Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrNkStyle
ah fatastico anche tu su amazon!! anche io! ma devo rimandare indietro quello difettato? ha voglia di spiegarmi i vari passaggi per il reclamo? ]
scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice ;)
-
Quote:
alfonzo
il mio arriva a giorni, fatemi sapere che prove devo fare.
Una leggera pressione al centro della cassa dietro fa uscire l'orologio dalla cassa?
E' questo il difetto?
grazie
si esatto io ho fatto qualche pressione al centro della cassa nella parte interna e all inizio stava fermo poi alla terza pressione e' come se la guarnizione o la colla si fosse sciolta e' a quel punto e' salito il display. le mie pressioni non sono state forti ma anche se lo fossero state non e' assolutamente accettabile che cio succedda
-
Quote:
pendragon2
scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice ;)
io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
-
Quote:
minimates
Salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo smartwatch e volevo chiedervi un'informazione riguardo l'app watchit!.
È normale che ad ogni notifica ricevuta e letta dallo smartwatch risulti ancora da leggere sul telefono?
C'è un modo per far si che il telefono non notifichi più messaggi una volta letti direttamente dall'orologio?
Grazie
Non capita a nessuno?
-
Quote:
minimates
Non capita a nessuno?
Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
-
Quote:
magiczazza
Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?
-
Quote:
MrNkStyle
io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
io ho chiesto direttamente la -------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
-
Quote:
minimates
Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?
Speriamo che con qualche aggiornamento risolvano.
Invece a me ogni tanto, sull'orologio mi appare questo messaggio seguito dalla X o dalla spunta:
"Pairing with device will clear all data from previously paired device"
Io clicco sempre sulla X, perchè il messaggio dice: "l'accoppiamento con il dispositivo cancellerà tutti i dati dal dispositivo precedentemente associato". Che succede se premo sulla spunta, mi si cancellano i dati dal cellulare (penso relativi allo smarthwatch)?
-
Quote:
pendragon2
io ho chiesto direttamente la
-------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
ah fantastico grazie! io ho contattato una assistenza sony qui a milano mi hanno detto che me lo riparano in garanzia e mi sa che mi conviene visto che io l'ho acquistato si su amazon ma da un venditore francese.
Quindi proverò a portarlo all'assistenza in caso contrario ho visto che si hanno 90 gg per richiedere rimborso o cambio quindi ho tutto il tempo :)
-
Quote:
minimates
come è inutile?? mica devi per forza tirar fuori il cell dopo letto le notifiche sullo smartwatch2... lo si fà in un secondo momento o la sera a casa..
-
potevi acquistarlo anche da un venditore neozelandese :) non cambia nulla. è amazon italia che provvederà a sostituire lo smartwatch2.. ( il mio veniva dall'inghilterra)
-
Quote:
pendragon2
potevi acquistarlo anche da un venditore neozelandese :) non cambia nulla. è amazon italia che provvederà a sostituire lo smartwatch2.. ( il mio veniva dall'inghilterra)
ah ok questo non lo sapevo vediamo allora quanto ci mettono a sostituirti il tuo :P ti faccio fare da cavia XD
-
ordinato l altro ieri su amazon alle 16 e arrivato ieri alle 13,
ho fatto la prova per il difetto se ho capito bene bisogna premere sulla cassa ma il display non si alza, è questa la prova?
l applicazione smart camera dopo averla installata non compare sullo SW2
è mai possibile che ci sono solo 5 watchfaces?
-
Quote:
rolandd
ho fatto la prova per il difetto se ho capito bene bisogna premere sulla cassa ma il display non si alza, è questa la prova?
ma penso che questo difetto, se c'è, compare dopo un pò che lho si usa ,x smart camera a me compare sull orologio !!
-
Quote:
rolandd
1) sì, è quella la prova.. anche se devi provare a premere 2-3 volte..
2) non uso smart camera, quindi non saprei.
3) al momento purtroppo sì. speriamo in un futuro aggiornamento fw
Quote:
MrNkStyle
ah ok questo non lo sapevo vediamo allora quanto ci mettono a sostituirti il tuo :P ti faccio fare da cavia XD
Ho il track del corriere ( SDA :( ) arriva lunedì :)
-
quindi per usare la cam del telefono quale app bisogna usare sul SW?
-
Quote:
rolandd
prova a disinstallare e installare di nuovo smart cam, se ad altri funzia, deve andare anche a te. magari spegni e riaccendi lo smartwatch2 e il cell
-
Quote:
rolandd
la smart camera ...se nn la trovi sull orologio ,l ha disinstalli nel telefono e reinstalli un altra volta
-
fatto, ma non c è traccia
-
Quote:
rolandd
1) Si esatto quella è la prova io l'ho fatta circa un tre settimane dopo l'acquisto riprova in caso ma ti auguro che il tuo sia a posto!
2) io ho smart camera e mi funziona benissimo! visualizzo tutto sullo smartwatch senza problemi!
3) purtroppo si come ti hanno gia detto ci sono solo 5 watchfaces :(
-
Quote:
rolandd
fatto, ma non c è traccia
Prova a fare un reset dello smartwatch lasciando installato smart camera sul cellulare! una volta rresettato lo smartwatch va a reinstallarti tutto anche sullo smartwatch! :)
-
-
Salve a tutti lo l'ho acquistato 5gg or sono, la fattura è molto bella anche le dimensioni sono ridotte, ma bando alle ciance delle solite cose dette e ridette io personalmente stò avendo un problema strano, l'ho accopiato con s3 e devo dire che la risposta sulle chiamate in arrivo SE e sottolineo SE viene visualizzata lo fa al 4/5 squillo. In poche parole inutile; è come se lo sw2 si addormentasse e per svegliarsi ci impega un pochetto. Quindi pensando fosse guasto l'ho installato sul mio secondo telefono uno smartphone sony e tutto fila alla perfezione... Suggerimenti? Penaste sia un problema dell'app call handinling che non comunichi bene con l's3?
Un altro problema è quando, allontanandomi dal telefono con lo sm2 lo stesso ovviamente perde la connessione bt e va in ripristino per ricollegarsi, resettandosi!... cose da matti ogni volta devo spegnere cell e sw per riconnettere il tutto, tenendo presente che ncf si trova alle spalle del telefono e alle spalle dello sw il primo è in una custodia il secondo ha il cinturino in metallo... (non vi dico le bestemmie). Qualcuno di voi ha avuto o ha gli stessi problemi? ci sono soluzioni?
ps siete a conoscenza dell'aggiornamento? Io l'ho fatto e non noto migliorie di sorta...
-
Quote:
cavalieredelmare
Salve a tutti lo l'ho acquistato 5gg or sono, la fattura è molto bella anche le dimensioni sono ridotte, ma bando alle ciance delle solite cose dette e ridette io personalmente stò avendo un problema strano, l'ho accopiato con s3 e devo dire che la risposta sulle chiamate in arrivo SE e sottolineo SE viene visualizzata lo fa al 4/5 squillo. In poche parole inutile; è come se lo sw2 si addormentasse e per svegliarsi ci impega un pochetto. Quindi pensando fosse guasto l'ho installato sul mio secondo telefono uno smartphone sony e tutto fila alla perfezione... Suggerimenti? Penaste sia un problema dell'app call handinling che non comunichi bene con l's3?
Un altro problema è quando, allontanandomi dal telefono con lo sm2 lo stesso ovviamente perde la connessione bt e va in ripristino per ricollegarsi, resettandosi!... cose da matti ogni volta devo spegnere cell e sw per riconnettere il tutto, tenendo presente che ncf si trova alle spalle del telefono e alle spalle dello sw il primo è in una custodia il secondo ha il cinturino in metallo... (non vi dico le bestemmie). Qualcuno di voi ha avuto o ha gli stessi problemi? ci sono soluzioni?
ps siete a conoscenza dell'aggiornamento? Io l'ho fatto e non noto migliorie di sorta...
se ti puo' consolare il mio si blocca ogni 2 x 3 ....un nervoso che manco immagini .... per farlo riprendere lho collego al pc aggiorno il fw ....ma nn sempre basta .....+ lo smanetto e piu va' in tilt !!!!
-
Qual é l ultimo firmware? Non ho capito come si aggiorna
-
Quote:
rolandd
Qual é l ultimo firmware? Non ho capito come si aggiorna
1.0.b.1.6/1.0.a.1.3 . Vai sul sito della Sony e scarica Update Service (o fai una ricerca google perche il sito della sony è un Caos pazzesco) una volta scaricato il software aprilo accetta le condizioni seleziona lo sw2 e vai avanti, spegni il lo sw2 collegalo al pc e premi immediatamente il pulsante luce, lui lo riconosce e fa tutto solo ;)
-
Altra cosa... il cursore del brightness lavora a metà, mi spiego meglio, strisciando sul potenziometro a metà corsa ha già completato tutta l'escursione passando in definitiva su tre livelli "scattosi" scuro-medio-alto... me sa che ho preso una fregatura co sto aggeggio... nulla di quello che si dice in recensioni o peggio si vede nelle stesse. O temo come detto in precedenza che sia la compatibilità con s3 anche se devo dire che con app come watchit le notifiche arrivano prima che sul telefono. Alro piccolo problema di questo aggeggio é che non c'è possibilità alcuna di aumentare o diminuire il tempo di retroilluminazione e se non sei lì a tappare in continuazione non fai in tempo nemmeno a leggere il messaggio o la comunicazione... anche voi avete li stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao! Avrei una domanda a cui spero qualcuno saprà rispondere...ho visto dalle recensioni che, giustamente, quando arriva una notifica lo schermo dell'orologio passa dall`ora alla notifica. Eventualmente si può impostare che resta sull`ora magari anche senza vibrazione, e andare a vedere se ci sono notifiche solo premendo il tasto?
Spero qualcuno mi risponda così da decidere se acquistarlo o meno... Grazie mille!
-
Quote:
MrNkStyle
Arrivato lo SW2 in sostituzione di quello difettato. Provato a forzare 3/4 volte sulla cassa, tutto ok. Vedremo in futuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da bisif
Ciao! Avrei una domanda a cui spero qualcuno saprà rispondere...ho visto dalle recensioni che, giustamente, quando arriva una notifica lo schermo dell'orologio passa dall`ora alla notifica. Eventualmente si può impostare che resta sull`ora magari anche senza vibrazione, e andare a vedere se ci sono notifiche solo premendo il tasto?
Spero qualcuno mi risponda così da decidere se acquistarlo o meno... Grazie mille!
Si è no dipende dalle app se attivabile o meno il popup. Vibrazioni invece attivabile dalle impostazioni dello sw2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me servirebbe praticamente per tutte le notifiche...forse il pebble è più discreto per questa cosa..
-
Quote:
pendragon2
Arrivato lo SW2 in sostituzione di quello difettato. Provato a forzare 3/4 volte sulla cassa, tutto ok. Vedremo in futuro.
Usti di gia??' cavolo!!! io ho iniziato ieri le pratiche per la sostituzione ma non so perchè la procedure per me è diversa dalla tua....
Infatti ho sentito amazon e ho iniziato la procedura e mi hanno detto che io devo spedire per i cavoli miei il prodotto a questo venditore francese che dovrà controllare lo smartwatch ( nonostante io gli abbia gia inviato delle foto ) e poi invierà quello sostitutivo.....ho chiesto ad amazon e mi hanno detto che questa è la procedura -.- oggi spedisco domani gli dovrebbe arrivare...vediamo quanto ci metteranno a inviarmi quello sostitutivo!
-
Quote:
MrNkStyle
Usti di gia??' cavolo!!! io ho iniziato ieri le pratiche per la sostituzione ma non so perchè la procedure per me è diversa dalla tua....
Infatti ho sentito amazon e ho iniziato la procedura e mi hanno detto che io devo spedire per i cavoli miei il prodotto a questo venditore francese che dovrà controllare lo smartwatch ( nonostante io gli abbia gia inviato delle foto ) e poi invierà quello sostitutivo.....ho chiesto ad amazon e mi hanno detto che questa è la procedura -.- oggi spedisco domani gli dovrebbe arrivare...vediamo quanto ci metteranno a inviarmi quello sostitutivo!
NON dovevi chiamarli ma fare come ti avevo detto, tutto da web.
anche io l'avevo ordinato da un venditore estero e spedito da Amazon..
tra l'altro ha anche abbassato il prezzo, quarda ---> qui
-
Quote:
pendragon2
NON dovevi chiamarli ma fare come ti avevo detto, tutto da web.
anche io l'avevo ordinato da un venditore estero e spedito da Amazon..
tra l'altro ha anche abbassato il prezzo, quarda --->
qui
TI spiego bene la storia allora gli ho dovuti chiamare perchè:
Ho fatto esattamente come hai fatto tu ho aperto il reclamo via internet senza chiamare ho eseguito i passi e poi ho dovuto aspettare la conferma del venditore per l'autorizzazione del reso se no non potevo andare avanti.
Il venditore mi ha autorizzato ieri sera mandandomi anche un messaggio dicendomi ok te lo sostituiamo però senza dirmi ne se dovevo spedirlo a carico mio ne se dovevo spedirlo tramite loro corriere o altre info. in piu nella etichetta di amazon che ti fa stampare e che devi inserire sul pacco c'era scritto che l'oggetto danneggiato sarebbe dovuto partire entro l'11 ovvero ieri :S.
A quel punto ho dovuto chiamare amazon per avere delle chiarificazioni 1 sulle spese di spedizione e 2 su sta cosa della data di invio!
Te capi :P ? XD
Cmq stasera mi hanno risposto dicendomi che appena ricevono il mio reso mi spediscono quello nuovo.
Sperem
-
Quote:
MrNkStyle
TI spiego bene la storia allora gli ho dovuti chiamare perchè:
Ho fatto esattamente come hai fatto tu ho aperto il reclamo via internet senza chiamare ho eseguito i passi e poi ho dovuto aspettare la conferma del venditore per l'autorizzazione del reso se no non potevo andare avanti.
Il venditore mi ha autorizzato ieri sera mandandomi anche un messaggio dicendomi ok te lo sostituiamo però senza dirmi ne se dovevo spedirlo a carico mio ne se dovevo spedirlo tramite loro corriere o altre info. in piu nella etichetta di amazon che ti fa stampare e che devi inserire sul pacco c'era scritto che l'oggetto danneggiato sarebbe dovuto partire entro l'11 ovvero ieri :S.
A quel punto ho dovuto chiamare amazon per avere delle chiarificazioni 1 sulle spese di spedizione e 2 su sta cosa della data di invio!
Te capi :P ? XD
Cmq stasera mi hanno risposto dicendomi che appena ricevono il mio reso mi spediscono quello nuovo.
Sperem
Domanda per capire i 2 diversi "trattamenti" di Amazon: se vai in "i miei ordni" clicca sull'ordine dello sw2: venduto e spedito da...?
perchè il mio era: venduto da Ginodo UG e spedito da Amazon.
-
Quote:
pendragon2
Domanda per capire i 2 diversi "trattamenti" di Amazon: se vai in "i miei ordni" clicca sull'ordine dello sw2: venduto e spedito da...?
perchè il mio era: venduto da Ginodo UG e spedito da Amazon.
eh no il mio era venduto e spedito dal venditore francese per questo all'inizio ti avevo detto che secondo me con me sarebbe stato diverso :)
-
Quote:
MrNkStyle
eh no il mio era venduto e spedito dal venditore francese per questo all'inizio ti avevo detto che secondo me con me sarebbe stato diverso :)
svelato l'arcano ;)
-
Quote:
pendragon2
svelato l'arcano ;)
Esatto!
Oggi dovrebbero ricevere lo smartwatch e spero entro sera mi facciano sapere qualche cosa :S
cmq in questo momento sto usando il Pebble smartwatch e devo dire che mi sto trovando meglio a parte per il display non a colori! ma questo è OT :P
-
Quote:
MrNkStyle
Esatto!
Oggi dovrebbero ricevere lo smartwatch e spero entro sera mi facciano sapere qualche cosa :S
cmq in questo momento sto usando il Pebble smartwatch e devo dire che mi sto trovando meglio a parte per il display non a colori! ma questo è OT :P
se anche quello sostituito presentava lo stesso difetto, stavolta avrfei chiesto il rimborso e viravo sul pebble... anche se i tempi di consegna dagli states sono lunghi.. tu dove l'hai preso?
-
Quote:
pendragon2
se anche quello sostituito presentava lo stesso difetto, stavolta avrfei chiesto il rimborso e viravo sul pebble... anche se i tempi di consegna dagli states sono lunghi.. tu dove l'hai preso?
Usato ( pochissimo e bene ) tramite annuncio. guarda lo trovo piu completo e piu supportato di quello della sony però come design e come materiali meglio sony!! Il pebble ha una infinità di watchfaces a differenza di quello di sony