Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
ora funzione mille grazie!!!questa mi band è complessa da associare al dispositivo,sia per le notifiche che lo sblocco!senza suggerimenti non è per nulla intuitiva..;)
A me non funziona . ho seguito la procedura, tappato il pulsante semi nascosto, ma a parte una notifica Trovato MiBand non é apparso nulla nel menu di sblocco
-
Domanda sciocca, ma hai lollipop?
-
Quote:
ancestrale59
Domanda sciocca, ma hai lollipop?
Come non detto. Trovato! Grazie
-
Quote:
androexpert00
Raga purtroppo non ho ancora la band.. Controllando il tracker della spedizione sta a Milano.. Quindi entro giovedì venerdì mi arriva...Nel frattempo volevo togliermi dei dubbi su di essa....innanzitutto alcuni dicono che la miband per registrare le attività non ha bisogno di essere perennemente connessa al Bluetooth dello smartphone ma basta che ogni tanto la sincronizzo ed ho i miei dati....è vero??... Poi io ho un xperia z che non ha una gran batteria... A quelli che hanno il.nexus 5 che hanno più o meno la mia stessa batteria....quanto consuma la miband collegata al Bluetooth?? Grazie....
La Mi band ha una piccola memoria che le consente di immagazzinare tutti i dati però almeno una volta al giorno devi fare la sincronizzazione via bt, naturalmente se vuoi avere anche le notifiche deve essere perennemente acceso il bt. Per quanto riguarda la compatibilità è stato più volte detto che funziona con il bt 3.0 e android 4.3 anche se xiaomi dichiara bt 4.0 e android 4.4 ;-)
-
Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
-
Quote:
ancestrale59
Qualcuno con lollipop e l'ultima versione di miband ha ancora vibrazioni farlocche, cioè senza alcuna apparente indicazione sul cell?
queste vibrazioni farlocche le fà quando hai il bluetooth attivo??io non tengo sempre il bluetooth attivo ma non ho fatto caso a vibrazioni anomale...questo difetto te lo fa spesso??
-
Il mio bluetooth, a parte la notte, e sempre attivo, prima con la precedente versione le segnalazioni fasulle erano cospicue, ora siamo nell'ordine di un paio al giorno
-
Ma con il Bluetooth sempre acceso quanto consuma???
-
Quote:
iLuke
Per questo ho scritto 'riorganizzare' .. se volete sfruttare al meglio il thread e dividere i contenuti in più post, per me è più leggibile :) In questi casi io uso inserire anche un indice nell'OP per introdurre in post successivi.
Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
-
Quote:
continua.mente
Carissimo, se vuoi ti cedo in usufrutto il mio secondo post in prima pagina.
Non avendo più il miband non seguo più tanto la discussione e so che sapresti gestirlo decisamente meglio tu.
Anche se vista la laboriosità della comunità che sta crescendo attorno al miband, son quasi tentato di ordinarne di nuovo uno in settimana!
Io ti consiglio di comprarlo da tinydeal...io l ho preso da lì... Con l offerta l ho pagato 15€... Ora dopo 17 giorni è già a Milano.. Quindi mi dovrebbe arrivare giovedì...poco no?