Ma a quel punto converrebbe usare runtastic direttamente sul telefoo...
Comunque si l'unica cosa potrebbe essere collegarla al piede in qualche modo!
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Più che runtastic io mi trovo bene con sportstracker, anche se hanno messo degli acquisti in-app che proprio non mi vanno giù.
L'interazione con altre app è l'unico vero limite della Miband.
L'applicazione che la gestisce è molto carina graficamente ma sarebbe decisamente migliore se interagisse anche con altre app quali myfitnesspal o le altre app per il tracking degli sport.
Questa limitazione (oltre ad un fatto puramente estetico) è l'unico motivo che mi ha spinto a preferire la Sony smartband swr10 alla miband.
Si ci vorrebbe più integrazione...ma comunque per 20€ mi va più che bene xD
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
A sto punto basterebbe un cinturino per attaccarlo alla caviglia cosí rileva il movimento circolare...non credo sia fastidioso...apparte sembrare agli arresti
![]()
Genzo (20-12-14)
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
davideg88 (07-11-14)
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Basta andare nel app è vedere che effettivamente richiede il permesso per la posizione...Spoiler:
Questo fa ben sperare in future implementazioni....![]()
Anche io ho votato ciclismo, ma suppongo che non sfrutterebbe il GPS. Lo dico guardando le nuove funzioni (ad es. gli addominali) bisogna aprire l'app e far partire il cronometro. Penso sarebbe la stessa cosa per il ciclismo, ma mai dire mai.
Concordo sull'apertura ad altre applicazioni, anche io preferirei che si potessero passare i dati ad altri programmi.