Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ma infatti e propio watchit perche' e attivo in accesibilita' se vai a vedere nelle recensioni in tanti si lamentano e lui dice che nn ne puo' niente e il fw di samsung ad avere questo bug ..io per ora ho optato ad abbassare il volume multimedialita' al minino cosi nn si sente ...perche la sintesi volcale da gestione applicazione nel note 3 nn si puo disattivare !!!!
Ma scusate, installatevi Wristn per avere tutte le notifiche, funziona bene e non fa parlare niente e nessuno.
-
Quote:
rolandd
ho letto in rete che alcuni SM2 hanno i display che si staccano
Stiamo rasentando la bestemmia, qui a nessuno s'è staccato niente, al massimo abbiamo browser particolarmente loquaci.
-
ho un dubbio che mi assilla ...allora se io mando un sms dal smartwatch quando rifiuto una chiamata ...tipo "sto guidando" il messaggio viene inviato e' arriva ,pero' a me ne arriva uno da vodafone che nn posso inviare sms e di ricaricare perche' ho 4 centesimi....ora il mio dubbio sta' qua ....mica c e qualche rapporto di consegna che e' attivato ?????io nn trovo nulla da nessuna parte !!!! oggi faccio una ricarica di 5€ se automaticamente mi scala il credito vuol dire che c e qualcosa che abbia il rapporto di consegna !!!!!!!!!
edit: fatta ricarica mandato sms per rifiuto chiamata e si e' preso la bellezza di 20 centesimi ma e' mai possibile ?????
-
Quote:
nicoaly
ho un dubbio che mi assilla ...allora se io mando un sms dal smartwatch quando rifiuto una chiamata ...tipo "sto guidando" il messaggio viene inviato e' arriva ,pero' a me ne arriva uno da vodafone che nn posso inviare sms e di ricaricare perche' ho 4 centesimi....ora il mio dubbio sta' qua ....mica c e qualche rapporto di consegna che e' attivato ?????io nn trovo nulla da nessuna parte !!!! oggi faccio una ricarica di 5€ se automaticamente mi scala il credito vuol dire che c e qualcosa che abbia il rapporto di consegna !!!!!!!!!
edit: fatta ricarica mandato sms per rifiuto chiamata e si e' preso la bellezza di 20 centesimi ma e' mai possibile ?????
Allora, questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...iter.sms&hl=it
aveva inizialmente il problema che stai esponendo tu, ovvero quando si mandava un sms tramite questa app lo stesso si pagava anche se avevi un piano con sms gratis. Poi il problema è stato risolto dallo sviluppatore.
Non vorrei che l'app di cui parli avesse lo stesso problema.
Io non la uso ma credo che abbia lo stesso problema.
-
Quote:
thephilosopher
Allora, questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...iter.sms&hl=it
aveva inizialmente il problema che stai esponendo tu, ovvero quando si mandava un sms tramite questa app lo stesso si pagava anche se avevi un piano con sms gratis. Poi il problema è stato risolto dallo sviluppatore.
Non vorrei che l'app di cui parli avesse lo stesso problema.
Io non la uso ma credo che abbia lo stesso problema.
no, non e' quella che dici ma quella di sony ....questa :
https://play.google.com/store/apps/d...sion.messaging
-
si, ho capito che non è quella l'app, sto semplicemente dicendo che ha lo stesso problema.
-
Quote:
thephilosopher
si, ho capito che non è quella l'app, sto semplicemente dicendo che ha lo stesso problema.
però c e gente che lha usa e nn ha nessun problema ...io invece pago !!
-
Quote:
pendragon2
Oltre a quelle da te elencate ho messo slideshow: x sfogliare le foto del cell sullo smartwatch 2
Call handilng versione pro ( acquistata) confermo che permette sia di rifiutare di rispondere. Nelle impostazioni vi è anche una voce, Answer whit loudspeaker, che consentirebbe di rispondere direttamente in vivavoce se flaggata. Però non sono risucito a trovare l'impostazione da abilitare sul cell ( ho S4) perchè specifica che per funzionare " You need to enable the show loudspeaker button"...
ciao pendragon.
a me, sempre sull's4, call handling pro non mi si attiva automaticamente quando ricevo una chiamata.
a te si?
-
Quote:
thephilosopher
Una domanda: ma l' NFC in sostanza a cosa serve? Solo per il riconoscimento iniziale dello smartwatch o serve anche ad altro?
nel caso dello smartwatch ora come ora si.
per quel che riguarda gli smartphone e' una tecnologia avanzatissima, significa near field communicaton, non credo ci sia bisogno di traduzione.
basta avvicinare due dispositivi muniti di nfc e si accoppiano automaticamente.
si va dal trasferimento file ai pagamenti nei supermercati, e' davvero un mondo nuovo.
Near Field Communication - Wikipedia
-
oggi mi si e' bloccato mentre guardavo le notifiche di watchit....ho tenuto per 15 sec il tasto e si e' spento ....speriamo che nn la prenda a vizio :(
-
Ciao, ragazzi l'ho ordinato e spero di non aver sbagliato.
Comunque non mi piacciono gli schermi di default degli orologi preinstallati.
ora ho trovato un app che ne installa di più carini ma ho un dubbio.
Questa è sempre e comunque un app e quindi quando l'orologio va in standby mi visualizzerà questo schermo (dell'app ) o lo schermo degli orologi preinstallati di default?
grazie
-
Quote:
alfonzo
Questa è sempre e comunque un app e quindi quando l'orologio va in standby mi visualizzerà questo schermo (dell'app ) o lo schermo degli orologi preinstallati di default?
grazie
Attualmente non esistono app per cambiare lo stile di visualizzazione dell ora. Speriamo in futuri aggiornamenti della sony
-
Quote:
alfonzo
grazie
Ti rimane quello dell' app se tieni attivo lo schermo (da impostazioni dell' app), io non l'ho messa perchè ho paura che si mangi la batteria non andando mai in stanby
-
cioè l orologio in standby è sempre quello?
-
mi pare di aver capito proprio questo che a prescindere da quale applicazione si usa per settare l'orologio, poi in standby utilizza solo quelli di default.
Bel limite :(
-
Quote:
alfonzo
mi pare di aver capito proprio questo che a prescindere da quale applicazione si usa per settare l'orologio, poi in standby utilizza solo quelli di default.
Si, esatto. Anche su xda si lamentavano di questo. Si spera in aggiornamenti da parte di sony...
-
Quote:
alfonzo
certo, poi uscirà il modello successivo con 2 skin in più così la gente se lo compra. Questa è la logica di mercato attuale, uno schifo. Io mi ricordo quando usci il primo Iphone: non aveva nemmeno il contatore di caratteri per gli sms, una cosa che avevano tutti, anche i telefonini da 20 euro.
-
ho un problema... non riesco a connettere lo smartwatch via bluetooth... non ho l'nfc D: aiutatemi per favore
ho un mediacom smartpad mini mobile con rom stock mediacom
-
Quote:
crash036
ho un problema... non riesco a connettere lo smartwatch via bluetooth... non ho l'nfc D: aiutatemi per favore
ho un mediacom smartpad mini mobile con rom stock mediacom
Spero che tu abbia almeno android 4.0 altrimenti non riuscirai mai a connetterli...comunque non serve nfc
-
rendi visibile lo smartphone dalle impostazioni del bluetooth, a volte ci si dimentica
prima devi installare l'apk smart watch s2 sullo smartphone
https://play.google.com/store/apps/d...rtwatch2&hl=it
-
Quote:
rolandd
cioè l orologio in standby è sempre quello?
Purtroppo si :'(
Qualcuno ha trovato un toggle per passare da 2g a 3g e viceversa? Quando entro in ufficio praticamente il telefono sparisce e sono costretto a passare in GSM per aver un buon segnale (neanche fossi in un bunker :troll: )
-
Ho 4.1.2 sono visibile.... ho aggiornato lo smartwatch ma ancora niente
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
-
Domandina: il telefono dovrebbe connettersi solo con l' NFC o deve per forza avere anche il BT attivo? Perchè me lo ritrovo cmq accoppiato in BT? Non scarica più batteria il cell se sono entrambi attivi?
-
Quote:
smaverick
ciao pendragon.
a me, sempre sull's4, call handling pro non mi si attiva automaticamente quando ricevo una chiamata.
a te si?
sì, mi si attiva. ( android 4.3)
Quote:
magiczazza
Domandina: il telefono dovrebbe connettersi solo con l' NFC o deve per forza avere anche il BT attivo? Perchè me lo ritrovo cmq accoppiato in BT? Non scarica più batteria il cell se sono entrambi attivi?
Dopo accoppiato si puo' spegnere NFC ma non il BT , cmq non noto consumi superiori dello smartphone.
-
Quote:
pendragon2
Dopo accoppiato si puo' spegnere NFC ma non il BT , cmq non noto consumi superiori dello smartphone.
Ah ecco, quindi il BT è sempre necessario. TY almeno ho tolto la N di Nescafè che era comparsa col 4.3 rotfl
-
Mi sono accorto oggi di aver un orologio difettato, lo smartwatch si sgancia dal centurino e dalla "cornice esterna"..
-
-
1 allegato(i)
Quote:
rolandd
Cioè? In che senso?
sembra si aun difetto di fabbrica.. azz , proprio a me doveva capitare :(
Allegato 88627
da altro sito:
Lo Smartwatch 2 è stato lanciato da Sony appena da qualche settimana ma ci giungono già delle prime segnalazioni di problemi. Diciamo subito che il problema che vi stiamo segnalando sembra essere relativo solamente ad un numero ristretto di esemplari,Ciò compromette ovviamente il corretto funzionamento del dispositivo e l’impermeabilità all’acqua, per cui se anche il vostro Smartwatch 2 dovesse soffrire di questo problema non vi resta che contattare l’assistenza affinché vi possa riparare o sostituire il dispositivo. Non ci resta quindi che lasciarvi alle altre immagini degli sfortunati Smartwatch 2
io provo a restituirlo ad amazon
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo smartwatch e volevo chiedervi un'informazione riguardo l'app watchit!.
È normale che ad ogni notifica ricevuta e letta dallo smartwatch risulti ancora da leggere sul telefono?
C'è un modo per far si che il telefono non notifichi più messaggi una volta letti direttamente dall'orologio?
Grazie
-
Quote:
pendragon2
sembra si aun difetto di fabbrica.. azz , proprio a me doveva capitare :(
Allegato 88627
da altro sito:
Lo Smartwatch 2 è stato lanciato da Sony appena da qualche settimana ma ci giungono già delle prime segnalazioni di problemi. Diciamo subito che il problema che vi stiamo segnalando sembra essere relativo solamente ad un numero ristretto di esemplari,Ciò compromette ovviamente il corretto funzionamento del dispositivo e l’impermeabilità all’acqua, per cui se anche il vostro Smartwatch 2 dovesse soffrire di questo problema non vi resta che contattare l’assistenza affinché vi possa riparare o sostituire il dispositivo. Non ci resta quindi che lasciarvi alle altre immagini degli sfortunati Smartwatch 2
io provo a restituirlo ad amazon
Ciao pen.....dopo la tua segnalazione ho provato anche io ho spinto un paio di volte la cassa e ho notato che anche il mio si sfila O_o...... tu ti sei gia informato su come procedere?
-
Quote:
MrNkStyle
Ciao pen.....dopo la tua segnalazione ho provato anche io ho spinto un paio di volte la cassa e ho notato che anche il mio si sfila O_o...... tu ti sei gia informato su come procedere?
azz, pure a te.. io cmq ho già avviato la pratica di sostituzione su amazon. Spero che il nuovo non presenti lo stesso difetto. Dovrebbe arrivarmi lunedì.
-
potete descrivere precisamente il difetto? e tutti i possessori che sono in questo topic hanno lo stesso problema?
-
il mio arriva a giorni, fatemi sapere che prove devo fare.
Una leggera pressione al centro della cassa dietro fa uscire l'orologio dalla cassa?
E' questo il difetto?
grazie
-
Anche io sono interessato all acquisto di questo dispositivo ma viste alcune vostre perplessità credo farò passare ancora un po di tempo..
Intanto seguo il topic con interesse :thumbup:
-
Quote:
rolandd
potete descrivere precisamente il difetto? e tutti i possessori che sono in questo topic hanno lo stesso problema?
praticamente l'orologio esce dalla "cassa" se si fà pressione sul retro, io me ne sono accorto portando il cane fuori , perchè mi si era spostato un po' in alto sul polso dove c'è l'osso e, piegando la mano verso il basso, l'osso del polso ( non ricordo il nome, è queelo arrotondato ) ha fatto da leva.
Poi dopo a casa me lo sono tolto, ho fatto una pressione verso l'alto sul retro della cassa, e l'orologio è venuto completamente fuori dal suo incasso, e ho faticato non poco per rimetterlo dentro perchè era venuto fuori anche il pulsante power.
nella foto puoi vedere come fuoriesce dall'incasso di qualche millimetro, se si continua a spingere esce fuori tutto.
http://imageshack.us/a/img17/1926/fu0k.png
-
Io sto acquistandolo da amazon. E secondo voi é un difetto di tutti? Se lo sara anke il mio dovro spedirlo ad amazon? Me lo cambieranno?
-
Ora non riesco a installarci le app ..... appena ne installo una il mio tel si riavvia e sullo SW compare una barra
-
Quote:
rolandd
Io sto acquistandolo da amazon. Se lo sara anke il mio dovro spedirlo ad amazon? Me lo cambieranno?
Certamente, Amazon è una garanzia. potrai in caso decidere se: chiedere rimborso, sostituzione o cambio con altro oggetto.
Quote:
crash036
Ora non riesco a installarci le app ..... appena ne installo una il mio tel si riavvia e sullo SW compare una barra
Inviato dal mio i9500 usando
Androidiani App
Leggo la tua firma i9500... se usi con quel device forse non lo SmartWatch2 e/o le app, non sono ancora pienamente compatibili con l'exynos octa..
-
Il mio dispositivo è un mp530 3gmartpad mini mobile la ho solo cambiata
-
Quote:
pendragon2
azz, pure a te.. io cmq ho già avviato la pratica di sostituzione su amazon. Spero che il nuovo non presenti lo stesso difetto. Dovrebbe arrivarmi lunedì.
ah fatastico anche tu su amazon!! anche io! ma devo rimandare indietro quello difettato? ha voglia di spiegarmi i vari passaggi per il reclamo? ]