CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 117 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

Dedicato a chi si permette e si diverte a spacciare il lavoro altrui per proprio, complimentoni, la traduzione dell'app l'hai proprio curata tu vero?
    Mai sentito parlare di easter egg?
    Ultima modifica di iddiek; 29-11-14 alle 23:50

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iddiek per il post:

ITAIce (30-11-14),WHT (30-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    Dedicato a chi si permette e si diverte a spacciare il lavoro altrui per proprio, complimentoni, la traduzione dell'app l'hai proprio curata tu vero?
    Mai sentito parlare di easter egg?
    Ciao iddiek, sinceramente non so a chi ti riferisci, quindi parlo per me e poi gli altri, se vorranno, si difenderanno da soli. Se fai caso al mio nick vedrai che scrivo spesso anche sul "tuo" forum dove svolgi un ottimo lavoro e cerco anche di aiutare, più volte ti ho ringraziato e se ti dai una letta a questo thread di 84 pagine vieni spesso menzionato. Sinceramente la traduzione dei cibi l'abbiamo fatta io e wht

questo è il link che prova la cosa:

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6354826

Non essendo esperto ci ho messo più di un ora a tradurre tutto e in più non so quante volte ho dovuto disinstallare l'applicazione e installare le varie versione in beta!

Se vuoi la mia traduzione puoi prendertela senza problemi, so che non ne hai bisogno perché sei molto più bravo di me a tradurre però se ti potesse servire per risparmiare un po' di tempo mi farebbe molto piacere.

5. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

iddiek (30-11-14)

Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao Ste, mi sta sulle balle leggere al post #1 traduzione in italiano a cura di quando non è a cura di, saranno 10 righe di differenza, non puoi chiamarla nemmeno revisione.
    È questione di correttezza. Vogliamo tutti l'open source, i sorgenti per poter fare progetti open e poi ci facciamo le stringhe cosi, non è corretto. Liberissimi di riscrivere (non copiare) e migliorare ciò che è stato fatto 'di la' ma non è corretto togliere i crediti quando c'è meno del 2% di differenza. Io rispetto il tuo impegno, so cosa vuol dire, tu ci hai messo un'ora, io ci ho messo settimane, avevo preparato lapp in italiano prima dell'effettiva vendita del braccialetto, cerca su YouTube la videorecensione del miband a cura di spazioitech (daniele)

Se i crediti ci sono in giro per il thread mi sta bene, ringrazio chi li ha messi e mi scuso con chi si sente offeso dal mio post ma vanno messi in bella vista.

Non credo che il regolamento di androidiani permetta link a forum esterni, ci sta.

Mi è bastato leggere il post #1 per andare a fuoco, figurati 90 pagine

Non ce l'ho ne con te ne con Wht, che preciso ringrazio perche prima di fare qualsiasi mirror o link mi ha chiesto di poter linkare la versione standard, quella 'di la' , Quando ho voluto provare la vostra versione (perchè cosi si intende se non ti leggi tutto il thread) mai mi sarei aspettato di trovare una mia versione obsoleta e parziale con il nome di altri scritto sopra

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iddiek per il post:

mblowt (30-11-14),WHT (30-11-14)

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, mi sta sulle balle leggere al post #1 traduzione in italiano a cura di quando non è a cura di, saranno 10 righe di differenza, non puoi chiamarla nemmeno revisione.
    È questione di correttezza. Vogliamo tutti l'open source, i sorgenti per poter fare progetti open e poi ci facciamo le stringhe cosi, non è corretto. Liberissimi di riscrivere (non copiare) e migliorare ciò che è stato fatto 'di la' ma non è corretto togliere i crediti quando c'è meno del 2% di differenza. Io rispetto il tuo impegno, so cosa vuol dire, tu ci hai messo un'ora, io ci ho messo settimane, avevo preparato lapp in italiano prima dell'effettiva vendita del braccialetto, cerca su YouTube la videorecensione del miband a cura di spazioitech (daniele)

Se i crediti ci sono in giro per il thread mi sta bene, ringrazio chi li ha messi e mi scuso con chi si sente offeso dal mio post ma vanno messi in bella vista.

Non credo che il regolamento di androidiani permetta link a forum esterni, ci sta.

Mi è bastato leggere il post #1 per andare a fuoco, figurati 90 pagine

Non ce l'ho ne con te ne con Wht, che preciso ringrazio perche prima di fare qualsiasi mirror o link mi ha chiesto di poter linkare la versione standard, quella 'di la' , Quando ho voluto provare la vostra versione (perchè cosi si intende se non ti leggi tutto il thread) mai mi sarei aspettato di trovare una mia versione obsoleta e parziale con il nome di altri scritto sopra
    La versione dove ho tradotto solo i cibi è questa:

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6355538

ossia la v4! Come puoi vedere nel link che ti ho mandato nel post precedente, mi hanno mandato una stringa abbastanza lunga con tutti i cibi da tradurre, non essendo bravo con l'inglese me li sono tradotti uno a uno sia grazie a google translate, sia a google immagini e sia a wikipedia. Ti dico che la cosa è nata perché io e altri ragazzi volevamo che l'applicazione in inglese che conosci meglio di me, ossia quella che permette di avere anche le notifiche led sulla mi band, diventasse completamente in italiano e facendo post su post abbiamo messo su una "squadra" molto improvvisata e siamo riusciti in questa cosa.

Ora ti chiedo:

Se il ragazzo che ha tolto il tuo nome dall'app lo reinserisse citando anche il tuo forum andrebbe bene? E' solo una proposta per andare tutti d'amore e d'accordo.

Edit:

Ho fatto una ricerca molto veloce in questo thread e come vedi qui:

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6350114

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6350304

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6349051

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6346839

il tuo forum è menzionato e sono sicuro che andando a leggere molte pagine indietro, io mi sono fermato alla 60, escono un mare di link diretti sul tuo forum
    Ultima modifica di SteNik; 30-11-14 alle 03:05

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Sono davvero rammaricato di quanto sia successo, visto che più volte ho inserito io stesso il link al forum di MIUI Italia, proprio al thread aperto da Iddiek, con la sua traduzione. Mi era sembrato strano che DHD in un post avesse detto che non poteva fare la traduzione di tutta l'app, perché andava decompilata e poi dopo forse un ora, ha messo il link per scaricarla tradotta...
    Credevo di essere in un forum di persone serie, non alla scuola materna.
    Chiedo scusa a Iddiek, e continuerò a seguirlo su MIUI Italia, dove almeno non ti fregano il lavoro fatto...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

mblowt (30-11-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

è cosa giusta che vengano riconosciuti tutti i meriti di un lavoro, a partire dalle origini, fino alle evoluzioni passate di mano in mano

quindi reputo opportuno, visto esiste una base di partenza sulla quale altre persone hanno lavorato, che sia inserita in prima pagina la menzione all'autore iniziale

da quello che leggo negli ultimi post, mi sembra chiaro che un inizio lo abbia dato @iddiek e quindi è giusto che gli venga riconosciuto il lavoro svolto

va bene che viene menzionato nel thread, ma siamo tutti consapevoli, che al massimo vengono letti i primi 2/3 post e forse il finale, di una discussione

per quanto riguarda i link esterni, su androidiani sono ammessi se portano notizie importanti e sono indispensabili, se si posta lavoro altrui, quindi non sarà un problema il link

spero che sia la soluzione più consona e che distenda eventuali controversie

per altri chiarimenti, ovviamente sono a vostra disposizione per cercare soluzioni insieme

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

iddiek (30-11-14)

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Sono venuto proprio per aggiornare il primo post e mettere la versione originale (non mod) di iddiek dato che mi ha dato il permesso, e leggo tutto questo.
    Onestamente mi dispiace, dato che il primo post l'ho scritto io ed è mia la responsabilità.
    Però è in totale buona fede, e credo che @iddiek lo sappia dato che ho chiesto a lui il permesso ieri sera (e più volte ho scritto su questo tread che non avrei postato versioni altrui senza consenso). Ho scritto che la traduzione è a cura di @DHD semplicemente perchè credevo che fosse così. Credevo che fosse partito dalla versione inglese e l'avesse tradotta in italiano. Non immaginavo che fosse partito (come base) da una tua versione (iddiek).

A questo punto, oltre a scusarmi e a modificare subito il primo post, non so che fare. Posso cambiare certamente il primo post con il nome corretto dell'autore. Però nell'app i nomi che appaiono sono altri ed iddiek non c'è. Io quello non lo posso cambiare.
    Spero che DHD dia una risposta il prima possibile.

Per ora metterò solo la versione originale dell'app MiBand by iddiek. Quella modificata la lascio in stand-by in attesa di DHD. Chi la vuole la trova un paio di pagine fa.
    Se avete altre proposte sono qui ad ascoltarvi.
    Rinnovo le scuse a iddiek, sul serio non lo sapevo e non immaginavo.

EDIT: ho aggiornato il primo post e come prova che quello che dico non sia solo per pararmi il...didietro potete leggere questo mio post. Dico chiaramente che non avrei postato versioni altrui senza consenso e si può vedere la data di pubblicazione e di modifica (che è riferita alla correzione del file sulle traduzioni dei cibi). Ci tengo a precisarlo perchè non ho mai sopportato chi ruba il lavoro altrui e ora, involontariamente, l'ho fatto io. Capisco perfettamente iddiek e sono pienamente d'accordo con lui. Se avessi saputo non avrei postato nulla nel primo post.
    Ultima modifica di WHT; 30-11-14 alle 10:32

14. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

iddiek (30-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

scusate sono un pò confuso!la versione v4 è uguale alla 1.1.841 di iddiek??? non capisco cosa siano e a cosa servano quelle versioni modificate nel op del 3d di iddek!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

No, per quel che ho capito io e solo l'ultima versione ufficiale xiaomi (quindi senza le notifiche per le varie app) ma tradotta in italiano (lavoro di iddiek) tradizione di cui qualcuno si e appropriato senza citarne la provenienza, da qui il bailamme in questione

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ragazzi...io ho sempre detto di essere partito sulla versione di @iddiek. Ho voluto tradurre la 1.1.764 (quella moddata) con le stringhe di iddiek (cercandola di migliorare) e aggiungendo quelle che non ci sono...

Ultima modifica di DHD; 30-11-14 alle 11:42
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

18. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

AllegroChirurgo (30-11-14)