Se usi watchit è troppo invasivo, ti notifica tutto, dovresti deselezionare tutte le notifiche dai settaggi (nel telefono), e mettere solo quelle che ti interessano. Io personalmente l'ho tolto ed ho messo quella dei messaggi e quella di whatsapp
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio watchify, puoi facilmente modificare le preferenze!
Sì in effetti utilizzavo whatcit adesso provo a scaricare questo watchify grazie mille
[quote name="triplerre" post=5687223]Ti consiglio watchify, puoi facilmente modificare le preferenze![/QUOTE]
Ma watchify non si integra con le notifiche dello smartwatch.. Rimane come un app a parte.. In questo senso: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tMclF.jpg
Se non volete la notifica allora si vi conviene watchify, ma io mi trovo bene così..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Sarebbe quella beta giusto?
A me le notifiche sono tutte uguali, a schermo intero
Ma non ti fa leggere la notifica per intero? Almeno da quello che vedo di Gmail non lo fa
Gmail non so, ho l app di casa sony. La uso per tutte le altre app senza problemi
scusami come fai ad avere lo sfondo colorato?
Ma watchify non si integra con le notifiche dello smartwatch.. Rimane come un app a parte.. In questo senso: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tMclF.jpg
Se non volete la notifica allora si vi conviene watchify, ma io mi trovo bene così..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se leggi qualche post indietro trovi tutto.. L'app si chiama watchwidget.. Ma non ricordo se pure per questa serviva il firmware modificato o il modulo per xposed ma non credo..
Per il cinturino invece nulla?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5687138
Il widget del contapassi è quello di Rantastic o altro?
Il widget del contapassi è quello di Rantastic o altro?[/QUOTE]
No è walkmate della sony
Ho lasciato lo Smartwatch un paio di giorni inutilizzato e stamattina lo vado a riaccendere e dal 76 è passato al 52 nel giro di 5 minuti aiutoooo!!!!
Ogni 5 secondi scende un percento... l'ho spento e riacceso ed è arrivato al 3 percento.....
Problema SW2 abbinato Xperia SP
Una volta abbinato funziona tutto, se perde l'abbinamento provo a spegnere e riaccendere il bluetooth e il cell si riavvia, perché?
Software SW2 1.0.B.4.154/1.0.A.4.11
Software cell
12.1.A.1.201
Ragazzi esistono app che consentono di visualizzare file Doc o pdf sullo Sw2???
https://play.google.com/store/apps/d...h_FileExplorer nella prossima release dovrebbe leggere i pdf ma è da gennaio che non ci sono gli aggiornamenti.. Dovresti provare a contattare lo sviluppatore
Ciao a tutti, avete per caso notato la sparizione della app per lo smartwatch di whatsapp? Io prima con lo z la avevo ma non riesco proprio più a trovarla
ciao
ero interessata all'acquisto.
Volevo fare alcune domande.
1) è compatibile con un samsung tab 3 8 wifi + 3g android 2.2?
2) si visualizzano le notifiche di wathsapp?
Grazie a chi mi risponde
Credo volesse scrivere 4.2.2.. Se no chi lo compra quel tablet.. In tal caso erikamezzo non ci sono problemi..
Scusami ho sbagliato a digitare.
L'android installato sul tab 3 8 è 4.2.2
Quindi in teoria funziona?
Si compatibile con Android 4+ testato sul mio nexus 7 su Android 4.3 e 4.4
Per chi forse interessato vendo il mio sony smartwatch2 a 120 euro..acquistato meno di un mese fa a 189 euro!per Chi fosse interessato sono qui! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il moto360 segnerà la fine del ns SW2? Secondo me si... 😢
Dipende dalla durata della batteria
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Possiedo questo smartwatch da qualche mese, solo che pochi giorni fa l'ho dovuto resettare perché non mi riusciva più l'accoppiamento con lo smartphone. Prima di tutto ciò, avevo un'app per le notifiche di whatsapp totalmente gratuita e molto ben fatta che si integrava con le notifiche dello smartwatch, che ora non trovo più sullo store (non ricordandone il nome). Potete consigliarmi voi? Grazie mille!
Lo scrivo anche qui nel caso a qualcuno sia sfuggito. Per i possessori di terminali xperia aggiornando l'app xperia lounge dallo smartphone, viene aggiunta una nuova app sullo smartwatch per seguire i mondiali, sony football challenge
manco io la trovo più!
Il moto 360 credo che costerà un po. Niente a che vedere con i 100 del nostro sw2.
Ma ora ne costa 100 :-P e penso che sia ottimo per chi si vuole avvicinare al mondo dei sw
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri lo smartwatch 2 ....
purtroppo per non cè verso di accoppiarlo con lo smartphone...
ho uno jiayu g4 mtk 6589t con android 4.2.1 , in sostanza attivo il bluetooth, vedo lo smartwatch, ma appena li accoppio, si accoppiano per due secondi poi si disaccoppiano..... qualcuno puo darmi una mano? al massimo se non risolvo, giovedi lo riporto in negozio... ma sarebbe un peccato, mi servirebbe tanto.
sapete se é possibile aggiornare lo smartwatch collegandolo al pc? se installo update service dal sito sony, tra gli accessori vedo solo lo smartwatch 1 , non il due... Aiutatemi please!!!
Quel problema capita con la maggior parte dei dispositivi con cpu mtk, facendo delle ricerche ho capito che il bluetooth non è fatto molto bene con i mtk.
Anche col mio acer e2 avevo questi problemi. All'inizio avevo fatto un reset completo del telefono, e sono riuscito ad accoppiarlo. Poi ho capito che era qualcosa relativo al framework ufficiale.
Così avevo montato una rom basata su framework sony (sony xperia C) e non avevo problemi, ora ho montato una rom basata sull'acer e3 e non presenta problemi.
Insomma dovresti provare a cambiare rom e vedere se risolvi i problemi. Se non puoi/vuoi installare rom, prova a fare un reset completo e a device pulito prova a vedere se viene accoppiato correttamente.
Altrimenti mi sa che ti toccherà riportarlo al negozio.