Se non ho capito male la differenza sta nella velocità di scrittura e lettura... Le migliori sono le PRO seguite dalle EVO quindi XC
rispolvero questo post per chiedere una domanda seria: hanno senso le pro? vengono sfruttate quando si fanno i video 4k ? o come ha detto qualcuno il telefono utilizza la memoria interna???? (cosa che avrebbe senso visto che le pro arrivano a 35mb/s in scrittura e io con la gopro nuova ho avuto bisogno di usare una scheda con 45mb/s effettivi per poter girare video a 2.7k.... sicuramente per il 4k servirà una bandwidth maggiore/uguale di 45 e le pro comunque non arrivano a sfiorarla)
Le pro arrivano a 80.... Inoltre é possibile scegliere se registrare direttamente su sd esterna o memoria interna. Se poi le reputi non necessarie per la tua gopro, auguri lol
Io, per girare video 4k, sono andato sul sicuro e non ho mai avuto brutte sorprese.....
Io come dicevo sopra ho preso la evo Samsung da 32 Gb e mi ci trovo benissimo
My Google+: Google+
allora PRIMO: io la gopro ce l'ho e so di cosa parlo (ci ho fatto anche video a 2.7k e li ho uppati su youtube) quindi conosco dalla A alla Z ciò di cui parlo!
SECONDO: su amazon un tizio ha fatto il test e i risultati hanno dato 35 in scrittura (del tutto insufficente per la gopro in modalita 1440p che non è nemmeno 4k ma uno step prima, visto che appunto necessita di 45)
e in generale le Evo che le danno a 45 mentre fanno sì e no 20...quindi tutto torna....se poi tu sei convinto che vadano a 80 buon per te che ci credi! ma lo sanno tutti che quello che dichiarano sulle specifiche non è mai vero!
Scusa ma tu basi la tua teoria sui test fatti da "un tizio" che ha commentato su amazon... Almeno ha l'acquisto certificato?!? Come ha fatto i test? No perche ad esempio su storageview i loro test danno la microsd Samsung pro a 89 MB in lettura e 75 MB in scrittura
Se hai altri dati affidabili (non di un tizio di amazon) che indicano il contrario...
cerchiamo di non esagerare con i toni, che siano di scherno oppure offensivi
ot cancellati
ho letto decine di recensioni e tutti quelli che hanno comprato le pro hanno avuto problemi con la gopro e non riescono a registrare in 4k ne in 2.7k. anche con le sandisk ultra (che vengono date a 45mByte/s nominalmente) si hanno problemi ..solo con le extreme pro (che costano un botto) funzionano bene in tutte le condizioni. e le delkin (che ho io)! che stranamente sono le uniche che riescono a sfiorare i 45mbyte/s effettivi! Coincidenza ? io non credo!
di chi mi devo fidare : della rivista online che da dati simili a quelli dichiarati da samsung? , oppure di centiaia di review di utenti che di sicuro non prendono un euro da samsung per pubblicizzare i prodotti!?
comunque sia tengo conto anche del vostro parere!