Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sighthound
L'ho formattata un sacco di volte, sia con il telefono che con il pc...
le foto ecc che vedi danneggiate dal telefono, come le vedi sul pc? quando la formatti dal pc, e la metti sul telefono... ti chiederà se vuoi formattarla, chiaramente conferma...
Chiaramente quella che hai appena acquistato non saprei come funziona la garanzia in caso fosse difettata e fartela sostituire..., bisogna comunque avere scontrino e in teoria la sua confezione
Se pensi comunque di cambiarla, prendila Samsung classe 10 piu affidabili
-
Quote:
monk
le foto ecc che vedi danneggiate dal telefono, come le vedi sul pc? quando la formatti dal pc, e la metti sul telefono... ti chiederà se vuoi formattarla, chiaramente conferma...
Chiaramente quella che hai appena acquistato non saprei come funziona la garanzia in caso fosse difettata e fartela sostituire..., bisogna comunque avere scontrino e in teoria la sua confezione
Se pensi comunque di cambiarla, prendila Samsung classe 10 piu affidabili
Danneggiate anche nel pc.
Kingston la consideravo una buona marca... Mi sa che sono stata un po' sfortunata...
-
Quote:
liviavia
Scusate se forse faccio una domanda stupida, vedo che qui siete tutti soddisfatti delle microsd samsung acquistate tramite amazon allora mi chiedo che forse io sbaglio qualcosa. Ne ho acquistata anch'io ed installata nel mio S5 e da quando l'ho messa circa L'80 % di foto e video risulta danneggiato... (per intendersi con una parte completamente grigia.), quando invece appena scattata si vedeva benissimo... questa è la Descrizione
Samsung Micro Secure Digital Plus capacità 32 Gb HC classe UHS-1 grado 0 velocità di lettura-scrittura fino a 48 Mb/s.
Potenzia l'esperienza del tuo smartphone e del tuo tablet grazie a velocità elevatissime e a una maggiore capacità. Sbaglio forse a salvare le foto appena scattate direttamente sulla scheda esterna? Devo spostarle 'manualmente'? O è proprio un difetto di scheda o telefono?
anche io ho lo stesso problema...intanto ho perso circa 180 tra foto e video della vecchia sd Transcend (ottima mai nessun problema da anni) in quanto nella galleria spuntavano delle serrature grigie su sfondo nero...poi stasera mi sono accorto che in molte delle foto scattate c'è più di metà foto coperta da una banda grigia...assurdo!
-
Quote:
Onoreromano
Esiste un'impostazione o un'app per sapere il tipo di sd senza dover aprire l's5?
domanda generica su eventuali impostazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
eventuali richieste di altre applicazioni a riguardo in "applicazioni per android" dalla sezione generale del forum ;)
-
Naturalmente mi prenderò il titolo di fanboy... Le memorie Samsung non mi hanno mai dato problemi. Ho un 64 Gb classe 10 uhs1. Una delle prime uscite e fa il suo lavoro egregiamente.Spostata su numerosi terminali non ha mai avuto nessun difetto. Aggiungo che è stata trattata molto molto male.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ninorl89
anche io ho lo stesso problema...intanto ho perso circa 180 tra foto e video della vecchia sd Transcend (ottima mai nessun problema da anni) in quanto nella galleria spuntavano delle serrature grigie su sfondo nero...poi stasera mi sono accorto che in molte delle foto scattate c'è più di metà foto coperta da una banda grigia...assurdo!
Io ho avuto questo problema nella Kingston. Dunque è una questione di sfiga nell'acquisto della sd o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
sighthound
Io ho avuto questo problema nella Kingston. Dunque è una questione di sfiga nell'acquisto della sd o c'è qualcosa che non va?
Su questi telefoni, solo ed esclusivamente SD Samsung, molto piu affidabili. Quelle marche vanno bene sui telefoni vecchia generazione, oppure a quelli che non sftuttano la memoria esterna...
-
Samsung pro..problemi sia io che un mio amico...
-
Ragazzi buonasera.non e' possibile..qui qualcosa non va! Acquistaya sd samsung 32gb xc cl10..dopo qualche mese appare la scritta sd danneggiata e da formattarla..fatta la formattazione e tutto ok.ora dopo circa un mesetto la stessa scritta! Stiamo parlando di un sd samsung acquistata su amazon!! Qualche consiglio?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma in definitiva su S5 conviene spendere qualcosa in più per le Samsung PRO o come per S4 e inutile perché non vengono sfruttate?