di tutto questo?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Nessun problema di memoria, almeno per me, è quasi tutta libera, pur avendo scaricate una ventina di applicazioni e i vari aggiornamenti del Play Store. Ma, avendo avuto anche un S2 Normale che ha la memoria divisa in SD (non memory card, attenzione!) e memoria Interna, mi chiedevo perchè hanno fatto questa "ammucchiata". A proposito di "ammucchiata", mi risulta che il Plus dovrebbe avere 8G di memoria, mentre io, se guardo l'Opzione Memoria nelle Applicazioni, in totale fra libera e occupata vedo in tutto 4G circa disponibili. E gli altri 4G che fino fanno?
    Anche io ho comprato un S2plus ieri e ho visto che nn sono 8GB come dichiarato ma solo 4GB. Forse nn riesco a vedere l'altra parte?
    questo è il mio stato attuale (vedere l' allegato)

    Vi prego, aiutatemi xkè sono in conflitto col buyer di ebay...
    Immagini allegate

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankGun
    Originariamente inviato da annarita50
    Nessun problema di memoria, almeno per me, è quasi tutta libera, pur avendo scaricate una ventina di applicazioni e i vari aggiornamenti del Play Store. Ma, avendo avuto anche un S2 Normale che ha la memoria divisa in SD (non memory card, attenzione!) e memoria Interna, mi chiedevo perchè hanno fatto questa "ammucchiata". A proposito di "ammucchiata", mi risulta che il Plus dovrebbe avere 8G di memoria, mentre io, se guardo l'Opzione Memoria nelle Applicazioni, in totale fra libera e occupata vedo in tutto 4G circa disponibili. E gli altri 4G che fino fanno?
    Anche io ho comprato un S2plus ieri e ho visto che nn sono 8GB come dichiarato ma solo 4GB. Forse nn riesco a vedere l'altra parte?
    questo è il mio stato attuale (vedere l' allegato)

    Vi prego, aiutatemi xkè sono in conflitto col buyer di ebay...

    Tranquillo, sono otto giga ma se ne vedono solo quattro, qualcun' altro ti puo confermare.


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi! ora sono più tranquillo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io mi chiedo la tua stessa domanda.. ma come vedo non c'e un modo da risolverlo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcuni giorni fa hio aquistato scheda da inserire da 32 gb.al momento che la scheda della memoria interna(quella da 4)si e riempita non mi fa altro che avvisarmi memoria quasi piena,tuttavia mi segnala che la sd da me inserita c'e'.in tutto questo l'apllicazione dello spostamento memoria non va in automatico?attualmente le foto precedenti della vecchia scheda da 4 sono bloccate,e non ce verso neanche nelle applicazioni.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se probabilmente l'argomento è già stato chiarito, ma mio figlio ha problemi con questo telefono. Ha la memoria interna piena e non riesce a spostare musica, video e foto sulla micro sd esterna ne tantomeno utilizzarla come memoria predefinta per questi file. C'è un modo per farlo ? Grazie

  11. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non riesce a spostare in che senso?
    Se lo fa da telefono, deve usare l'applicazione archivio, andare su memoria interna e scegliere copia in... (meglio fare copia, anziché taglia, a volte file grandi ci mette meno tempo) e seleziona la sd esterna

    Ma se potete farlo da pc, ancora meglio

    La fotocamera è impostsbile su esterna direttamente, ti basta aprirla, click su impostazioni, scorri la lista e selezioni memoria esterna

    Nb: ovviamente per far visualizzare i file da memoria esterna, sulla sd devi avere delle cartelle con gli stessi nomi e le stesse sotto cartelle, esempio per le foto devi avere DCIM e dentro ci metti quello che vuoi (se imposti la fotocamera come ti ho detto, la crea in automatico, basta scattare una prima foto per prova)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    stele66 (21-07-13)

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy