Bellino!! Fare una discussione con le idee più originali??
Visualizzazione stampabile
Appena ho un po di tempo mi faccio un po di quadranti... o dials da utilizzare... eventualmente linkero I jpg
Fatto come richiesto. ;)
https://www.androidiani.com/forum/so...ace-avete.html
Si solo quelli stock
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Comunque non mi sembra consumo eccessivo.
Il mio con firmware originale e hack consuma da 1,5 a 3% all'ora a seconda che uso solo widget offline o anche altri.
Ho tolto il meteo e già sembra migliorato molto.. 3% in due ore.. Eppure prima delle nuove watchfaces facevo quasi 5 giorni.. Ma se il consumo è come il vostro allora sarò io troppo fissato :-P
Magari controlla ogni quanto si aggiorna
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno sa se esiste un programma per gestire la radio su LG G2 da smartwatch 2?
Ciao non so se questa sia la sezione giusta ma ho un problema: sto cercando maglie per il cinturino di acciao nero del mio sony smartwatch 2. Sony non vende ne maglie ne cinturini interi, aiutatemi.
Ciao io cerco maglie per il cinturino in acciaio del mio smartwatch 2 qualcuno ne ha da vendermi ?
la versione EU ha la lingua italiana?
Non credo, tutto inglese
Mi dispiace ho quello in silicone, sicuramente troverai qualcuno che le ha in avanzo. Qualcuno sa come disabilitare le notifiche inutili, tipo quelle di sistema, rivelamento volto, scegli metodo di input (ho SwiftKey) etc.
Il problema è identificare quelle di Sistema da inibire[/QUOTE]
Togli tutte e abilità solo quelle che ti servono.. Io faccio così.. Si fa prima..
Ciao ragazzi volevo sapere ma con l'ultimo aggiornamento le notifiche posso essere lette per intero? so che con le prime versione software non si potevano leggere più di due righe di testo per ogni notifica grazie in anticipo
Con watchit io leggo tutto.. Tranne alcune app come questa di androidiani Ch emi notifica solo un nuovo messaggio nel Topic..
Mentre per quanto riguarda whatsapp,messaggi, etc etc li fa leggere per intero?
Sempre letti per intero anche se non ho mai ricevuto whatsapp o SMS lunghissimi.. Per gli SMS poi uso la app Sony e mi legge tranquillamente 11righe di Tim Sondaggi..
No perché in una videorecensione si diceva che sia i messaggi che le notifiche non venivano notificare per intere al massimo un paio di righe ed per poterle leggere per intero bisognava andare sullo Smartphone (se è così annullo l'ordine non saprei a cosa potesse servire se non mi fa leggere tutto XD )
Vai tranquillo le app principali, mail chat o cose del genere non ci sono problemi.. Ho un email di ebay che per leggerla tutta devo scorrere molte più righe che neanche riesco a contare.. Saranno un centinaio di righe su smartwatch..
Perfetto allora è lo smartwatch giusto per me allora grazie per avermi tolto il dubbio XD un ultima domanda a cui mi interesserebbe qualcuno lo ha utilizzato con runtastic? Come è l'integrazione tra Smartphone e smartwatch?
L'ho comprato per quello Io.. Fantastico fidati.. Runtastic, per la corsa, walk mate Sony (contapassi), e poweramp per smartwatch, il telefono lo metti intasca appena inizi a correre e lo togli quando ritorni. Gestisci la musica con poweramp (il migliore che si interfaccia con smartwatch per me) e l'app runtastic avvii, metti in pausa, stoppi, vedi chilometri, velocità ecc.. Manca solo la funzione che lo lascia a display acceso e spero la implementino..
Cioè in pratica posso far partire runtastic dall'applicazione dello smartwatch senza toccare il cel? Spettacolo XD
Esatto! Ma se hai sempre il GPS acceso, se no devi passare dal telefono per accenderlo.. A quel punto se hai anche il root al telefono e usi tasker ancora meglio, non tocchi proprio più niente, ma credo che ora sto andando offtopic
Sì sì non ho l'abitudine di spegnere il gps al massimo lo accenderei prima di scendere da casa XD grazie sei stato fin troppo esaustivo sempre più convinto di aver fatto un ottima scelta
Ultima versione è 1.0.B.4.154. Da Smart connect sul telefono lo aggiorni e via..senza passare da pc
Oggi si è resettato da solo e l'ho dovuto riassociare al cell.
A me due volte ieri, la stessa cosa..
C'è l'ho da una settimana circa e non me lo aveva mai fatto! Boh
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dove potrei acquistare il cinturino in edizione mondiali? In giro per ora non ho trovato nulla
Raga mi è appena arrivato una curiosità ho notato che mi notifica di tutto e di più persino l'utilizzo della tastiera come posso fare per disattivare la notifica che non mi interessa?
Che app hai? Ci dovrebbe essere nelle impostazioni la possibilità di modificare le preferenze