CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

Quale MicroSD Comprare? (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso di S5 e mi piacerebbe sapere la differenza in termini di velocità di lettura e scrittura tra Microsd 64b Evo, Pro ed Xc.
    Su Ama..n c'è una bella offerta Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica a circa 31 euro, cosa ne pensate?
    Se non ho capito male la differenza sta nella velocità di scrittura e lettura... Le migliori sono le PRO seguite dalle EVO quindi XC

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Le pro arrivano fino a 80.

    Fonte: http://www.storagereview.com/samsung...ew_mbmg32da_am

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rispolvero questo post per chiedere una domanda seria: hanno senso le pro? vengono sfruttate quando si fanno i video 4k ? o come ha detto qualcuno il telefono utilizza la memoria interna???? (cosa che avrebbe senso visto che le pro arrivano a 35mb/s in scrittura e io con la gopro nuova ho avuto bisogno di usare una scheda con 45mb/s effettivi per poter girare video a 2.7k.... sicuramente per il 4k servirà una bandwidth maggiore/uguale di 45 e le pro comunque non arrivano a sfiorarla)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    rispolvero questo post per chiedere una domanda seria: hanno senso le pro? vengono sfruttate quando si fanno i video 4k ? o come ha detto qualcuno il telefono utilizza la memoria interna???? (cosa che avrebbe senso visto che le pro arrivano a 35mb/s in scrittura e io con la gopro nuova ho avuto bisogno di usare una scheda con 45mb/s effettivi per poter girare video a 2.7k.... sicuramente per il 4k servirà una bandwidth maggiore/uguale di 45 e le pro comunque non arrivano a sfiorarla)
    Le pro arrivano a 80.... Inoltre é possibile scegliere se registrare direttamente su sd esterna o memoria interna. Se poi le reputi non necessarie per la tua gopro, auguri lol
    Io, per girare video 4k, sono andato sul sicuro e non ho mai avuto brutte sorprese.....

  6. #35
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Le pro arrivano a 80.... Inoltre é possibile scegliere se registrare direttamente su sd esterna o memoria interna. Se poi le reputi non necessarie per la tua gopro, auguri lol
    Io, per girare video 4k, sono andato sul sicuro e non ho mai avuto brutte sorprese.....
    È la stessa cosa che avevo letto io e dato che io faccio parecchi video vorrei farli in 4k quindi per me non ci sono stati dubbi...alla fine 64gb pro li ho pagati circa 1 euro a giga ma credo che li terrò fino alla morte dell'S5

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io come dicevo sopra ho preso la evo Samsung da 32 Gb e mi ci trovo benissimo
    My Google+: Google+

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Le pro arrivano a 80.... Inoltre é possibile scegliere se registrare direttamente su sd esterna o memoria interna. Se poi le reputi non necessarie per la tua gopro, auguri lol
    Io, per girare video 4k, sono andato sul sicuro e non ho mai avuto brutte sorprese.....
    allora PRIMO: io la gopro ce l'ho e so di cosa parlo (ci ho fatto anche video a 2.7k e li ho uppati su youtube) quindi conosco dalla A alla Z ciò di cui parlo!
    SECONDO: su amazon un tizio ha fatto il test e i risultati hanno dato 35 in scrittura (del tutto insufficente per la gopro in modalita 1440p che non è nemmeno 4k ma uno step prima, visto che appunto necessita di 45)
    e in generale le Evo che le danno a 45 mentre fanno sì e no 20...quindi tutto torna....se poi tu sei convinto che vadano a 80 buon per te che ci credi! ma lo sanno tutti che quello che dichiarano sulle specifiche non è mai vero!

  9. #38
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    se non sai nulla evita di rispondere ... altrimenti rischi di rendere palese a tutti la tua ignoranza!
    Scusa ma tu basi la tua teoria sui test fatti da "un tizio" che ha commentato su amazon... Almeno ha l'acquisto certificato?!? Come ha fatto i test? No perche ad esempio su storageview i loro test danno la microsd Samsung pro a 89 MB in lettura e 75 MB in scrittura
    Se hai altri dati affidabili (non di un tizio di amazon) che indicano il contrario...

  10. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    cerchiamo di non esagerare con i toni, che siano di scherno oppure offensivi

    ot cancellati

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho letto decine di recensioni e tutti quelli che hanno comprato le pro hanno avuto problemi con la gopro e non riescono a registrare in 4k ne in 2.7k. anche con le sandisk ultra (che vengono date a 45mByte/s nominalmente) si hanno problemi ..solo con le extreme pro (che costano un botto) funzionano bene in tutte le condizioni. e le delkin (che ho io)! che stranamente sono le uniche che riescono a sfiorare i 45mbyte/s effettivi! Coincidenza ? io non credo!

    di chi mi devo fidare : della rivista online che da dati simili a quelli dichiarati da samsung? , oppure di centiaia di review di utenti che di sicuro non prendono un euro da samsung per pubblicizzare i prodotti!?

    comunque sia tengo conto anche del vostro parere!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy