Thread Problemi con Sd card (S2 Plus)
Ragazzi mi stavo chiedendo se era possibile spostare le applicazioni nella memoria esterna.
Ho fatto un giro su internet e ho trovato un programma, AppMgr III (App 2 SD), presso che ho un galaxy s2 plus con 8 GB di memoria interna, volevo liberare un pò di spazio. Entrano nell'applicazione mi dice che IL DISPOSITIVO NON HA UNA VERA MEMORIZZAZIONE ESTERNA PRIMARIA, PASSANDO ALLA FUNZIONE SD CARD IL DISPOSITIVO POTREBBE NON ESSERE SUPPORTATO.
Come posso ovviare a questo problema?????
problema sd esterna 30 gb
alcuni giorni fa hio aquistato scheda da inserire da 32 gb.al momento che la scheda della memoria interna(quella da 4)si e riempita non mi fa altro che avvisarmi memoria quasi piena,tuttavia mi segnala che la sd da me inserita c'e'.in tutto questo l'apllicazione dello spostamento memoria non va in automatico?attualmente le foto precedenti della vecchia scheda da 4 sono bloccate,e non ce verso neanche nelle applicazioni.
Musica e file su micro sd esterna
Mi scuso se probabilmente l'argomento è già stato chiarito, ma mio figlio ha problemi con questo telefono. Ha la memoria interna piena e non riesce a spostare musica, video e foto sulla micro sd esterna ne tantomeno utilizzarla come memoria predefinta per questi file. C'è un modo per farlo ? Grazie
Micro SD XC 64GB vuota sul telefono e non riconosciuta dal pc
Salve ragazzi 4 giorni fa mi è arrivata una sandisk ultra micro sd xc da 64 che volevo usare per foto e video ma anche per spostare le applicazioni con Link2Sd ho fatto le partizioni una in fat32 e l'altra in ext4 ma non me la prendeva, allora mentre mi creava la partizione ext3 il processo è finito di colpo a metà e l'sd non viene più letta sul pc e sul telefono viene scritto sd vuota e se la formatto non cambia niente. Ho usato minitool partition. Ci sono tante altre discussioni come questa ma nessuna di quelle mi ha aiutato e io vorrei fare il possibile per non buttare una sd da 64 nuova, grazie per l'aiuto!