Visualizzazione stampabile
-
Vorrei segnalare Samsung Evo 64gb a 35,82 € spedita su amazon.it (non marketplace)...sono quasi certo che hanno abbassato il prezzo tra oggi e ieri, perchè avevo controllato gli ultimi gg dell'anno ed era oltre i 40 € :)
-
ma è affidabile quel venditore (sunwood)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Always182
Vorrei segnalare Samsung Evo 64gb a 35,82 € spedita su amazon.it (non marketplace)...sono quasi certo che hanno abbassato il prezzo tra oggi e ieri, perchè avevo controllato gli ultimi gg dell'anno ed era oltre i 40 € :)
Il prezzo è variabile di giorno in giorno (o ora in ora)...sopra i 35 euro diciamo che è più che cara visto che spesso è stata anche a meno di 30 euro venduta e spedita da amazon e non venditori terzi
-
Vorrei chiedervi, al suo primo utilizzo la microsd va formattata?
Grazie
-
Quote:
terenzetto
Vorrei chiedervi, al suo primo utilizzo la microsd va formattata?
Grazie
Da nuova se non ricordo male, ti viene chiesto di formattarla, dal telefono ovviamente
-
ciao , sono quasi nuovo di questa sezione, spero che questo s5 non mi farà passar la voglia come smarthphone. ho odinato una sandisk extreme u3 da 64 GB, se volete quando arriva vi faccio qualche benhmark :) intanto ho messo su una Sandisk ultra 8gb u1 e mi h a restituito valori read 33.14 e Write 12.26
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Da nuova se non ricordo male, ti viene chiesto di formattarla, dal telefono ovviamente
Azz non mi ha chiesto nulla ed io la sto già usando [emoji45] speriamo bene
PS ho una Samsung evo 32gb
-
Quote:
terenzetto
Azz non mi ha chiesto nulla ed io la sto già usando [emoji45] speriamo bene
PS ho una Samsung evo 32gb
Dovevi controllare il filesystem iniziale, solitamente le memorie escono di fabbrica già formattare in FAT32 che non supporta file singoli oltre i 4Gb, non ricordo se la mia Evo 64 era FAT32, in ogni caso l'ho riformattarta in exFAT.
-
Quote:
AngeloX85
Dovevi controllare il filesystem iniziale, solitamente le memorie escono di fabbrica già formattare in FAT32 che non supporta file singoli oltre i 4Gb, non ricordo se la mia Evo 64 era FAT32, in ogni caso l'ho riformattarta in exFAT.
a interessante non sapevo che exfat fosse supportato dal telefono!
-
@gatsuu
Questo tuo comportamento non è neanche crossposting... è considerato spam.
Cerca di non ripeterti
Grazie