CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

3 60.00%
Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    E poi si chiedono perché gli italiani sono tra i più ignoranti rispetto ad altri paesi... Comunque esiste già qualcosa per i compiti: https://shop.scuolazoo.com/shop/orol...ttino-mp3.html

Scoperto da alcuni colleghi.. Contenti loro.. Personalmente preferisco aumentare le mie conoscenze che buttarmi su queste strategie utili a peggiorare la persona
    So cos'è quella roba ed è da idioti perchè se il professore te lo vede al polso non hai scuse, se invece hai uno smartwatch non può dimostrare che lo usi per copiare

In ogni caso stai tranquillo che fino alle superiori non avevo bisogno di copiare e di certo non sono un ignorante, ma qui si parla di situazioni ben diverse che tu non conosci e quindi non dovresti giudicare

2.  
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    Vincenti? Mi spieghi per quale motivo per avere la laurea in Informatica devo imparare a memoria delle formule di Statistica che non mi serviranno mai nella vita?

E soprattutto, non è che ricordarsi una formula significa passare l'esame, perchè anche se "copi" la formula poi devi sapere come applicarla, e soprattutto dato un problema devi sapere quale formula utilizzare fra le decine che hai studiato.

Non a caso l'altro professore permette di consultare le formule durante l'esame, io ho beccato quello più severo e cerco di equilibrare le cose
    Mi auguro che almeno gli studenti delle facoltà di medicina non abbiano la tua stessa linea di pensiero.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    Mi auguro che almeno gli studenti delle facoltà di medicina non abbiano la tua stessa linea di pensiero.

Infatti a medicina studiano solo cose che riguardano la medicina, non hanno esami inutili da 4 crediti messi solo per dare un posto di lavoro a insegnanti che non c'entrano nulla con quel corso di laurea

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    Infatti a medicina studiano solo cose che riguardano la medicina, non hanno esami inutili da 4 crediti messi solo per dare un posto di lavoro a insegnanti che non c'entrano nulla con quel corso di laurea
    non ne sarei così sicuro!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    non ne sarei così sicuro!
    ho un amico che studia medicina e un'amica che studia infermieristica, hanno qualche esamino che non c'entra nulla (anche la stessa statistica) ma gli esami in questione sono semplicissimi proprio perchè giustamente danno più importanza alle materie proprie della facoltà

in informatica non è così perchè non esiste la facoltà di informatica, quindi trattandosi della facoltà di scienze, automaticamente tutti questi esami vengono considerati importanti

per non parlare di fisica, matematica ecc.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

http://ruthdehaas.files.wordpress.co...e-facepalm.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Una volta si usavano degli espedienti divertenti, la realtà e che basta studiare e poi l'esame di stato e una bazzecola se paragonato ad un singolo esame universitario
    Io mi preoccuperei di studiare e basta e non credere che a medicina si studi tutto solo di medicina, se affronti l'Università cosi ti ritiri al primo semestre
    Detto questo gli smartwatch servono ad integrare le notifiche con il telefono non a copiare

Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack

Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Secondo voi quale modello di smartwacht economico converrebbe acquistare, con e senza 2/3g con una batteria che faccia almeno 2/3giorni?
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Scusa, credo di aver capito male... Cerchi uno smartwatch con o senza connessione dati?
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti.. vorrei comprare il Sony Smartwach 1 o 2 (non mi importa della differenza di prezzo tra i due) .. l'unica cosa che mi interessa sapere è: su almeno uno di questi due smartwach è possibile leggere documenti pdf, word o altro? Per intero ovviamemte.. io ho un galaxy s3.. grazie a coloro che risponderanno

Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio