Visualizzazione stampabile
-
intanto ti ringrazio per la celere risposta,
quindi in teoria anche se riuscissi ad aggiornare lo smartwatch con il pc,
non cambierebbe nulla visto che il problema risiederebbe nel bluetooth del cellulare?...
nessuno ha soluzioni evitando il cambio rom?
una cosa, ma il software per pc update service, nella scelta del dispositivo da aggiornare, non mette lo smartwatch 2, ma solo il primo ... come faccio ad aggiornarlo? metto lo smartwatch 1 nella scelta?
grazie
-
Non serve a niente aggiornare lo smartwatch con il pc. Tanto si aggiorna in automatico una volta accoppiato col il cell via wifi.
Basta scaricare dal play storelo SmartConnect e Smartwatch2.
Si il problema risiede credo nel bluetooth mtk o almeno nel loro software.
Non so come risolvere evitando il cambio rom.
-
Niente... purtroppo il reset ai dati di fabbrica non é servito... al momento non so neanche se cé una rom adatta al mio tel che risolva il problema... per cui a malincuore mi arrendo, lo riporto in negozio...
peccato sia quasi impossibile trovare un tel dual sim con buone caratteristiche ad un buon prezzo, che non abbia un processore mtk... che rabbia...
grazie comunque grazie dell aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
Niente... purtroppo il reset ai dati di fabbrica non é servito... al momento non so neanche se cé una rom adatta al mio tel che risolva il problema... per cui a malincuore mi arrendo, lo riporto in negozio...
peccato sia quasi impossibile trovare un tel dual sim con buone caratteristiche ad un buon prezzo, che non abbia un processore mtk... che rabbia...
grazie comunque grazie dell aiuto.
eh si se non hai voglia si giocarci mi sa che dovrai riportarlo indietro.
Per i dual sim dovresti rivolgerti per esempio ad un Motorola Moto G dual sim con CPU snapdragon 400
Ciao
-
Grazie ancora dell aiuto.
nella mia testa si sta formando la malsana idea di cambiare tel.. proprio per poter usare lo smartwatch.....
pensavo, se vado di snapdragon 800... in teoria non dovrei avere problemi di compatibilita??... pensavo al lenovo vibe z... non voglio andare off topic, e solo per capire se potrebbe essere compatibile... so che e una domanda da un milione di dollari, a meno che nessuno li abbia entrambi....
-
Quote:
zizzo81
Grazie ancora dell aiuto.
nella mia testa si sta formando la malsana idea di cambiare tel.. proprio per poter usare lo smartwatch.....
pensavo, se vado di snapdragon 800... in teoria non dovrei avere problemi di compatibilita??... pensavo al lenovo vibe z... non voglio andare off topic, e solo per capire se potrebbe essere compatibile... so che e una domanda da un milione di dollari, a meno che nessuno li abbia entrambi....
Ciao, io no ci capisco molto di processori, ma il Note 3 ha lo Snapdragon 800 e non ho nessun problema con lo Smartwatch...
-
Si, sono sicuro che con tutti o quasi gli smartphone "europei" lo smartwatch non dá problemi... diversamente sarebbe utile se chi usa lo smartwatch con un telefono cinese o cmq non "famoso" scriva se é compatibile e non dá problemi... io posso affermare che con lo Jiayu g4 con rom stock lo smartwatch NON funziona.
-
ciao
io ho preso lo smartwatch 2 quando avevo l'S3
tutto ok
poi sono passato all'IOCEAN X7 Elite e avevo il tuo stesso problema. si disaccoppiava e avevo letto dei problemi con cpu MTK. quindi sono passato all'S4 mini duos e andava bene.
poi sono passato al TCL Idol X + (di nuovo con MTK, ma stavolta prima di acquistarlo l'ho provato) e funziona benissimo.
tanto perché sono malato sono poi passato a HTC One M7 e va (ma ho ancora il TCL).
il mio consiglio qundi è di prendere un telefono usato che ti soddisfa, magari con scambio a mano nella tua zona ed installare subito il programma sony e accoppiare l'orologio.
almeno lo compri solo se va. (il venditore che mi ha dato il TCL è stato molto disponibile)
spero di esserti stato d'aiuto.
-
Grazie per l'interesse, lo smartwatch l'ho gia riportato in negozio... ma il suo acquisto é solo rimandato...
ora se decido veramente di sostituire il telefono, credo che vireró dagli mtk verso gli snapdragon.. giusto per provare... grazie a tutti
-
ha ancora senso acquistarlo a 120 euro visto che a 199 ci sono i nuovi LG e Samsung Wear?
-
Quote:
fava
ha ancora senso acquistarlo a 120 euro visto che a 199 ci sono i nuovi LG e Samsung Wear?
Sono dispositivi diversi.
I wear sito google now dipendenti, non si sanno ancora le applicazioni disponibili, durano solo una giornata di batteria.
Insomma sono ancora da vedere come vanno e come verranno supportati. Se non hai fretta aspetta e vedi come si evolve la situazione, anche se io mi terrò lo Smartwatch 2 per parecchio ancora, visto che si riesce a fare tutto quello di cui ho bisogno e la batteria dura almeno 4 giorni .
-
Quote:
fava
Per quanto mi riguarda, a me lo Smartwatch mi basta e avanza, quindi per rispondere alla tua domanda... Si ha ancora senso, poi naturalmente ognuno ha le sue esigenze... ;)
-
Quote:
fava
Per me no, ho lo SW2 ma credo che comprerò il moto360, mi piace di più e l'integrazione con Google Now è fantastica
-
Salve ragazzi. Volevo chiedervi ma lo smartwatch sony 2 si connette con s4 solo con bluetooth? Con Nfc non ci riesco. Mi dareste una mano? Grazie in anticipo.
-
Ma non riesci proprio ad effettuare l'accoppiamento? Perché funziona così: si accoppia e configura con nfc, ma l'uso quotidiano prevedere la connessione con Bluetooth, non con nfc
Quote:
Antoc72
Salve ragazzi. Volevo chiedervi ma lo smartwatch sony 2 si connette con s4 solo con bluetooth? Con Nfc non ci riesco. Mi dareste una mano? Grazie in anticipo.
-
Ho un problema serio riguardante l'impermiabilita. Praticamente ieri ho fatto la doccia con lo sw2 per controllare la musica.. All'inizio funzionava ma poi il giorno dopo il display non si accendeva piu! Ancora adesso non va.. E il forellino della luminosita è diventato bianco.. Datemi una mano perfavore!.. Vedete quella "macchia"?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bh9co.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sei stato molto ma molto fiducioso. Io mi ci lavo al massimo le mani, piu di qualche goccia non ce la farei mai andare... Anche se è garantito 1 metro o giu di li
-
Mettilo per qualche giorno immerso nel riso, il mio smartwatch 1 era resuscitato così,anche se per poco tempo perché si era bruciata la batteria.. Il riso dovrebbe assorbire tutta l'umidità, meglio ancora se lo puoi mettere dentro una bustina ermetica
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Ho un problema serio riguardante l'impermiabilita. Praticamente ieri ho fatto la doccia con lo sw2 per controllare la musica.. All'inizio funzionava ma poi il giorno dopo il display non si accendeva piu! Ancora adesso non va.. E il forellino della luminosita è diventato bianco.. Datemi una mano perfavore!.. Vedete quella "macchia"?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bh9co.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cavolo che sfiga io ne ho fatte tante di docce con lo smartwatch ma non ho mai avuto problemi mi spiace,anche io ti suggerisco di metterlo nel riso almeno fai un tentativo
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
triplerre
Sei stato molto ma molto fiducioso. Io mi ci lavo al massimo le mani, piu di qualche goccia non ce la farei mai andare... Anche se è garantito 1 metro o giu di li
Io la faccio sempre la doccia con lo Smartwatch 2 al polso... non mi è mai successo nulla...
-
Allora sono un caca sotto!!!
-
Quote:
triplerre
HAHAHA
Non dire così... diciamo che sei "prudente"... :)
-
Io l'ho restituito al venditore perchè dopo due giorni si era scollato dalla base metallica di sostegno, con un conseguente malfunzionamento del tasto di accensione e della formazione di condensa nel forellino del sensore di luminosità dopo aver lavato le mani!!! Quindi se sei in garanzia fattelo sostituire o fatti rimborsare, perchè sony garantisce il pieno funzionamento dei propri prodotti!!!
-
Infatti è quello che farò se il riso non risolve.. Tanto sono ancora in garanzia..
-
Quote:
crash036
Infatti è quello che farò se il riso non risolve.. Tanto sono ancora in garanzia..
Androidiani App
Si ok, ma in ogni caso c'è qualcosa che non va... Non dovrebbe entrare acqua...
-
Quote:
triplerre
Tranquillo siamo in due..
-
STO PERDENDO LA PAZIENZA CON SONY.. È gia la seconda volta che lo snartwatch si rompe... La prima volta per un brick.. Adesso per un problema che non dovrebbe esserci!
-
Be io oggi addirittura il bagno in piscina!!! E da quando l'ho comprato ci ho sempre fatto anche la doccia
-
Infatti per essere water resistant lo è.. Pero...
-
Quote:
crash036
Infatti per essere water resistant lo è.. Pero...
Androidiani App
Evidentemente è difettoso, chiedi la sostituzione se puoi
-
Ciao non so se è già stato scritto.
Volevo sapere questa versione 2 cosa differenzia rispetto alla prima versione.
-
Quote:
erikamezzo
Ciao non so se è già stato scritto.
Volevo sapere questa versione 2 cosa differenzia rispetto alla prima versione.
Rispondo da sola.
A parte che la prima versione ha uno schermo leggermente più piccolo, una risoluzione inferiore e una connettività solo blth e non ncf per il resto è identico. Io pensavo di orientarmi sulla prima versione. Avete da consigliarmi qualche sito dove lo vendono a buon prezzo? Su Amazon ho visto 66 euro. Avete visto prezzi migliori?
Grazie
-
Quote:
erikamezzo
Rispondo da sola.
A parte che la prima versione ha uno schermo leggermente più piccolo, una risoluzione inferiore e una connettività solo blth e non ncf per il resto è identico. Io pensavo di orientarmi sulla prima versione. Avete da consigliarmi qualche sito dove lo vendono a buon prezzo? Su Amazon ho visto 66 euro. Avete visto prezzi migliori?
Grazie
Hai provato a cercarlo usato? Io l'ho trovato su subito.it
Naturale solo scambio a mano e con scontrino fiscale...
Poi vedi tu...
-
Si provato.
Nella mia regione niente.
Quello di Amazon tra l'altro mi sembra anche un buon prezzo.....
-
se non ricordo male la prima versione non è impermeabile come la seconda... o_O
-
Quote:
lonewolf1061
se non ricordo male la prima versione non è impermeabile come la seconda... o_O
Giusto. E un'altra differenza (l'unica che potrebbe in effetti disturbarmi) è il cavo proprietario della prima versione contro lo standard micro usb della seconda
-
Basta... Lo smartwatch sembra andato... Sono 3 giorni che è nel riso... Nulla.... Riprova col fono... Nulla... ORA CHIAMO LA SONY!
-
Nuovo update
Ora è possibile cambiare il wallpaper dallo smartphone ed impostarne di personali
-
O.o cosa mi perdo..
-
Quote:
RolandoNacanna
Nuovo update
Ora è possibile cambiare il wallpaper dallo smartphone ed impostarne di personali
Io ho la versione precedente, ma modificata da XDA, quella che permette di sovrapporre i Widegt, perché con la versione originale, non potevo usare le varie App, perché non le vedevo, come se non fossero installate...
Vedo se con questa versione è "tornato" tutto a posto...
Grazie mille per la segnalazione...
Ciao