Visualizzazione stampabile
-
1. ovvio che no
2. ovvio che si, passa disattivare il bluethoot
3 ovvio che si
ovvio che non ne ho idearotfl
Quote:
Originariamente inviato da
samylglimtactata
Un paio di domande alla vigilia dell'acquisto:
1. So che non posso parlare con il vivavoce ma si può mettere un auricolare nello smartw. e rispondere con quello....
2. Se voglio usarlo non collegato al cell anche per lunghi periodi posso farlo?
3. Si può ricaricare da presa e non da pc mettendo l'adattatore...
4. ho visto gente che lo ha preso all'estero e dice senza spese di spedizione ma a me è impossibile, chiedono sempre le spese grazie
-
Quote:
utentecertificato
1 certo, auricolare collegato e telefono sempre in tasca
2 le applicazioni per l'utilizzo solitario sono solo l'allarme, la visualizzazione di notes scritte in precedenza, la calcolatrice e lo snake, crono e countdown
3 io lo carico solo alla presa
4 ci sono siti italiani che lo vendono attualmente sui 125 più 9 di spedizione... conviene prenderlo all'estero?
Ciao e divertiti!!
Quale app utilizzi per visualizzare le note?
-
Smart note. Le immetti su cellulare e le visualizzi su SW anche scollegato
-
Quote:
utentecertificato
Smart note. Le immetti su cellulare e le visualizzi su SW anche scollegato
mi dici il nome preciso o il link al play store? Grazie
-
-
Quote:
utentecertificato
C'era fino a poco tempo fa ora è sparita
-
ciao raga, ho preso oggi lo smartwatch 2.. prime impressioni ottime, un solo dubbio: che differenza ho se lo collego in bluetooth o in nfc? cambia qualcosa sulla durata della batteria o sulle prestazioni? :)
-
Quote:
smoke099
ciao raga, ho preso oggi lo smartwatch 2.. prime impressioni ottime, un solo dubbio: che differenza ho se lo collego in bluetooth o in nfc? cambia qualcosa sulla durata della batteria o sulle prestazioni? :)
è la stessa cosa! L'NFC serve solo a far "vedere" l'orologio dal cellulare. La comunicazione avviene sempre via bluetooth
-
Confermo che l nfc è solo per il riconoscimento iniziale
-
ah ecco, non mi era chiara questa cosa dato che non avevo mai usato l'nfc. grazie mille delle risposte velocissime ;)
-
Quote:
smoke099
ah ecco, non mi era chiara questa cosa dato che non avevo mai usato l'nfc. grazie mille delle risposte velocissime ;)
Nfc lo utilizzi solo per il primo accoppiamento, dopodiché se entrambi i dispositivi hanno bluetooth accesso si collegano automaticamente
-
Ciao, un po in ritardo ma forse può sempre essere utile...
Se usi WatchIt nelle sue impostazioni c'è Show on watch e selezioni Only when screen is off
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto che sulle watchfaces si poteva mettere anche il lettore musicale ho deciso di reinstallarlo. Fino ad ora usavo Remote Widget per ascoltare la musica in quanto con Music Player seppur entravo nelle sue impostazioni e settavo il lettore Samsung come predefinito (ho un S3) , dopo averlo usato una volta, spento e riacceso, mi ritornava su quello di default e cioè Google Play Music.
Anche dopo quest ultimo aggiornamento però il problema è rimasto.
Capita solo a me, o sono l'unico a non usare Google Play?
O meglio ancora c'è qualche soluzione?
Ciao e grazie
-
ciao a tutti.
a voi funziona il wigdet del meteo nella watchfaces?
-
-
-
:)) ottimo...
parliamo di weather smart extension quella ufficiale sony?
a me non da ne' la pagina dei settings ne' tantomeno compare il wigdet quando edito la watchfaces..
ho un s4 non rootato...
-
Si, quello.
Prova a disinstallare l'app weather e reinstallarla o a fare il reset dello smartwatch.
-
Quote:
Claus7206
Si, quello.
Prova a disinstallare l'app weather e reinstallarla o a fare il reset dello smartwatch.
grazie
provate entrambe...
strano...
ma servono i permessi di root?
edit
funziona tutto.
misteri della fede.
grazie ancora
-
Sono contento che hai risolto. Alcune volte fa i capricci anche il mio con quest'ultimo aggiornamento.
-
Segnalo Daily Helper gratuito per le notes anche offline e watchwidgets a pagamento per cambiare le faces.
-
Inoltre 2048 gratuito. Col nuovo firmware si sono allargati gli orizzonti!
-
A me ieri ha fatto una specie di riavvio strano, come se si stesse aggiornando, è una mia impressione?
-
L'ha fatto anche a me.
Probabilmente era solo un reset spontaneo.
Quote:
utentecertificato
Segnalo Daily Helper gratuito per le notes anche offline e watchwidgets a pagamento per cambiare le faces.
Non lo trovo Daily Helper, puoi mettere un link? Grazie.
-
Buongiorno a tutti, io ho un problema col mio Smartwatch. Io ho un HTC One e mi crea una varietà di bug allucinante. Praticamente una volta collegato il telefono all'orologio col bluetooth mi appaiono tutta una serie di messaggi sul telefono che mi informano di tutte le varie applicazioni che mi si chiudono poiché c'è stato un errore. App come whatsapp o facebook ma anche estensioni dell'orologio o a volte non mi fa funzionare la camera. Non è una cosa diretta, nel senso non è che appena collego l'orologio mi fa queste cose ma dopo un po' e l'unica cosa che risolve la questione è il riavvio completo del telefono. E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi?! E' un grosso problema anche perché ero intenzionato a cambiare telefono e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema con un device diverso...
-
Quote:
Ward1mu5
Buongiorno a tutti, io ho un problema col mio Smartwatch. Io ho un HTC One e mi crea una varietà di bug allucinante. Praticamente una volta collegato il telefono all'orologio col bluetooth mi appaiono tutta una serie di messaggi sul telefono che mi informano di tutte le varie applicazioni che mi si chiudono poiché c'è stato un errore. App come whatsapp o facebook ma anche estensioni dell'orologio o a volte non mi fa funzionare la camera. Non è una cosa diretta, nel senso non è che appena collego l'orologio mi fa queste cose ma dopo un po' e l'unica cosa che risolve la questione è il riavvio completo del telefono. E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi?! E' un grosso problema anche perché ero intenzionato a cambiare telefono e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema con un device diverso...
Ciao, io col Note (Omnirom) prima e col Note 3 (tutto stock, e senza ROOT) adesso, non ho mai avuto tutti questi problemi che dici tu...
Di più non so dirti, mi dispiace.
-
Quote:
Ward1mu5
Hai provato a resettare lo sw? Magari riaccoppiandoli. Immagino però che tu le abbia provate tutte
-
Si anche il mio One è "originale", non l'ho mai sbloccato o cose simili. Il reset l'ho fatto la prima volta che mi ha fatto quelle cose, poi ultimamente ho rifatto l'aggiornamento. Ora come gesto disperato ho rifatto di nuovo il reset, vediamo che succede. Grazie!
-
Se hai delle app non Sony per smartwatch installate, prova a toglierle tutte.
Ho la sensazione che non tutte le app siano compatibili con questo nuovo aggiornamento causando i più svariati problemi.
Anche io sto provando ad usarlo con solo app stock Sony per vedere se risolvo un problemino di batteria dell'orologio che ogni 2 o 3 giorni viene fuori scaricandolo in pochi minuti. O.o
-
Ragazzi sapete dirmi se si può navigare anche su internet? Perché mi servirebbe per l esame di stato ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aurelio95
Ragazzi sapete dirmi se si può navigare anche su internet? Perché mi servirebbe per l esame di stato ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si ma è macchinoso e lento. Durante un esame ti sgamerebbero subito!
-
Quote:
Aurelio95
Androidiani App
Certo che puoi con webbrowser
-
Io ho il web browser. L ho provato ma credo sia improponibile usarlo senza farsi vedere
-
Sono quasi sicuro che possa leggere file pero.. Soprattutto txt
-
Qualcuno che lo vende a un buon prezzo?
-
Quote:
Aurelio95
Qualcuno che lo vende a un buon prezzo?
Androidiani App
Di dove sei?
-
Cerco sw2 salerno
-
Quote:
Claus7206
L'ha fatto anche a me.
Probabilmente era solo un reset spontaneo.
Non lo trovo Daily Helper, puoi mettere un link? Grazie.
Notes / Reminders / Smartwatch
Questo è il nome giusto.... ho l'impressione che grazie all'aggiornamento vedremo tantissime app nuove!!!
-
Trovato, grazie.
Certo che mettere un nome più semplice da trovare...no è?
-
Nessuno lo vende?